antares1 [Partecipante] 26 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 (modificato) Ciao a tutti. Volevo confrontarmi con voi su come comportarsi con ragazze egocentriche, che cercano di stare sempre al centro dell' attenzione. Ad esempio, nel nostro gruppo ce n'è una carina, molto estroversa e simpatica, che vorrei sargiare. Riesce a catturare l' attenzione di tutti in modo naturale, e spesso fa shit test e negga gli amog della situazione con facilità. Possiamo definirla una natural un po sciocchina e un po profumaia. Ma ha molta energia e parla serenamente di sesso. Mi fa molto sangue e ha fatto breccia nel cuore di tutti, ma alla fine ha avuto storie solo con tipi che la cagavano poco, anche tipi poco raccomandabili, arroganti, bulli da strapazzo, mentre ha rifiutato tanti bravi ragazzi, anche non afc. Questa mi stuzzica e prima o poi vorrei arrivare a un close e magari una tromboamicizia. Poi c'è un' altra ragazza sempre del gruppo, alnche lei egocentrica, anche lei in cerca di attenzioni come l' altra, fanno l' entrata trionfale. Ma se quella descritta sopra é natural e simpaticamente sciocchina, un po profumaia e positiva, questa invece risulta pesante, in cerca di approvazione e permalosa quando non le si da le attenzioni che lei pretende insistentemente. Anche lei é attraente, ma in una maniera piu femminile, non da profumaia, ma piu profonda e matura. Sensuale e femminile. Anche con questa mi piacerebbe avere una storia di sesso, ma a dfferenza dell' altra, questa é forse piu sincera e seria, ma troppo permalosa e invadente : fa molto kino, interrompe quando parli con altre persone, si introduce, insomma risulta pesante. Come trattare questo tipo di personalità senza cadere nel loro frame egocentrico e non farsi travolgere dal loro narcisismo ? Modificato 13 Maggio 2019 da antares1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laddie [Partecipante] 19 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Con questo tipo di ragazze, specialmente la prima, mi ha dato qualche soddisfazione la tecnica dello "stuzzicala e tienile testa": quando ti trovi a parlarle, fa' un tipo di gioco quasi "a specchio", ossia tanto C&F, kino escalation "condito" con un pizzico di egocentrismo (un pizzico, eh, fare gli sboroni totali non è mai una buona mossa). Non avere in alcun modo paura di dirle "NO". Anzi, confuta i loro ragionamenti che credi stupidi e/o non condividi. In buona sostanza, il mindset che deve arrivare è che tu sei quello "figo", il premio, l'Alpha (chiamalo come vuoi), non lei. Già questo ti mette in una posizione diversa rispetto al 95% di quelli che ci provano con loro e cercano di ingraziarsele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati