Vai al contenuto

Situazione difficile


sebino

Messaggi raccomandati

sebino

Ciao a tutti, ho scritto di recente qualche post, forse qualcuno mi ha già visto.

Ho appena terminato una relazione di un anno lei conosciuta su Tinder. Ammetto, il problema ero sopratutto io. Il mio problema è la mia vita ora.

Ho 37 anni ad agosto ne faccio 38, ma sembro molto più giovane. Sono un bel ragazzo, forse un po' troppo magro in questo periodo 183 x 65kg ma tendenzialmente ho il  metabolismo molto alto. L'estate scorsa ero circa sui 71kg-72kg perché andavo in palestra, poi mi rendo conto che mi sono rammollito, ho smesso lo sport, avevo degli obiettivi e degli hobbies che ho accantonato. Penso che un momento critico in famiglia e dopo aver conosciuto quella ragazza, mi hanno fatto perdere me stesso.

Vivo una situazione stressante perché ho un lavoro come lavoratore autonomo, che mi piace e con la giusta quantità di clienti, con la giusta qualità dei progetti potrebbe darmi soddisfazioni, ma al momento è tutto fermo. Ho zero soldi. Mi occupo di immagini 3d fotorealistiche per l'architettura e l'arredamento. Di recente ho ottenuto l'abilitazione per agente di commercio, ma non se mai inizierò questo lavoro, le cose che ho "approcciato" fino ad ora erano contratti di energia e telefono (porta a porta), e tecnologia estetica che non mi interessavano.