Vai al contenuto

Conviene insistere?


tom_9993

Messaggi raccomandati

tom_9993

Buonasera a tutti, vi illustro il problema: ieri rispondo ad una storia di questa ragazza in merito ad una birra che stava bevendo. Nasce qualche battuta in merito e commento il tutto con un “ma allora esistono le donne perfette”. Il tutto si protrae per un’oretta con battute sempre in merito ad alcoolici, ecc. Improvvisamente la tipa sparisce e si rifa viva questa mattina. A questo punto decido di affondare proponendole una birra insieme per parlare dei nostri problemi alcoolici. Lei risponde con un “volentieri, periodo pieno di lavoro, ma vedró di fare il mio meglio”. Rispondendole che pure io sono messo male con il lavoro, le propongo un buon vecchio sabato pomeriggio. Lei: “suona bene. Sono abbastanza serrata in queste settimane. Tu peró non mollare”. A quel punto la conversazione continua per qualche minuto con qualche battuta sottile, dopodiché mi dileguo dicendole che l’avrei ricontatta per sabato. A quel punto mi risponde “sabato non ci saró, sono impegnata per via di una festa ma ci aggiorniamo prossimamente. Un abbraccio grande”.

Ora, la storia mi ha sempre insegnato che quando ti declinano un giorno ma rispondendoti non ne propongono un altro, non sono molto interessate. Ma non capisco quel “tu però non mollare”. Mi sta mettendo alla prova? Lei oggettivamente è molto carina, sicuramente è abituatissima a ricevere approcci continui. Che dite devo rifarmi vivo io tra qualche giorno, oppure mollo e aspetto sue notizie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21

Secondo me non andrà bene visto quanto ci riporti. Comunque se ti va di insistere male non ne fai, al massimo ti prendi un rifiuto che fa sempre bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...