Vai al contenuto

Consiglio su HB+Pillola..


mod

Messaggi raccomandati

mod

Salve.. era un bel po' che non postavo, ma ho una domanda di curiosità, ovvero: Poniamo che conosciate una ragazza.. e arriva il momento in cui riuscite a f-chiudere.. e venite a sapere che utilizza la pillola (magari anche detto da lei). Ora, a prescindere che conosco i rischi di malattie etc etc... come vi comportate nel momento dell'eiaculazione? Un pregio della pillola è per l'appunto (sebbene la sicurezza al 100% non c'e' mai a causa, magari, di un cattivo utilizzo..) che l'eiaculazione puo' avvenire all'interno della vagina.. il problema che mi pongo è: come dire "vengo dentro o fuori" o. meglio ancora, come capirlo, non avendo appunto la "confidenza"? Finchè ho avuto f-close con HB con cui avessi avuto un minimo di confidenza come in una LTR non mi sono mai posto il problema perchè magari prima se n'è parlato, ma nel caso in cui fosse + o - occasionale (ma ovviamente consapevole dei rischi e di chi ho di fronte.. non sono cosi' sprovveduto..).. ???

E' un po' come il post dell'"ingoio oppure no?" solo un tantino + "delicato", secondo il mio modesto punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • mod

    5

  • L

    4

  • ..:: - Gil - ::..

    3

  • TNT

    2

Miglior contributo in questa discussione

^X^

Non esiste proprio: pillola o non pillola, con le relazioni occasionali si usa il preservativo.

E' un segno di rispetto per te stesso e per lei.

Con la mia ultima LTR ho iniziato a togliere il preservativo 6 mesi dopo il primo f-close, e previe doppie analisi del sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Non esiste proprio: pillola o non pillola, con le relazioni occasionali si usa il preservativo.

E' un segno di rispetto per te stesso e per lei.

Con la mia ultima LTR ho iniziato a togliere il preservativo 6 mesi dopo il primo f-close, e previe doppie analisi del sangue.

Quoto. Finché non sei più che sicuro della partner (leggi: finché non hai la certezza assoluta, meglio se provata da opportune analisi) ti consiglio di usare il preservativo. Così risolvi tutti i problemi, non solo quello del "dentro o fuori" :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

mod
Non esiste proprio: pillola o non pillola, con le relazioni occasionali si usa il preservativo.

E' un segno di rispetto per te stesso e per lei.

Con la mia ultima LTR ho iniziato a togliere il preservativo 6 mesi dopo il primo f-close, e previe doppie analisi del sangue.

Ok, riformulo la domanda aggiungendo: Levando il rapporto occasionale.. se conosci la HB in questione (quindi non rischi malattie o gravidanze..) non direttamente, o magari è una conoscente di una conoscente? E' appunto "capire" come comportarsi se lei è acconsensiente nell'avere un rapporto senza preservativo (magari per mancanza dello stesso..) al momento dell'eiaculazione.. "dentro" o "coito" ?

Ripeto: sono molto accorto.. e non rischio malattie o altro come un ragazzino.. ma è una semplice curiosità se si viene a creare una situazione simile.. come vi comportereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Ok, riformulo la domanda aggiungendo: Levando il rapporto occasionale.. se conosci la HB in questione (quindi non rischi malattie o gravidanze..) non direttamente, o magari è una conoscente di una conoscente? E' appunto "capire" come comportarsi se lei è acconsensiente nell'avere un rapporto senza preservativo (magari per mancanza dello stesso..) al momento dell'eiaculazione.. "dentro" o "coito" ?

Ripeto: sono molto accorto.. e non rischio malattie o altro come un ragazzino.. ma è una semplice curiosità se si viene a creare una situazione simile.. come vi comportereste?

Rispondo alla tua domanda: se si venisse a creare una situazione simile, io farei in modo di avere dei preservativi. Se proprio non ce ne dovessero essere... pazienza, l' attesa aumenta il piacere (e comunque ci sono anche altri piacevoli passatempi :D ). Ovviamente questo è quello che farei io, tu sei libero di prendere le decisioni che preferisci. Io, trattandosi comunque del primo rapporto con una ragazza, riterrei più sicuro (e più rispettoso nei suoi confronti) utilizzare il guanto. Poi vedi tu :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
Rispondo alla tua domanda: se si venisse a creare una situazione simile, io farei in modo di avere dei preservativi. Se proprio non ce ne dovessero essere... pazienza, l' attesa aumenta il piacere (e comunque ci sono anche altri piacevoli passatempi :D ). Ovviamente questo è quello che farei io, tu sei libero di prendere le decisioni che preferisci. Io, trattandosi comunque del primo rapporto con una ragazza, riterrei più sicuro (e più rispettoso nei suoi confronti) utilizzare il guanto. Poi vedi tu :testone2:

C'è sempre spazio, nel tuo portafoglio, per un bel contraccettivo...Non si sa mai nella vita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L
C'è sempre spazio, nel tuo portafoglio, per un bel contraccettivo...Non si sa mai nella vita :D

Non tenerli nel portafoglio, rischi di rovinarli :D Soprattutto se lo tieni nella tasca posteriore dei pantaloni e ti ci siedi sopra. Lo so che d' estate è una bella rottura (meno abiti = meno tasche), ma meglio una rottura virtuale di palle che una rottura materiale del cappuccio... :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

A questo non ci avevo pensato...si rovinano così facilmente? :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

il punto di vista ideale

ipotiziamo che lei, negli ultimi 6 mesi, sia andata a letto con un ragazzo. insomma, non è che lei sia una "faciale" o una che adora così tanto farlo che prima copula e poi chiede il nome. semplicemtne è andata a letto con uno negli ultimi 6 mesi. questo tipo nell'ultimo anno, prima di lei è andato a letto con tre ragazze, che a loro volta nell'ultimo anno sono andati a letto con tre raagzzi che a loro volta nell'ultimo anno sono andati a letto con tre ragazze ... che sono andati a letto con 3 ragazzi ...

quanto fa 3 elevato 4 più uno?

e sono sicuro che tu non conosci i nomi (e le abitudini sessuali) di nessuna di queste persone se non forse l'ex della tipa ...

ne di tutta la catina che riguarda te prima di inontrare lei...

un buon motivo per usare il preservativo e che tu, virtualmente, ti stai portando a letto 243 persone che non conosci... (innumerevoli persone in realtà, è ovvio che il mio sia un esempio)...e non tutte hanno fatto sesso usando il preservativo (sono certo che praticamente nessuno l'abbia usato per un rapporto orale)

il punto di vista reale

io ne ho fatte di cazzate, e continuo a farle (ah! se continuo a farne!) e l'unica cosa che mi fa stare abbastanza tranquillo sono continue analisi. e non quelle da donatore del sangue, che se hai uno stile di vita da PUA, o in mancanza di ciò anche solouno stle di vita come il mio (ben lontano dalla PUItà) saresti un irresponsabile a donare il sangue.

ma se mi trovassi nella tua situazione e la tipa mi dice che prende la pillola e avessi voglia di far cazzate (cioè farlo senza preservativo) non mi preoccuperei di venirle fuori, anzi ...

comunque mi hai fatto tornare in mente un paio di situazioni del passato in cui non ero sicuro di cosa volesse l'HB e semplicemente glielo chiesi poco prima di venire: "vengo dentro?" in entrambe le occasioni la risposta fu immancabilmente "si".

il punto d vista pratico

io i preservativi li tengo in una borsa, magari dentro il pacchetto, così vado sul sicuro.

se la borse non è nera te li puoi portare pure al mare così. non lasciarli in auto.

Ma una volta ho sentito (a love line, dalla sessuologa, quindi un punto di vista "istituzionale") il modo migliore per portarseli dietro nel portafogli:

portarli dietro solo una volta e poi cambiarli... cioè:

se stasera esco e spero nella scopata me ne metto uno nel portafogli, poi se quando torno sono andato in bianco lo tolgo da lì, per poi rimetterlo solo alla prossima uscita (magari un'altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

mod

Finalmente una risposta pressapoco inerente alla mia domanda.. grazie nicotico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...