sebino [Partecipante] 59 Inviato 18 Maggio 2019 Condividi Inviato 18 Maggio 2019 (modificato) Sono uno psicopatico. Cioè perché una settimana scrivo una cosa e dopo sette giorni un'altra? Perché le faccio del male e poi cerco di rimediare? "A mente fredda, le tue accuse ed il resto sono solo scuse per liberarti di me. Era da tempo che ci pensavi, probabilmente hai già la testa e non solo quella da altre parti, e forse già da qualche tempo. Avrei dovuto andarmene a capodanno ma evitai per rispetto dei tuoi amici e per amore. Tu l'amore non sai cos'è, e l'hai dimostrato diverse volte. Ed io che ti scrivo la lettera. Facci una bomba la riempi per bene e te la puoi fumare che è la cosa che ti riesce meglio con la bocca. Cancella pure il mio numero, bloccami ovunque, fai quel cazzo che vuoi. Fanculo ****** addio." Visualizzato su Messenger, non mi ha bloccato. Una settimana dopo. "So che ti tiro scema. Mi dispiace per tutto e mi vergogno per le cose pietose che ti ho scritto. Con il tempo sono dipeso da te emotivamente ed ho perso me stesso e la ragionevolezza. Mi assumo le mie responsabilità. Hai fatto bene a lasciarmi, veramente! Ho aperto una sfida con me stesso fino al giorno in cui avrò risolto tutto e guardandomi sarò tornato l'uomo che devo essere. Sei una persona meravigliosa e ti ho voluto bene in ogni momento che abbiamo condiviso. Con questo ultimo, sincero messaggio, ti auguro il meglio e che il futuro ti porti felicità, riusciremo forse un giorno a parlarne amichevolmente e serenamente. ☮️" Visualizzato e mi ha bloccato. Vai con le sentenze.... Modificato 18 Maggio 2019 da sebino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carnacki [Élite] 7152 Inviato 18 Maggio 2019 Condividi Inviato 18 Maggio 2019 Perché la ferita ancora ti brucia, ecco perché. Non sei psicopatico, lo saresti se fossero anni che vai avanti così, con una settimana un messaggio di insulti e quella dopo un tentativo di "rimediare". In entrambi i messaggi c'è probabilmente un po' di verità, almeno la tua verità. La sua forse, non la sapremo mai. Leggendoli ho ripensato alla valutazione che ho fatto negli ultimi mesi riguardo alla mia relazione da poco conclusa, sebbene il modo in cui sia finita sia ben diverso. E la sensazione che ho è di tante piccole cose che non andavano bene, tanti piccoli segnali. Ma allo stesso tempo il tutto inserito in tanti elementi positivi, che mi lasciano il ricordo di una persona che, seppur non sia più parte della mia vita, ho amato e da cui ho ricevuto tanto. Il mio consiglio a questo punto è di lasciar stare i proclami, il voler mettere le cose nero su bianco. Anche perché non si arriva mai al dunque, è un secchio che non si svuota mai, sembra ci sia sempre qualcosa da aggiungere, rimarcare, ribadire. Ti sentivi di scriverle e lo hai fatto. Nessuno ti metterà in croce per questo. Ora però devi scegliere se vuoi voltare pagina e ragionare su te stesso, ripartire dopo questa batosta, o permanere nel fondale limaccioso di questa rottura. P.s. Come mai nella sezione psicotecnologie? pomok@ko ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebino [Partecipante] 59 Inviato 18 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2019 @Improve Your Skill grazie. Perché in questa sezione, non so, forse ho associato la psicologia della relazione applicata all'uso di certe tecnologie. La ferita brucia ancora si, ma non poi così tanto. Il punto è che questo mio atteggiamento, ha fatto parte di questa relazione che è durata un anno. A parte i primi mesi ovviamente, e si è palesato solo tramite chat. È finita da due/tre settimane. Sono più che altro dispiaciuto per il fatto di averla persa per i miei modi. Le voglio un mondo di bene, ma a volte proprio non resistevo, mi facevo prendere dai pensieri negativi, mi fissavo che mi aveva preso in giro o che facesse qualcosa di male nei miei confronti e partivo, per poi voler rimediare poco dopo. Infatti mi gmha sempre detto che la tiravo scema. Tra l'altro il terz'ultimo messaggio era tipo "..se hai bisogno sono qui.." Ormai è andata, quindi non è importante, ma cercavo di capire perché non mi ha bloccato al penultimo, quello cattivo, ma bensì a quello buono. Ho pensato che ha bisogno di essere lasciata in pace come mi disse, forse la rottura è difficile anche per lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 9 Dicembre 2019 Condividi Inviato 9 Dicembre 2019 Tu non vuoi sentenze di crescita, hai bisogno di persone che ti tirini merda addosso perche vuoi sentirti insultato, vuoi farti del male perche sai che te le meriti, hai solo bisogno che il pirla di turno ti scriva che sei un coglione, un minchione, uno psyco, perche hai bisogno di sentirti di merda perche in questo momento ti fai schifo. UN ABBRACCIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati