Alessia betti90 [Lurker] 0 Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Bellissimi ciao Siate sinceri vi piace la donna che si comporta da stronza? Se si, ci delineate come deve relazionarsi con voi?!? baci 💋 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSabo [Élite] 1588 Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 9 minuti fa, Alessia betti90 ha scritto: Siate sinceri vi piace la donna che si comporta da stronza? No. Figurati se un uomo sano di mente, con tutti i cazzi che ha nella vita, va anche a scegliersi una che si comporta da stronza. Quelli che accettano le stronze o sono coglioni loro o non hanno possibilita' di scopare altro. Attato, mismpa7, Andrea_mi e 5 altri ha reagito a questo 4 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attato [Élite] 4904 Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 13 minuti fa, Alessia betti90 ha scritto: ci delineate come deve relazionarsi Andando ammazzarsi più presto possibile... BlackSabo, Alessia betti90 e DreamSpirit ha reagito a questo 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessia betti90 [Lurker] 0 Inviato 14 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Lo chiedevo perché tutte le volte che mi sono comportata da stronza ho avuto dei vantaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ushaia2 [Lurker] 19 Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 15 minutes ago, Alessia betti90 said: Bellissimi ciao Siate sinceri vi piace la donna che si comporta da stronza? Se si, ci delineate come deve relazionarsi con voi?!? baci 💋 Troll vero? Attato ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessia betti90 [Lurker] 0 Inviato 14 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Adesso, Ushaia2 ha scritto: Troll vero? Si vai 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSabo [Élite] 1588 Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 1 minuto fa, Alessia betti90 ha scritto: Lo chiedevo perché tutte le volte che mi sono comportata da stronza ho avuto dei vantaggi. Va bene, andiamo piu' in profondita'. Che tipo di vantaggi erano? Questi vantaggi quanto sono durati nel tempo? Quanto ti hanno resa felice a lungo termine? Attato ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ushaia2 [Lurker] 19 Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 1 minute ago, Alessia betti90 said: Si vai 😂 No davvero, non ho la minima idea di come possa venire in mente ad uomo sano di mente di volerla stronza o cagacazzi. Non so, sarebbe come chiedere se hai uomini piacciano i pugni sui coglioni 😂 Alessia betti90, Gamebred, Attato e 1 altro ha reagito a questo 3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldoner [Élite] 3552 Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 6 minuti fa, Ushaia2 ha scritto: No davvero, non ho la minima idea di come possa venire in mente ad uomo sano di mente di volerla stronza o cagacazzi. Non so, sarebbe come chiedere se hai uomini piacciano i pugni sui coglioni 😂 Eppure a qualcuno piacciono Alessia betti90, DreamSpirit e Attato ha reagito a questo 1 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessia betti90 [Lurker] 0 Inviato 14 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2019 17 minuti fa, BlackSabo ha scritto: Va bene, andiamo piu' in profondita'. Che tipo di vantaggi erano? Questi vantaggi quanto sono durati nel tempo? Quanto ti hanno resa felice a lungo termine? Due anni! piu lo trattavo male più mi considerava Felice?!? Perché sottona lo si è?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati