Gabryx82 [Lurker] 0 Inviato 17 Maggio 2019 Condividi Inviato 17 Maggio 2019 È da un po’ che ci sto provando con una ragazza(mia compagna di classe),lei sembrava starci fino a ieri quando mi sono dichiarato e lei mi invia questo messaggio:”hey, mi trovi spiazzata, davvero non me lo aspettavo. apprezzo quello che hai detto perché mi rendo conto che non è da poco e non è da te, ma così come sei andato diretto tu lo farò anche io perché non voglio portarmi pesi dietro. è da un po’ che mi sto sentendo con un ragazzo che davvero mi interessa e sinceramente voglio essere onesta con me stessa così come con gli altri. questo non significa però che non possiamo avere un rapporto di amicizia, per quello sono sempre disponibile (so che suona banale ma è così) ☺” ora il problema è che non so se continuare a provarci o semplicemente lasciar perdere...voi cosa consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carnacki [Élite] 7238 Inviato 17 Maggio 2019 Condividi Inviato 17 Maggio 2019 Quanti anni avete? Comunque ti direi di lasciar stare, anche perché siete in classe assieme. E so al liceo cosa voglia direi fissarsi su una e doverla vedere tutti i giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabryx82 [Lurker] 0 Inviato 17 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2019 (modificato) 2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Quanti anni avete? Comunque ti direi di lasciar stare, anche perché siete in classe assieme. E so al liceo cosa voglia direi fissarsi su una e doverla vedere tutti i giorni. 16 anni lei e 17 io...comunque grazie per la risposta Modificato 17 Maggio 2019 da Gabryx82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carnacki [Élite] 7238 Inviato 17 Maggio 2019 Condividi Inviato 17 Maggio 2019 Più o meno alla tua età, mi presi una cotta (perché a questa età spesso di cotta si parla) per una ragazza della mia classe. In realtà lei era abbastanza un dito al culo ma aveva le tettone (per certi versi ero più spontaneo a quell'età che quando ne avevo sulla ventina scarsa). Fatto sta che a un certo punto lasciai perdere perché il fatto di averla in classe rendeva tutto complicato. Non so se tu abbia avuto già qualche tipo di esperienza con le ragazze, ma il mio consiglio è di guardare altrove (magari anche nelle classi a fianco 😋) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ArmandoBis [Partecipante] 4743 Inviato 17 Maggio 2019 Condividi Inviato 17 Maggio 2019 1 ora fa, Gabryx82 ha scritto: È da un po’ che ci sto provando con una ragazza(mia compagna di classe),lei sembrava starci fino a ieri quando mi sono dichiarato e lei mi invia questo messaggio:”hey, mi trovi spiazzata, davvero non me lo aspettavo. apprezzo quello che hai detto perché mi rendo conto che non è da poco e non è da te, ma così come sei andato diretto tu lo farò anche io perché non voglio portarmi pesi dietro. è da un po’ che mi sto sentendo con un ragazzo che davvero mi interessa e sinceramente voglio essere onesta con me stessa così come con gli altri. questo non significa però che non possiamo avere un rapporto di amicizia, per quello sono sempre disponibile (so che suona banale ma è così) ☺” ora il problema è che non so se continuare a provarci o semplicemente lasciar perdere...voi cosa consigliate? Premesso che a consigliare siamo buoni tutti, l'atteggiamento giusto è: a) non rispondere al messaggio (a meno che tu ti ti sia dichiarato con un messaggio, ma non sembra che sia così.) b) mostrare nei suoi confronti totale indifferenza. Nessun discorso, nessuna spiegazione verbale. Da questo istante per te è come tutte le altre. Cordialità e gentilezza se sei una persona gentile e cordiale, niente di più. Per il resto è come se non esistesse. Questa è l'unica possibilità che hai di essere "ripescato". Ovvero, se con il tipo che le interessa le cose non dovessero andare, lei un pizzico di rimorso ce l'avrebbe; penserebbe: caspita, per colpa di quel tipo ho perso un'occasione... Automaticamente, nella sua testa non sei più quello che ha fatto una gaffe (una proposta fuori tempo) ma diventi un'occasione persa. Quindi, può darsi che si dia da fare per recuperarla e cominci a sondare il terreno. Se la cosa si verifica, il segreto, a questo punto, è che tu faccia finta di niente. Come se tu non notassi le sue avances. Se cedi subito, dimostri che sei attento alle cose che lei fa e dice, e quindi perdi subito interesse, lei ti percepirà per un ragazzo buono per tutte le occasioni, che può prendere quando gli pare in caso di bisogno. Per cui ti lascerà lì in naftalina. Ma se lei ti farò un avance e tu non la cogli perché sei distratto, lei sarà costretta a frattense una più esplicita. Se di nuovo non coglierai la cosa, lei dovrà per forza aumentare la dose, e si convincerà da sola che tu sei importante. Insomma, devi cedere solo quando ormai la cosa è arrivata a livelli che anche un individuo sordo, cieco e scemo se ne accorge. Tutta la fatica la deve fare lei (del resto, tu l'hai già fatta dichiarandoti e prendendo il tuo palo con signorilità. Ora tocca a lei. Carlos88 e Melluin ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati