Vai al contenuto

Mi rimetto in gioco


Singledatroppotempo

Messaggi raccomandati

Singledatroppotempo

Ciao a tutti, premetto che non sono una grande frequentatrice del forum, ma sono qui perché ho deciso di rimettermi in gioco. Ebbene sì, sono una donna di 34 anni, avvocato, bella presenza, gentile e forse un po' troppo buona. Anni fa riscuotevo molto successo con il sesso opposto, quando non me ne fregava niente di fidanzarmi e trattavo tutti con superficialità,oltre che ad essere molto sfacciata (puntavo la "preda" e facevo centro). dopo l'ultima storia seria (6 anni fa) ho iniziato a collezionare una serie di delusioni, sembra come se avessi perso il potenziale che avevo...una mia amica, qualche giorno fa, al mio "non mi fidanzerò mai perché nessuno mi vorrà più" mi ha risposto "sei tu che pensi troppo negativo, che ci crei così tanto che alla fine succede proprio questo", illuminandomi. Allora mi sono detta "perché non torno ad essere la sfacciata di una volta"?

Ho iniziato aggiungendo su FB un ragazzo con il quale c'è stata anni fa un'avventura di una notte non del tutto consumata, diciamo che mi è sempre piaciuto e che dopo quella notte, dopo che l'ho snobbato l'ho incontrato di nuovo dopo anni in treno, non l'avevo riconosciuto e lui mi ha salutata. Io l'ho aggiunto e gli ho scritto in privato mandandogli il mio bigliettino da vista (ho usato la scusa dei social come vetrina anche professionale) ma non ha risposto. Ho sbagliato? Vorrei dei consigli per rimettermi in gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

34 Anni intelligente e di bella presenza

costretta a inseguire gli uomini

 

 

 

parliamone

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

34 Anni intelligente e di bella presenza

costretta a inseguire gli uomini

 

 

 

parliamone

eh lo so...quando sono a lavoro in tribunale vengo approcciata da uomini molto maturi (anche 70 anni), per strada mi guardano, se qualcuno mi piace non micaga 😕

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

La tua sfacciataggine, a 34 anni, funziona decisamente meno, sappilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo

dici

5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

34 Anni intelligente e di bella presenza

costretta a inseguire gli uomini

 

 

 

parliamone

non mi autoelogio, me lo dicono, io invece sono una molto insicura o meglio...lo sono diventata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Sembra uno dei profili femminili che si vedono nei social.

Lo aggiungi su FB e gli mandi il tuo biglietto da visita? Per il sesso come fai, una stretta di mano?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
Adesso, askfra ha scritto:

La tua sfacciataggine, a 34 anni, funziona decisamente meno, sappilo

e come dovrei comportarmi? ho sbagliato ad aggiungerlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
1 minuto fa, askfra ha scritto:

La tua sfacciataggine, a 34 anni, funziona decisamente meno, sappilo

praticamente mi stai dando della vecchia 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 minuto fa, Singledatroppotempo ha scritto:

praticamente mi stai dando della vecchia 😄

Beh, sicuramente non sei vecchia, ma per quanto tu possa essere bella, non sei più appetibile come 10 anni fa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
16 minuti fa, Singledatroppotempo ha scritto:

e come dovrei comportarmi? ho sbagliato ad aggiungerlo?

Ma scusa se avete anche avuto un’avventura di una notte non del tutto consumata....e quindi già vi conoscevate....ma perché mandi il biglietto da visita???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...