Vai al contenuto

40 minuti di ritardo.


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

Cosa fareste voi, se l hb di turno vi annuncia al day 1 o anche 2, mezz ora di ritardo. E voi vi ritrovaste ad aspettare, nel luogo stabilito o sotto casa, 30 o 40 minuti? La sfanculate? O rimanete? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21

Sfanculala perché devi farle capire, e comunque dovrebbe essere così, che il tuo tempo è importante. E' una delle caratteristiche distintive dell'essere alpha.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 ora fa, Lagavulin21 ha scritto:

Sfanculala perché devi farle capire, e comunque dovrebbe essere così, che il tuo tempo è importante. E' una delle caratteristiche distintive dell'essere alpha.

Infatti le ho detto al Cell che me ne sarei andato. Poi mi ha chiamato e ha detto che avrebbe fatto prima. Anche se era una palla, e mi ha detto dimmi se te ne vai perché sennò esco con un amica.  In realtà era stato un malinteso di orari più che ritardo. Quindi non è stata poi una mancanza di rispetto. Però l appuntamento è iniziato molto teso per questa cosa che le ho fatto notare. Forse ho esageraeto ma gli ho ribadito il ritardo Hahaha l ho fatto notare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Ti direi di andartene...

Poi nei fatti mi sono ritrovato sia ad aspettare che ad andarmene...alpha o beta...dipende dalla situazione e dai quanto ci stai sotto.

 

Ahimè, quando sei preso da una tipa, gliene fai passare mille + 1...poi magari un giorno ti scazzi...e alla minima stronzata, la mandi a cagare. 

 

Comunque...la cosa fondamentale è farsi rispettare. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21
12 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Infatti le ho detto al Cell che me ne sarei andato. Poi mi ha chiamato e ha detto che avrebbe fatto prima. Anche se era una palla, e mi ha detto dimmi se te ne vai perché sennò esco con un amica.  In realtà era stato un malinteso di orari più che ritardo. Quindi non è stata poi una mancanza di rispetto. Però l appuntamento è iniziato molto teso per questa cosa che le ho fatto notare. Forse ho esageraeto ma gli ho ribadito il ritardo Hahaha l ho fatto notare 

Hai fatto bene. Falle capire che il tuo tempo è importante e che deve rispettarti. Se una hb ti dice ritardo mezz'ora, magari quando la stai già aspettando e tu le rispondi "non c'è problema" allora c'è qualcosa che non va.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 minuto fa, Lagavulin21 ha scritto:

Hai fatto bene. Falle capire che il tuo tempo è importante e che deve rispettarti. Se una hb ti dice ritardo mezz'ora, magari quando la stai già aspettando e tu le rispondi "non c'è problema" allora c'è qualcosa che non va.

Certo. Questo è poco ma sicuro. Condivido appieno. È una mancanza di rispetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
2 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Ti direi di andartene...

Poi nei fatti mi sono ritrovato sia ad aspettare che ad andarmene...alpha o beta...dipende dalla situazione e dai quanto ci stai sotto.

 

Ahimè, quando sei preso da una tipa, gliene fai passare mille + 1...poi magari un giorno ti scazzi...e alla minima stronzata, la mandi a cagare. 

 

Comunque...la cosa fondamentale è farsi rispettare. 

Be se le fai passare mille più uno è un massacro psicologico. Significa essere zerbini e needy

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Andrei via se volessi dare l'impressione di essere un ragazzino.

Rimarrei se fossi un uomo, vero.

Andar via è più un segno di debolezza più che di forza. Dimostra implicitamente che lei è in totale dominio su te stesso, già al day 1, dimostra che tu non sai affrontare un imprevisto (rimane imprevisto fino a prova contraria) e di fatto non hai personalità. Premetto che va contestualizzata la vicenda, andrei via solo se effettivamente lei avesse dimenticato l'appuntamento o fosse totalmente non rintracciabile (esempio le invio un messaggio e non risponde, o non comunica in nessun modo il ritardo).

In ogni caso la scelta migliore, nel caso in cui tu fossi certo del tuo ritardo, sarebbe sempre quella di aspettarla. Poi le comunichi come sia stato bello vederla, e anche aspettarla, e dopo 20/30 minuti la lasci sul posto. Cosi' capirà il valore del tuo tempo e se vuole ti cerca lei.

Nel caso in cui però fosse in ritardo perchè perde tempo nel vestirsi, per alcuni disagi e cose di questo tipo, non ne farei assolutamente una tragedia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
21 ore fa, comeback ha scritto:

Andrei via se volessi dare l'impressione di essere un ragazzino.

Rimarrei se fossi un uomo, vero.

Andar via è più un segno di debolezza più che di forza. Dimostra implicitamente che lei è in totale dominio su te stesso, già al day 1, dimostra che tu non sai affrontare un imprevisto (rimane imprevisto fino a prova contraria) e di fatto non hai personalità. Premetto che va contestualizzata la vicenda, andrei via solo se effettivamente lei avesse dimenticato l'appuntamento o fosse totalmente non rintracciabile (esempio le invio un messaggio e non risponde, o non comunica in nessun modo il ritardo).

In ogni caso la scelta migliore, nel caso in cui tu fossi certo del tuo ritardo, sarebbe sempre quella di aspettarla. Poi le comunichi come sia stato bello vederla, e anche aspettarla, e dopo 20/30 minuti la lasci sul posto. Cosi' capirà il valore del tuo tempo e se vuole ti cerca lei.

Nel caso in cui però fosse in ritardo perchè perde tempo nel vestirsi, per alcuni disagi e cose di questo tipo, non ne farei assolutamente una tragedia.

Secondo me se l aspetti un ora, dimostri che lei abbia dominio totale su di te e non viceversa. Uno che dice: ciccia me ne vado, è uno che non è needy, che non ha bisogno disperato di lei. E questo genera attrazione. Cmq penso sia da ragazzini aspettarla e poi vendicarsi come dici dopo 20 minuti e lasciarla li. Questo mi sembra un po' immaturo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Nei primi giorni senza problemi anche due ore, poi se la relazione passa ad uno step successivo, vado via.
Lo raccontai tempo fa: dovevo andare a fare un weekend fuori porta con amici con la propria fidanzata e una mia ex mi fece aspettare due ore sotto casa.
Presi l'auto e andai poi a raggiungere i miei amici lasciando lei a casa.

Tornato dal weekend me la rigirai come meglio credevo perché avevo il coltello dalla parte del manico.

Ma nel primo periodo di frequentazione io non lo farei perché come già detto da qualcuno, passeresti per un ragazzino (che poi è magnifica sta cosa che noi passiamo per ragazzini mentre chi fa 2 ore di ritardo invece no, ma vabbè pazienza).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...