Vai al contenuto

Peli o non peli. Questo è il problema!


zlatan

Messaggi raccomandati

zlatan

Volevo sapere le vostre opinioni a livello di peli su tutto il nostro corpo. Alle ragazze piacciono o no?

Io sono abbastanza peloso, gambe, petto e pancia e qualcosa anche sulla schiena e spalle (cosa che odio tantissimo :testone2: ).

Per motivi sportivi ho già avuto esperienze di depilazione alle gambe con lamette, schiume e una volta anche con la ceretta (chi lo ha fatto sa che dolore si prova!!).

In questi giorni pensavo a cosa fare visto che ora inizierò anche ad andare al mare. Sono un po' indeciso, non voglio fare la figura del vichingo al mare con il pellicciotto natural addosso. Da una parte vorrei togliermi tutto ma sarebbe da fare con la ceretta e la paura mi blocca (esiste un libro per togliersi questa paura?? :D ), dall altra parte mi toglierei solo quelli sulla schiena e sulle spalle perchè fanno schifo a me e penso anche a qualsiasi altro essere vivente e non.

Chiunque sappia aiutarmi è il benvenuto!!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
dall altra parte mi toglierei solo quelli sulla schiena e sulle spalle perchè fanno schifo a me e penso anche a qualsiasi altro essere vivente e non.

Questo, ma solo perche' ti fanno schifo a te...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Questo, ma solo perche' ti fanno schifo a te...

statisticamente le HB italiane di oggi apprezzano uomini poco pelosi, specialmente se sono giovani HB...

l'uomo villoso piace sempre meno, ormai quasi a nessuna. :testone2:

Assolutamente da evitare i peli sulla schiena e sulle spalle! :D

Qualcuno si depila il petto, magari per mettere in evidenza i pettorali... be' su questo ci sono gusti discordanti quindi non ritengo che una mossa del genere possa aumentare le probabilita' di piacere, semmai cambia la tipologia di target potenzialmente attratta.

Naturalmente ogni cambiamento della tua persona deve piacere prima di tutto a te :D

Dai un'occhiata a queste discussioni:

Depilazione

Un orso al mare

(bentornato Afer! :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

tango

Zlatan,io qualche pelo al petto c'è l' ho.

Ma rimedio con la ceretta.

Ad alcune i peli al petto piacciono ad altre no,io sulle spalle non ne ho,ma è meglio che siano levigate...

La ceretta,che faccio di solito l'estate,bhè un pò fa male,ma se la fa una brava estetista e bella pure...non senti nulla :D o quasi :testone2:

Comunque non cè nulla di pauroso,pensa a quelli che camminano sui carboni ardenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
statisticamente le HB italiane di oggi apprezzano uomini poco pelosi, specialmente se sono giovani HB...

l'uomo villoso piace sempre meno, ormai quasi a nessuna. :)

Assolutamente da evitare i peli sulla schiena e sulle spalle! :D

Qualcuno si depila il petto, magari per mettere in evidenza i pettorali... be' su questo ci sono gusti discordanti quindi non ritengo che una mossa del genere possa aumentare le probabilita' di piacere, semmai cambia la tipologia di target potenzialmente attratta.

Naturalmente ogni cambiamento della tua persona deve piacere prima di tutto a te :rolleyez:

That's it!!! Deve fare i cambiamenti estetici che lo facciano sentire a suo agio, e' inutile trasformarsi in un clone di costantino (nome a caso eh, sostituite con chi vi pare) se poi non ti senti "ok" in quei panni...

(bentornato Afer! :D )

;) ehem, perche' bentornato? Dov'ero andato?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Guinness

Allora, io sono bel peloso, ma mi piaccio così... però adotto alcuni accorgimenti e mi sono un po' elaborato...

Laser a sopracciglia, spalle e collo (su spalle e collo funziona poco)

Ceretta a spalle e schiena

Mi accorcio i peli sul petto e in generale su tutto il corpo con il regolabarba, me li pettino bene e se sono troppo bianco mi faccio una lampada

Saludos

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Allora, io sono bel peloso, ma mi piaccio così... però adotto alcuni accorgimenti e mi sono un po' elaborato...

Laser a sopracciglia, spalle e collo (su spalle e collo funziona poco)

Ceretta a spalle e schiena

Mi accorcio i peli sul petto e in generale su tutto il corpo con il regolabarba, me li pettino bene e se sono troppo bianco mi faccio una lampada

Saludos

Cavolo è un secondo lavoro!! ;)

Se hai pazienza su queste cose fai bene. Io mi sono deciso e mi son tolto almeno i peli su spalle e schiena (parte superiore) con le strisce. Lì non ne ho molti ma volevo levarli in tutti i modi, e ho fatto anche anche alla svelta!! :D

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness
Cavolo è un secondo lavoro!! ;)

Se hai pazienza su queste cose fai bene. Io mi sono deciso e mi son tolto almeno i peli su spalle e schiena (parte superiore) con le strisce. Lì non ne ho molti ma volevo levarli in tutti i modi, e ho fatto anche anche alla svelta!! :D

Zlatan

Effettivamente sì...

Ma il laser per ora ho finito il ciclo ed ho #chiuso la hb7 Milf che me lo faceva... poi trovare l'occasione per telfonarle è un altro paio di maniche...

Dall'estetista per la ceretta... beh, ti lascio immaginare che risorsa sia...

la tosatura la farò una volta ogni mese e mezzo!!!

Cmq hai fatto benissimo a togliere spalle e schiena, sono quello che gradiscono di meno, per un periodo usavo un opener assurdo su questo argomento, e quindi lo so... se ne hai pure in zona renale, qualcuno sparso... fai sparire pure quelli.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Effettivamente sì...

Ma il laser per ora ho finito il ciclo ed ho #chiuso la hb7 Milf che me lo faceva... poi trovare l'occasione per telfonarle è un altro paio di maniche...

Dall'estetista per la ceretta... beh, ti lascio immaginare che risorsa sia...

la tosatura la farò una volta ogni mese e mezzo!!!

Cmq hai fatto benissimo a togliere spalle e schiena, sono quello che gradiscono di meno, per un periodo usavo un opener assurdo su questo argomento, e quindi lo so... se ne hai pure in zona renale, qualcuno sparso... fai sparire pure quelli.

Ciao

No, per fortuna mi crescono solo sulle spalle e parte superiore della schiena. Alla fine ho deciso di togliermi solo quelli, almeno momentaneamente. Se mi fossi fatto i peli anche sul petto, per come sono fatto me li sarei tolti anche sulle gambe. Siccome sulle gambe ho già provato a suo tempo a farmeli con la ceretta so che si prova! :D Tutto questo poi necessita di tempo, cosa che non ho assolutamente in questo periodo, purtroppo.

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Nat

Non vi fate troppi problemi sul pelo, per due motivi:

1. se state a fare ceretta, controceretta, laser, tricche e ballacche,... chi è il premio voi? se spendete tanti soldi e tanto tempo per farvi belli chi è il premio, voi?

2. Quello che dicono le HB sul pelo sono stupidaggini, come quando dicono "negli uomini è importante il bel sedere". Sono tutti retaggi di un'emancipazione femminile che scarica sugli uomini standard che un tempo erano solo femminili (essere depilati, magri ecc. ecc.). Non vi fidate di quello che dice una donna in fatto estetico, quello che conta è la sua parte di SeR, quella parte decide se un ragazzo va bene per lei o no.

Naturalmente ci sono dei limiti, se uno è uno scimmione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...