Vai al contenuto

Non risponde al contatto fisico


l'unico

Messaggi raccomandati

l'unico

Io 31 lei 29 lavoriamo nella stessa multinazionale ma non ci eravamo mai visti, reparti diversi. Conosciuta tramite amici in comune.

Sono riuscito ad uscire con lei con una scusa di lavoro.Siamo andati a fare aperitivo e siamo rimasti a parlare 3 ore. Tutto scorre bene, io non sono un grande oratore ma tutto sommato abbiamo riso ed è stata una serata piacevole per entrambi. Anche se lei si è confidata troppo e lo stesso io (altro errore).

Problema kino .

Appena seduti cerco di piazzare le mie gambe a contatto con le sue, ci tocchiamo, si scusa e le sposta e così altre volte durante la sera.

Le prendo le mani per vedere se aveva freddo, la tocco sul braccio ogni tanto mentre ridevamo, lei non ricambia mai. Non riuscivo a spingere perché non ricambiava. Poi nella conversazione è saltato così per caso che non le piacciono i contatti fisici quindi ero ancora più bloccato.

Quando mi ha salutato con due baci sulla guancia...giustamente non avendo fatto attrazione... Mi ha accarezzato la schiena come si accarezza un cane.

Non penso sia completamente bruciata, a volte sono riuscito a salvarmi da queste situazione ma se non le piace la kino, come si può fare?

L'unica forse è andare più cauti possibile con il contatto fisico, ma non saprei come kino escalarla.

Vi è mai capitata una situazione simile?

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
7 minuti fa, l'unico ha scritto:

Io 31 lei 29 lavoriamo nella stessa multinazionale ma non ci eravamo mai visti, reparti diversi. Conosciuta tramite amici in comune.

Sono riuscito ad uscire con lei con una scusa di lavoro.Siamo andati a fare aperitivo e siamo rimasti a parlare 3 ore. Tutto scorre bene, io non sono un grande oratore ma tutto sommato abbiamo riso ed è stata una serata piacevole per entrambi. Anche se lei si è confidata troppo e lo stesso io (altro errore).

Problema kino .

Appena seduti cerco di piazzare le mie gambe a contatto con le sue, ci tocchiamo, si scusa e le sposta e così altre volte durante la sera.

Le prendo le mani per vedere se aveva freddo, la tocco sul braccio ogni tanto mentre ridevamo, lei non ricambia mai. Non riuscivo a spingere perché non ricambiava. Poi nella conversazione è saltato così per caso che non le piacciono i contatti fisici quindi ero ancora più bloccato.

Quando mi ha salutato con due baci sulla guancia...giustamente non avendo fatto attrazione... Mi ha accarezzato la schiena come si accarezza un cane.

Non penso sia completamente bruciata, a volte sono riuscito a salvarmi da queste situazione ma se non le piace la kino, come si può fare?

L'unica forse è andare più cauti possibile con il contatto fisico, ma non saprei come kino escalarla.

Vi è mai capitata una situazione simile?

 

 

Si, sono rare ma ci sono donne che non apprezzano il contatto fisico anche leggero

Proponile un altra uscita, se accetta è abbastanza chiaro che le piaci, trova il momento giusto (magari a metà incontro) e mettile la lingua in bocca

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico
16 minuti fa, askfra ha scritto:

Si, sono rare ma ci sono donne che non apprezzano il contatto fisico anche leggero

Proponile un altra uscita, se accetta è abbastanza chiaro che le piaci, trova il momento giusto (magari a metà incontro) e mettile la lingua in bocca

Penso di non essere mai arrivato al k close senza prima aver avuto feedback positivi dal contatto fisico. 

Se accetta un'altra uacita potrebbe essere ok per sbatterla al muro senza prima tanto contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Da quello che scrivi non sembra interessata...soprattutto quella pacca sulla schiena..forse davvero le interessava risolvere questa cosa di lavoro e basta

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
40 minuti fa, l'unico ha scritto:

Penso di non essere mai arrivato al k close senza prima aver avuto feedback positivi dal contatto fisico. 

Se accetta un'altra uacita potrebbe essere ok per sbatterla al muro senza prima tanto contatto.

A me è successo una volta, situazione molto simile, lei ha verbalizzato il fatto che non le piaceva il contatto fisico

Però ha accettato un altro date e lì sono andato diretto di lingua in bocca

Comunque, la probabilità che non sia interessata è alta, aspetta qualche giorno e prova a proporle un nuovo date

Se accetta vai di lingua

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
2 ore fa, l'unico ha scritto:

Penso di non essere mai arrivato al k close senza prima aver avuto feedback positivi dal contatto fisico  

Anch’io mi sono sempre attenuto a questa regola. Anche perché le volte che ho “trasgredito” non è mai andata bene. 

Comunque se esce un’altra volta io ci proverei lo stesso come dice giustamente @askfra 

Tanto, persa per persa ti togli ogni dubbio.. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Mmm, 

La vedo dura

Ok non le piace il contatto fisico, ma tendenzialmente non piace a nessuno, a meno che non sia fatto da persone che ti attraggono

Però avrebbe dovuto darti altri segnali di apertura, tipo occhioni, o imbarazzarsi, o fissarti e sorridere...

Invece da come la descrivi sembra si sia trattato di un incontro di lavoro.

Proverei a sondare il terreno via chat e proporre il date 2.

Giusto per levarti il dubbio.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico
5 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Da quello che scrivi non sembra interessata...soprattutto quella pacca sulla schiena..forse davvero le interessava risolvere questa cosa di lavoro e basta

In realtà la cosa di lavoro è durata un minuto poi abbiamo parlato per tre ore di vacanze esperienze passioni modi di comportarmi.

Si la pacca è stata strana anche per me anche se era più una carezza.

Ad inizio searata sembrava a disagio sedersi con me in un luogo dove abbiamo social proof. Poi quando ci stavamo salutando avevo la sensazione che aspettasse qualcosa, l'ho salutata mi sono girato e lei era ancora ferma la. 

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 ora fa, l'unico ha scritto:

In realtà la cosa di lavoro è durata un minuto poi abbiamo parlato per tre ore di vacanze esperienze passioni modi di comportarmi.

Si la pacca è stata strana anche per me anche se era più una carezza.

Ad inizio searata sembrava a disagio sedersi con me in un luogo dove abbiamo social proof. Poi quando ci stavamo salutando avevo la sensazione che aspettasse qualcosa, l'ho salutata mi sono girato e lei era ancora ferma la. 

Ribadisco, togliti ogni dubbio e prova a fissare un day 2

Se accetta, prova a k-chiuderla

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico
15 minuti fa, askfra ha scritto:

Ribadisco, togliti ogni dubbio e prova a fissare un day 2

Se accetta, prova a k-chiuderla

Il day due dovrebbe essere già fissato.

Ad inizio giugno vi è un meeting dell'azienda all'estero di 3 giorni. Partecipano qualche centinaia di dipendenti tra cui io e lei(saeemmo in hotel separati) non so se sfruttare quello oppure provare ad anticipare entro una settimana il day2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...