Triathlete_lover [Partecipante] 56 Inviato 18 Maggio 2019 Condividi Inviato 18 Maggio 2019 (modificato) Salve a tutti, da poco meno di un mese ho conosciuto una ragazza nella biblioteca dove vado a studiare. Lei fa il servizio civile li, fin dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti ho percepito un certo gradimento nei miei confronti. Abbiamo iniziato a parlare su istagram, e abbiamo sempre avuto lunghe conversazioni, dove lei rispondeva subito e mi faceva tante domande ( conversazioi sempre iniziate da me) poi anche dal vivo ho iniziato ad avvicinarmi di più, prenderla in giro, sedermi vicino a lei ecc, e lei ricambiava con frecciatine , sguardi e sorrisi, poi l'interazione è partita anche da lei , quando mi ha risposto a una storia su ista in settimana, finchè ieri, dopo un buon rapport dal vivo, una serie di conversazioni via chat non le chiedo di andare a prenderci un aperitivo e lei mi risponde che deve studiare di domenica mattina, perchè è sotto esame e che la posso capire dato che sono in sessione anche io ...pareri sulla situazione in generale? Consigli su come procedere? Thanks Modificato 18 Maggio 2019 da Triathlete_lover Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carnacki [Élite] 7238 Inviato 18 Maggio 2019 Condividi Inviato 18 Maggio 2019 Da come la racconti, sembra che la situazione sia promettente, soprattutto ci interagisci sia dal vivo che in chat. Se il problema è davvero la sessione, proponile un'uscita a sessione finita, nel mentre non perderci i contatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amon [Partecipante] 1371 Inviato 18 Maggio 2019 Condividi Inviato 18 Maggio 2019 Ma si concordo, invitala di nuovo quando sarete più liberi, senza però pianificarlo fin da ora. Vivi liberamente la tua vita senza sperare in questa uscita.. che sembra abbastanza facile, ma se ci ricami troppo potresti addirittura rovinartela con le tue mani. Less is more, in questi casi vero più che mai. Milosevic e Carnacki ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Triathlete_lover [Partecipante] 56 Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Il 18/5/2019 alle 20:20 , Amon ha scritto: Ma si concordo, invitala di nuovo quando sarete più liberi, senza però pianificarlo fin da ora. Vivi liberamente la tua vita senza sperare in questa uscita.. che sembra abbastanza facile, ma se ci ricami troppo potresti addirittura rovinartela con le tue mani. Less is more, in questi casi vero più che mai. Che intendi per "se ci ricami troppo"? E la frase less is more. Chiariscimi questi 2 punti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carnacki [Élite] 7238 Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 1 ora fa, Triathlete_lover ha scritto: Che intendi per "se ci ricami troppo"? E la frase less is more. Chiariscimi questi 2 punti Provo a risponderti io. Non ricamarci troppo vuol dire non farti troppi viaggi mentali, non farti tutto il film su come andranno le cose tra te e lei. Less is more è come nel blues: poche note ma piazzate giuste e che ti entrino in testa. Non strafare, non starle troppo addosso, sii presente ma non assillante, gioca anche sui silenzi, sui vuoti, sulla mancanza, per dare più forza ai momenti di interazione, presenti e futuri. Amon e Milosevic ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Triathlete_lover [Partecipante] 56 Inviato 21 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2019 23 ore fa, Improve Your Skill ha scritto: Provo a risponderti io. Non ricamarci troppo vuol dire non farti troppi viaggi mentali, non farti tutto il film su come andranno le cose tra te e lei. Less is more è come nel blues: poche note ma piazzate giuste e che ti entrino in testa. Non strafare, non starle troppo addosso, sii presente ma non assillante, gioca anche sui silenzi, sui vuoti, sulla mancanza, per dare più forza ai momenti di interazione, presenti e futuri. Ti ringrazio molto, sei stato davvero chiaro. Mi hai fatto vedere le cose da una prospettiva illuminante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Triathlete_lover [Partecipante] 56 Inviato 28 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2019 Vi aggiorno un attimo sulla situzione: Venerdì sera, mentre stavamo chattando le chiedo che impegni ha per la sera, lei mi dice che delle amiche l'avevano invitata , ma ha declinato. Io le propongo una serata in un paese vicino, dapprima si mostra interessata, poi mi dice che è fuori con i suoi, continuando mi scrive che " la prossima volta esce con il mio gruppo così fa divertire tutti" . Bene passiamo a Domenica: mi risponde a una storia di una mia foto al matrimonio, poi stamattina posto una mia foto alla mostra d'oltremare e mi commenta anche essa. Oggi ci vediamo in biblio e ci avviciniamo di più rispetto al solito, mi invita a prendere un caffè, ci spostiamo nel cortile retrostante, dove gli altri ci lasciano soli e parliamo per un buon quarto d'ora, raggiungendo un discreto contatto, finchè le dico di tenersi libera per venerd' sera, dato che c'è una serata, con la scusa che le faccio conoscere i miei amici, e lei mi risponde che già era stata invitata da un'amica allo stesso posto, ma non ci va causa altri esami. Io scherzando le dico " Mamma mia sei irreperibile" e lei sorridendo " si, lo sono solo in questa biblioteca mi puoi trovare. Ditemi la vosta, questa mi sta mandando fuori di testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Singerwolf [Partecipante] 32 Inviato 3 Giugno 2019 Condividi Inviato 3 Giugno 2019 Ciao. Potrei aver capito male la situazione ma "con la scusa di conoscere i miei amici" mi pare che tu stia andando di indiretto. Mi spiego meglio: non sono sicuro di quanto tu stia mostrando di desiderarla, di quanto tu voglia inseguirla. Bada bene, desiderarla.. inseguirla.. è ben diverso dall'essere needy. Altra cosa: ci stai descrivendo quell oche le dici e quello che ti risponde.. ma la seduzione passa poco (imho) attraverso le parole. Come ti guarda lei? Come la guardi tu? Arrossisce quando le dici qualcosa? Se siete in una situazione sociale lei cerca il tuo sguardo? Oppure ti segue quando ti vede fare qualcosa? Cose così. Carnacki ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Triathlete_lover [Partecipante] 56 Inviato 3 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2019 (modificato) 1 ora fa, Singerwolf ha scritto: Ciao. Potrei aver capito male la situazione ma "con la scusa di conoscere i miei amici" mi pare che tu stia andando di indiretto. Mi spiego meglio: non sono sicuro di quanto tu stia mostrando di desiderarla, di quanto tu voglia inseguirla. Bada bene, desiderarla.. inseguirla.. è ben diverso dall'essere needy. Altra cosa: ci stai descrivendo quell oche le dici e quello che ti risponde.. ma la seduzione passa poco (imho) attraverso le parole. Come ti guarda lei? Come la guardi tu? Arrossisce quando le dici qualcosa? Se siete in una situazione sociale lei cerca il tuo sguardo? Oppure ti segue quando ti vede fare qualcosa? Cose così. Guardo mi rifaccio alle ultime volte in cui siamo visti : io mi avvio verso il bar per prendere un caffè e lei mi segue, poi vado dietro al cortile e restiamo da soli io e lei vicini: mi parla, ma evita lo sguardo un po' imbarazzata, altre volte mi guarda e sorride. In ogni caso fisicamente sono quasi sempre io a condurre l'interazione, verbalmente lascio fare lei perché è più loquace di me. I segnali sono sempre stati positivi. Rispetto al fatto degli amici le ho detto questa cosa perché lei settimana scorsa mi scrisse : "la prossima volta esco con i tuoi amici, li faccio divertire tutti" volevo ripartire da quel punto lì. Passando al mio desiderio abbiamo parlato tante volte in chat e abbiamo interagito diverse volte dal vivo. Il mio è più un flirtare sfuggente che un affondare colpi diretti e decisi, perché lei é la classica ragazza sempre impegnata e ha 2 anni più di me, quindi non voglio investire troppo Modificato 3 Giugno 2019 da Triathlete_lover Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Singerwolf [Partecipante] 32 Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 Se fingi disinteresse oppure fingi interesse per lei come amica e non come partner sessuale c'è poco da fare e da dire. Se ti piace, investi senza fare il diesperato. Inseguila, desiderala... ad una ragazza piace sentirsi desiderata. Facendo l'amico carino e portandola in giro con i tuoi amici non verrà un magico ed improvviso momento in cui lei sentirà l'irrefrenabile bisogno di smollartela. Secondo me se una ragazza ti piace devi investirci su e rischiare di perderla: mai rimanere nel limbo. Carnacki ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati