Vai al contenuto

Lei si è fatta lasciare, ma mi cerca

Settebellezze

Messaggi raccomandati

Settebellezze

Ho avuto una relazione a distanza per 8 mesi di cui incontri fisici a conti fatti meno di un mese(cioè sommando i giorni con cui sono stato con lei fisicamente si arriva a meno di un mese) il resto ci sentivamo con messaggi chiamate e videochiamate tutti i giorni per ore intere.Andava a gonfie vele fino all'ultimo mese in cui ci è stata una discussione da vicino tra me e lei a mio parere risolvibile e piano piano lei pensava sempre a questa cosa e da lì altri pensieri fino all'ultima settimana che ormai era un'estranea faceva tira e molla se mi amasse o no, finché mi sono scocciato e l'ho lasciata perché sarebbe andato sempre peggio, ho capito che questo voleva perché lei non voleva lasciarmi. Una volta lasciata l'ho cancellata ovunque perché gli ho sempre detto che quando mi mancavano di rispetto e chiudevo una relazione per questo motivo io chiudevo completamente il rapporto. Bene dopo che l'ho lasciata tramite messaggio perché ormai era irreperibile, mi risponde dopo 2 giorni dicendomi che gli dispiaceva che il nostro rapporto era finito e mi dice addio, io non la rispondo, poi ieri mi ricontatta ma io non la rispondo. Vorrei capire perché si comporta così? Se mi ha portato a chiudere e sa che io quando chiudo non mi metto a parlare più con la persona che mi ha mancato di rispetto perché mi contatta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR

Ciao, chiediti perchè TU ti stai facendo queste domande 😉

in teoria l'hai lasciata e ciò che fa non ti importa più, no? 😉

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Può succedere che a volte si litighi per cazzate e poi ci si pente. Se questo schema, invece che essere l’eccezione, diventa la regola allora meglio chiudere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Per averti comunque lì, mentre se lo fa mettere dal nuovo arrivato. Tutto qui.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Direi che sono d'accordo con tutti e tre. Ora non so nemmeno se di rifarà sentire perché ieri notai che ha cancellato la cronologia delle conversazioni forse si sarà arresa. Ma cmq io non la risponderò più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Comunque “io non LA rispondo” non si può leggere eh

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Entropia ha scritto:

Comunque “io non LA rispondo” non si può leggere eh

Grazie grazie grazie!!!! mi stavano sanguinando gli occhi 😅

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer
Il 17/5/2019 alle 11:37 , Settebellezze ha scritto:

Se mi ha portato a chiudere e sa che io quando chiudo non mi metto a parlare più con la persona che mi ha mancato di rispetto perché mi contatta? 

Perché solo una parte limitata delle nostre azioni è guidata dalla razionalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Chief quindi pensi che è stata guidata dall'istinto come se dovesse ancora metabolizzare? Eppure se l'è cercata lei. Essendo fragile e volubile non avrebbe mai preso iniziativa. Io direi meglio averla lasciata ora che in futuro che se continuava così era sempre peggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
12 ore fa, Settebellezze ha scritto:

Chief quindi pensi che è stata guidata dall'istinto come se dovesse ancora metabolizzare? Eppure se l'è cercata lei. Essendo fragile e volubile non avrebbe mai preso iniziativa. Io direi meglio averla lasciata ora che in futuro che se continuava così era sempre peggio. 

Credi davvero a questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti