Vai al contenuto

Foto fake su Tinder. Qualcuno la usa?


Coraggioso

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
3 ore fa, Zepar ha scritto:

Guarda che non sono tanti match, io quando provai con le mie foto ne feci 30 al giorno.

Quanti di questi si sono trasformati in date? Perchè sennò stiamo parlando del sesso degli angeli. Si basano tutti sul numero dei match, quando i numeri che contano veramente sono altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 29/5/2019 alle 18:48 , Roose Bolton ha scritto:

Quanti di questi si sono trasformati in date? Perchè sennò stiamo parlando del sesso degli angeli. Si basano tutti sul numero dei match, quando i numeri che contano veramente sono altri.

Altri ragazzi non vedono neanche i match, con la conseguente possibilità di chattare. Se uno fa 100 match totali (tanto basta riregistrarsi ogni tanto) e 10 rispondono e magari 3 diventano date, qualcosa hai ricavato. Potresti dire che il risultato è deludente per il tempo dedicato, ma siamo ad uno stadio superiore. Zero match vuol dire certezza assoluta del nulla. Se non cogli la differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer

Un esperimento interessante, molto diverso dal solito "metto la foto del modello per dimostrare che le donne son troie e aumentare la mia misoginia".

Da un punto di vista strategico è di una semplicità e logica disarmante. Voglio conoscere ragazze, c'è un app molto in voga che si basa sulla foto, ergo metto la foto giusta per cominciare l'interazione e poi vado con il mio game. Incantevole.Bravo! Meglio ancora se ci si libera di ogni pretesa di analisi sociologica e lo si usa appunto come strumento per approcciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso
Il 1/6/2019 alle 02:30 , Chief Seduction Officer ha scritto:

Un esperimento interessante, molto diverso dal solito "metto la foto del modello per dimostrare che le donne son troie e aumentare la mia misoginia".

Da un punto di vista strategico è di una semplicità e logica disarmante. Voglio conoscere ragazze, c'è un app molto in voga che si basa sulla foto, ergo metto la foto giusta per cominciare l'interazione e poi vado con il mio game. Incantevole.Bravo! Meglio ancora se ci si libera di ogni pretesa di analisi sociologica e lo si usa appunto come strumento per approcciare.

Prendi in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer
1 ora fa, Coraggioso ha scritto:

Prendi in giro?

No, il commento è serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso
15 minuti fa, Chief Seduction Officer ha scritto:

No, il commento è serio.

Ok 😉

L'esperimento è comunque terminato, giacché qualche gentil pulzella deve essersi lamentata della mia condotta e la nota app di incontri ha pensato bene di sospendermi il profilo.

Mi trovo, per lavoro, in una zona ad altissima densità abitativa e con la foto del superfigo portavo a casa 20 match al giorno, se non di più. Visto che gestirlo diventava un "lavoro" (posso immaginare come possa essere per una donna, in effetti...), dicevo già al primo messaggio che era una foto fake. Evidentemente qualcuna l'ha presa male.

Pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

peccato, magari avresti potuto testare l'opener " ho stuprato e ucciso una bambina di 6 anni " per vedere se succedeva veramente quello che dicono gli incel.

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
7 ore fa, Coraggioso ha scritto:

Ok 😉

L'esperimento è comunque terminato, giacché qualche gentil pulzella deve essersi lamentata della mia condotta e la nota app di incontri ha pensato bene di sospendermi il profilo.

Mi trovo, per lavoro, in una zona ad altissima densità abitativa e con la foto del superfigo portavo a casa 20 match al giorno, se non di più. Visto che gestirlo diventava un "lavoro" (posso immaginare come possa essere per una donna, in effetti...), dicevo già al primo messaggio che era una foto fake. Evidentemente qualcuna l'ha presa male.

Pazienza.

Dopo questa adesso mi metto a segnalare tutte le hb che mettono come foto di profilo quella di un altra donna ( e non sono poche ) sarei proprio curioso di vedere se gli sospendono il profilo🤣. Ci metterei una mano sul fuoco che non lo fanno. 

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...