Vai al contenuto

Nel day 1 è da zerbini andarla a prendere a casa?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

Ho un day 1 con un hb. Un semplice caffè. Sono zerbino se anziché dare un appuntamento in x posto mi propongo per prenderla a casa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
17 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Ho un day 1 con un hb. Un semplice caffè. Sono zerbino se anziché dare un appuntamento in x posto mi propongo per prenderla a casa? 

 

 

se puoi evita per evitare che lei poi si senta "in debito", che è quella condizione psicologica che la ostacola nel dartela. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
21 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

se puoi evita per evitare che lei poi si senta "in debito", che è quella condizione psicologica che la ostacola nel dartela. 

Non capisco. Cioè se do un passaggio la metto in condizioni psicologiche di non darmela? Mha'

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
39 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Ho un day 1 con un hb. Un semplice caffè. Sono zerbino se anziché dare un appuntamento in x posto mi propongo per prenderla a casa? 

Dipende dalla situazione

Se è automunita, se proponi come posto d'incontro un luogo dove magari si trova poco parcheggio (e con una macchina è meglio), se casa sua è per strada

Secondo me, inzerbinarsi è un altra cosa. Sarebbe sempre meglio evitare, ma se lo fai non casca il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 minuto fa, askfra ha scritto:

Dipende dalla situazione

Se è automunita, se proponi come posto d'incontro un luogo dove magari si trova poco parcheggio (e con una macchina è meglio), se casa sua è per strada

Secondo me, inzerbinarsi è un altra cosa. Sarebbe sempre meglio evitare, ma se lo fai non casca il mondo

Non so. Non me la sento proprio di andarla a prendere. Lo vedo come un investire eccessivamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
2 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Non so. Non me la sento proprio di andarla a prendere. Lo vedo come un investire eccessivamente 

Se non te la senti è un altro discorso.

Mai fare le cose che non ci sentiamo di fare, con un donna (soprattutto all'inizio)

Se però chiedi se è da zerbini, la mia risposta è no

Poi dipende da situazione a situazione comunque

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
24 minuti fa, askfra ha scritto:

Se non te la senti è un altro discorso.

Mai fare le cose che non ci sentiamo di fare, con un donna (soprattutto all'inizio)

Se però chiedi se è da zerbini, la mia risposta è no

Poi dipende da situazione a situazione comunque

Il fatto è che non me la sento perché credo sia da zerbino. Però forse esagero. Alla fine abbiamo chattata. Lei è interessata. È stata lei stessa a propormi un caffè. Cioè io le ho detto che prossimamente ci saremmo messi d accordo. E lei si è fatta viva. Chissà magari la potrei premiare solo per questo hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè da zerbini?

Mi pare una mossa furba piuttosto.

Poi dopo bevuto vi fate un giro al posto che sai tu, isolata in macchina tua. 

E poi la scopi lì.

Certo che se ci vai a prendere un caffè di pomeriggio, ti dai la zappa da solo però.

Modificato da sprint
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 ora fa, sprint ha scritto:

Perchè da zerbini?

Mi pare una mossa furba piuttosto.

Poi dopo bevuto vi fate un giro al posto che sai tu, isolata in macchina tua. 

E poi la scopi lì.

Certo che se ci vai a prendere un caffè di pomeriggio, ti dai la zappa da solo però.

Hai ragione amico. La devo smettere con sti caffè hahahha devo iniziare con day 1 la sera...... Solo noi due 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

se puoi evita per evitare che lei poi si senta "in debito", che è quella condizione psicologica che la ostacola nel dartela. 

puoi spiegare meglio questo concetto?

perchè detta così anche l'accompagnarla dopo a casa la farebbe sentire in debito...

e allora o lo fa lei... O bisogna chiuderla nel cesso del bar, rigorosamente prima di aver offerto il caffè, per evitare che si senta in debito per un 1€.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...