Vai al contenuto

Ragazza incoerente, non so come proseguire


denmatt

Messaggi raccomandati

denmatt

Buonasera! Non sono alle prime armi con le donne, le mie cose le ho fatte ma di criterio sulla seduzione ho sempre applicato e saputo poco, per questo son qui. Questa ragazza davvero mi fa venire il mal di testa e mi passa proprio la voglia di provarci con lei.

 La conosco in università, iniziamo a salutarci dopo aver scambiato due battute per caso in biblioteca. Ci seguiamo sui social (mi faccio dire il nome e la seguo e lai ricambia)e dal vivo sembra partecipe quando la sollecito e si avvicina anche a me in una occasione per salutarmi. Le dico di fare pausa insieme (la prendo in giro, ridiamo e ci conosciamo un po' meglio perché sapevamo solo il nome l'un dell'altro) e molto diretto le chiedo un caffè insieme e se ne esce con: "Sei di un anno più piccolo di me, non lo so". Alla fine riesco a strapparle un sì ma subito dopo mi allontano per un po', non la cerco\contatto e la ignoro sui social, non mi è piaciuta la sua risposta e allora penso di scuoterla con un atteggiamento opposto a quello di prima. Dopo due settimane le richiedo per il caffè in sospeso, richiesta fatta di persona, questa volta accetta subito e rimanda alla settimana successiva perché aveva un esame (verità). Il weekend della suddetta settimana non mi faccio vivo, avevo alcuni impegni. Oggi le dico di andare a mangiarci un gelato nel fine settimana ma mi dice che deve studiare e ha un progetto da preparare, questa volta mi puzza di mancanza di voglia da parte sua, mi sa di rifiuto.

Io no so se dica la verità o meno,  davvero si fa problemi per un anno di età? Ci sono tanti casi che negano questa attitudine dettata dall'età e stiamo parlando di un anno in meno poi. Come la vedete voi e cosa mi consigliate di fare? Nextare, sparire? Non me la sento di insistere perché mi sembra di parlare al vento anche se ascolta ciò che dico mentre parliamo, è più forte di me.

Modificato da denmatt