Vai al contenuto

Recuperarla


WonderfulWorld

Messaggi raccomandati

WonderfulWorld

Non ho baciato una ragazza che era presa da me quando era da fare. Da lì ha cambiato molto atteggiamento e non riesco più a convinverla ad uscire...è recuperabile? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21

Si e no. Non focalizzarti sugli altri ma su te stesso. Migliora te stesso ed entra in uno stato di pensiero dove c'è abbondanza di ragazze. Non fissarti.
Se vuoi provare a recuperarla freeza per il momento e riprova fra qualche settimana manifestandoti diverso, ma diverso lo dovrai essere davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld
Inviato (modificato)

Freezarla? Ma sicuro? Quello che non capisco è il radicale cambiamento dopo questa cosa. Possibile che basti così poco...Prima interesse alle stelle, dopo non trova (anzi probaile non voglia) tempo per me. Ormai è già più un po di volte che salta

Modificato da WonderfulWorld
Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21
19 ore fa, WonderfulWorld ha scritto:

Freezarla? Ma sicuro? Quello che non capisco è il radicale cambiamento dopo questa cosa. Possibile che basti così poco...Prima interesse alle stelle, dopo non trova (anzi probaile non voglia) tempo per me. Ormai è già più un po di volte che salta

Le donne sono emotive ed irrazionali tanto e più di noi.
Può bastare un nulla per far scemare l'interesse. Sai quante volte mi capitava? La ragazza magari aveva molto interesse, poi io facevo qualche cazzata, a volte basta anche una frase sbagliata, e tutto l'interesse andava via. Recuperare l'interesse è dieci volte più difficile che mantenerlo o crearlo da zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...