Vai al contenuto

Ragazza incoerente, non so come proseguire


denmatt

Messaggi raccomandati

denmatt

Buonasera! Non sono alle prime armi con le donne, le mie cose le ho fatte ma di criterio sulla seduzione ho sempre applicato e saputo poco, per questo son qui. Questa ragazza davvero mi fa venire il mal di testa e mi passa proprio la voglia di provarci con lei.

 La conosco in università, iniziamo a salutarci dopo aver scambiato due battute per caso in biblioteca. Ci seguiamo sui social (mi faccio dire il nome e la seguo e lai ricambia)e dal vivo sembra partecipe quando la sollecito e si avvicina anche a me in una occasione per salutarmi. Le dico di fare pausa insieme (la prendo in giro, ridiamo e ci conosciamo un po' meglio perché sapevamo solo il nome l'un dell'altro) e molto diretto le chiedo un caffè insieme e se ne esce con: "Sei di un anno più piccolo di me, non lo so". Alla fine riesco a strapparle un sì ma subito dopo mi allontano per un po', non la cerco\contatto e la ignoro sui social, non mi è piaciuta la sua risposta e allora penso di scuoterla con un atteggiamento opposto a quello di prima. Dopo due settimane le richiedo per il caffè in sospeso, richiesta fatta di persona, questa volta accetta subito e rimanda alla settimana successiva perché aveva un esame (verità). Il weekend della suddetta settimana non mi faccio vivo, avevo alcuni impegni. Oggi le dico di andare a mangiarci un gelato nel fine settimana ma mi dice che deve studiare e ha un progetto da preparare, questa volta mi puzza di mancanza di voglia da parte sua, mi sa di rifiuto.

Io no so se dica la verità o meno,  davvero si fa problemi per un anno di età? Ci sono tanti casi che negano questa attitudine dettata dall'età e stiamo parlando di un anno in meno poi. Come la vedete voi e cosa mi consigliate di fare? Nextare, sparire? Non me la sento di insistere perché mi sembra di parlare al vento anche se ascolta ciò che dico mentre parliamo, è più forte di me.

Modificato da denmatt
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Lasciala perdere.

Mi sembri abbastanza sveglio da aver già capito che quella scusa dell’anno di più non regge.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

denmatt
Inviato (modificato)
8 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Lasciala perdere.

Mi sembri abbastanza sveglio da aver già capito che quella scusa dell’anno di più non regge.

Eh già, però mi chiedo perché dire di si in precedenza allora? 

Se non le andava bene poteva tirar fuori la scusa: "sono fidanzata guarda". 

Modificato da denmatt
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Guarda i fatti: è passata una marea di tempo e non siete mai usciti insieme. È come se non ti avesse mai detto di sì 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

macro
1 ora fa, denmatt ha scritto:

Se non le andava bene poteva tirar fuori la scusa: "sono fidanzata guarda". 

Dicono la prima cosa che passa loro in testa...poteva benissimo dirtelo per poi essere smentita dall'assenza di un anello al dito e inventarsi qualcos'altro immediatamente!

Ad ogni modo, evita di pensarci.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85

il cognome inizia con R?? XD non vorrei fosse una mia conoscenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...