Vai al contenuto

Non risponde al contatto fisico


l'unico

Messaggi raccomandati

askfra
3 minuti fa, l'unico ha scritto:

Il day due dovrebbe essere già fissato.

Ad inizio giugno vi è un meeting dell'azienda all'estero di 3 giorni. Partecipano qualche centinaia di dipendenti tra cui io e lei(saeemmo in hotel separati) non so se sfruttare quello oppure provare ad anticipare entro una settimana il day2.

Io anticiperei, quella è una situazione "forzata"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 ore fa, l'unico ha scritto:

In realtà la cosa di lavoro è durata un minuto poi abbiamo parlato per tre ore di vacanze esperienze passioni modi di comportarmi.

Si la pacca è stata strana anche per me anche se era più una carezza.

Ad inizio searata sembrava a disagio sedersi con me in un luogo dove abbiamo social proof. Poi quando ci stavamo salutando avevo la sensazione che aspettasse qualcosa, l'ho salutata mi sono girato e lei era ancora ferma la. 

Ok..chiaramente io non ero lì e non posso capirci tanto..ad ogni modo prova a fare qualche pausa caffè prima del viaggio, chiacchierate, riprova col kino come hai fatto l’altra volta e vedi se ci sono reazioni diverse da parte sua.

Questo se ancora non te la senti di sbilanciarti chiedendo un appuntamento vero e proprio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico

Oggi mi ha scritto lei chiedendomi un parere su un lavoro che aveva fatto. 

Ho risposto dopo qualche ora dandole qualche suggerimento per migliorarlo. Ho provato a dirle che mi deve un aperitivo da Santeria che è un locale a Milano dove avevamo detto di andare a fare aperitivo in un futuro non definito. Mi ha risposto con smile rispondendomi al massimo una birra. A cui ho risposto solo con uno smile e fine conversazione.

Speravo, nei miei sogni, che prendesse un po’ lei l’iniziativa proponendo un date. Invece zero. Non ho visto molta apertura.

il problema penso sia stato che non si sia fissato un giorno, perché comunque mi sembrava una scusa tirata per i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Beh quel “al massimo una birra” non lo vedo proprio come un no, ti pare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico
20 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Beh quel “al massimo una birra” non lo vedo proprio come un no, ti pare?

Le ho chiesto di uscire stasera prima di cena per un aperitivo, ma mi ha detto che scappava a letto subito dopo il lavoro che era stanca e mi ha ringraziato della proposta.

Non ho più risposto e chat archiviata. Se in futuro vuole mi scrive lei. Un po’ mi spiace questa volta.

forse avrei potuto rispondere ma non avevo voglia

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

E allora vale la prima impressione che ho avuto leggendoti, ovvero quella della pacca fraterna sulla schiena

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
20 ore fa, l'unico ha scritto:

Le ho chiesto di uscire stasera prima di cena per un aperitivo, ma mi ha detto che scappava a letto subito dopo il lavoro che era stanca e mi ha ringraziato della proposta.

Non ho più risposto e chat archiviata. Se in futuro vuole mi scrive lei. Un po’ mi spiace questa volta.

forse avrei potuto rispondere ma non avevo voglia

 

Probabilmente è persa.... Ma persa per persa proverei a sfruttare l'occasione lavorativa all'estero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Scusa che significherebbe 'dove avete social proof'?

Mi hai fatto davvero ridire con la frase: mi ha accarezzato come si fa con un cane ahah! Ma penso sia stato un gesto abbastanza normale in effetti, a prescindere da come lo hai reso scritturalmente.

Anche io la vedo poco interessata da come l'hai descritta, dire che non piace il contatto fisico, non so come sia nato il discorso, ma che lei ce lo abbia portato il sospetto è forte anche visti i tuoi tentativi di 'kino', ha poco senso: non piace dalle persone in generale, ma da chi ti piace lo vuoi eccome, e ricambiarlo.

Visto che almeno non ci lavori a stretto contatto puoi provare a buttarti con un secondo appuntamento richiedendolo in chat, vedi la risposta, se dice di no o rimanda a data da destinarsi lascia perdere, tanto non ci devi nemmeno lavorare fianco a fianco da come hai spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico
Il 21/5/2019 alle 22:12 , Rick79 ha scritto:

Scusa che significherebbe 'dove avete social proof'?

Mi hai fatto davvero ridire con la frase: mi ha accarezzato come si fa con un cane ahah! Ma penso sia stato un gesto abbastanza normale in effetti, a prescindere da come lo hai reso scritturalmente.

Anche io la vedo poco interessata da come l'hai descritta, dire che non piace il contatto fisico, non so come sia nato il discorso, ma che lei ce lo abbia portato il sospetto è forte anche visti i tuoi tentativi di 'kino', ha poco senso: non piace dalle persone in generale, ma da chi ti piace lo vuoi eccome, e ricambiarlo.

Visto che almeno non ci lavori a stretto contatto puoi provare a buttarti con un secondo appuntamento richiedendolo in chat, vedi la risposta, se dice di no o rimanda a data da destinarsi lascia perdere, tanto non ci devi nemmeno lavorare fianco a fianco da come hai spiegato.

Si ho fatto next perché lei poco interessata.

Per fortuna essendo proprio in un altro reparto può capitare di incontrarla al massimo 2 volte l'anno. Altrimenti mai con collleghe!

 

Come ti dicevo tra una decina di giorni la rivedrò in questo meeting all'estero. O meglio se la cerco riesco a trovarla.

Pensavo a non cercarla durante il giorno e fare gli affari miei e solo verso sera iniziare a spingere.

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

@l'unico da come hai descritto la situazione, sembrerebbe che ti sei posto in modalità miglior amico e che il kino fatto in quel modo e con quei tempi, abbia avuto un effetto quasi respingente.

Il fatto che avete parlato tre ore non significa per forza qualcosa, anzi può anche essere controproducente.

Non ci sono abbastanza dati, ma così a prima vista sembra che non si è creata alchimia ed attrazione.

Rivedendola potrai accorgerti se è così, facendo più attenzione ai suoi segnali non verbali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...