Vai al contenuto

Shit Test?


CnC

Messaggi raccomandati

CnC

"Come stai?", spesso (almeno con la mia ex-LTR) dopo un f-close, quando stai sdraiato sul letto accanto a lei...

Te lo senti, lo sta per dire, ti guarda con quegli occhioni e... "Come stai?"

Ca**o!!! che gli dico? :help:

Che ne pensate? può essere considerato un ST? cosa rispondereste? secondo voi cosa si aspetta che rispondiate?

Buon sarge a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
"Come stai?", spesso (almeno con la mia ex-LTR) dopo un f-close, quando stai sdraiato sul letto accanto a lei...

Te lo senti, lo sta per dire, ti guarda con quegli occhioni e... "Come stai?"

Ca**o!!! che gli dico? :help:  

Che ne pensate? può essere considerato un ST? cosa rispondereste? secondo voi cosa si aspetta che rispondiate?

Buon sarge a tutti...

Secondo me, con una LTR, non è qualificabile come shit-test... E' soltanto un modo per cercare condivisione e appagamento dall'opinione altrui.

Quando c'è molta intesa e confidenza è possibile che un bel "se stai bene quanto me... rifacciamolo" o "questi attimi mi rimangono nella mente per settimane" possa essere una buona scelta.

Non avendo a che fare con una LTR... si può andare più sul c+f, magari con il classico sdoppiamento di messaggi:

"non ho capito il finale... ho bisogno di un altro giro" (baciandola teneramente);

"dannatamente bene, ma non farci l'abitudine" (stringendola a sè);

...

e chi più ne ha...

"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
"Come stai?", spesso (almeno con la mia ex-LTR) dopo un f-close, quando stai sdraiato sul letto accanto a lei...

Che ne pensate? può essere considerato un ST? cosa rispondereste? secondo voi cosa si aspetta che rispondiate?

"Che ore sono?"

Può essere considerato uno shit test?

Scoprilo con noi... SU RIEDUCHESCIONNAL CIANNEL!

'mbuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Haran Banjo
"Che ore sono?"

Può essere considerato uno shit test?

Scoprilo con noi... SU RIEDUCHESCIONNAL CIANNEL!

'mbuti.

LOL :stralol:

Link al commento
Condividi su altri siti

CnC

Penso che si sia capito che sono un bell'AFC

Ho cominciato circa un anno fà a seguire il newsgroup, e sinceramente qualche passo in avanti lo stavo facendo, quando ecco che arriva lei, da buon principiante casco in one-itis e dopo circa 5 mesi sono un'altra volta da capo.

Da oggi ho ricominciato a farmi qualche lettura di post e report, giusto per rientrare nel frame giusto...

Comunque, buon sarge a tutti - me compreso

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
"Come stai?", spesso (almeno con la mia ex-LTR) dopo un f-close, quando stai sdraiato sul letto accanto a lei...

Da retta ad un cretino.

Quando te lo chiede, la prendi per la nuca o da sotto il viso delicatamente, la accarezzi la guardi negli occhi dolcemente e le dici "mai stato meglio" oppure "benissimo" ... insomma ... 'sta roba nel tuo stile.

Qualsiasi HB che ti chiede "Come stai?" dopo aver fatto l'amore è vulnerabilissima e in cerca di conferme ed affetto.

Daglielo.

Io avevo un' HB (durò 1 mese) che dopo aver fatto l'amore la tenevo abbracciata accarezzandola. Lei nascondeva la testa sul mio petto e le prime volte mi sembrava triste.

Prese un pò di coccole (tempo di partita di calcio + intervallo + 2 supplementari) alzava la testa con uno sguardo da bambina e mi diceva "ciaoooo".

Che fai ad una così? la tratti come uno ST? Maddechè, la tratti come una bambina affettuosa e la baci.

La mia ex-LTR raramente mi diceva una cosa simile, ma si faceva coccolare per una notte intera.

Link al commento
Condividi su altri siti

CnC
dopo aver fatto l'amore la tenevo abbracciata accarezzandola.

Queste sono le cose che ho sempre fatto...

Riformulando la domanda: cosa ne pensate di "Come sei stato stasera?" magari dopo una serata passata insieme al primo incontro?

Magari sto facendo delle domande stupide ma in queste situazioni non so rispondere diversamente da "bene" o "male" a seconda dei casi.

Lasciando perdere l'altro post questo può essere uno ST?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Haran Banjo
Riformulando la domanda: cosa ne pensate di "Come sei stato stasera?" magari dopo una serata passata insieme al primo incontro?

Magari sto facendo delle domande stupide ma in queste situazioni non so rispondere diversamente da "bene"  o "male" a seconda dei casi.

Lasciando perdere l'altro post questo può essere uno ST?

.. e quindi ti rispondo.

Per me gli shit test non sono ancora diventati una guerriglia con il coltello tra i denti con le Hb che cercano di abbassarti e tu che li eviti o salti dimostrandoti uomo.

Ora come ora da buon rAFC per me è importante capirne cosa significano. Certo ci sono quelli terribili, che mirano a farti qualificare e allora bisogna seguirie il post del maestro jedi Tyler Durden.

Ma quando ricevi domande cosi, che non sò se si possono classificare come ST, l'importante è capire cosa vuole dire o meglio cosa vuole farsi dire. Poi sta a te decidere se acconterla o aggirarla.

Se analizziamo "Come sei stato stasera?" si capisce che l'HB ha bisogno di sicurezza, della conferma che ti è piaciuta e in base al contesto si può anche dire che sia insicura e che ci tenga che tu sia attratto da lei. Ora stà a noi decidere se dargli un buon uno (" Quando passi la serata con persone piacevoli è naturale si passi una buona serata") o uno zero ("Ma tu fai sempre domande del genere con tutti i ragazzi con cui esci per la prima volta?") in base alla calibrazione dell' Hb, del''andamento della serata, del possibile aumento di Bt,..

Ma attenzione se le dai un uno può essere la conferma che lei è il tuo premio e cadi nella sua trappola, se lei te ne ha tesa una..

Il mio consiglio è: percepisci queste domande come shit test ma po decidi se trattarle come tali o se darle ciò che REALMENTE ti chiede. Darle ciò che vuole, al di là degli ST, solo quando vuoi tu è un ottimo modo per educarla..

Il tutto ovviamente IMSHO! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...