Vai al contenuto

Mi rimetto in gioco


Singledatroppotempo

Messaggi raccomandati

Singledatroppotempo
24 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma scusa se avete anche avuto un’avventura di una notte non del tutto consumata....e quindi già vi conoscevate....ma perché mandi il biglietto da visita???

perché dopo quella sera (10 anni fa più o meno) non ci siamo più visti né parlati, se non mi avesse salutata lui in treno non l'avrei riconosciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
51 minutes ago, Singledatroppotempo said:

praticamente mi stai dando della vecchia 😄

Non "vecchia", ma - a causa della tua età - in notevole declino come "valore di mercato".

Leggi questa pagina "The Conclusive Data on Male vs. Female Sexual Market Value", dove viene evidenziato come dopo i 30 anni l'attrattività femminile decada velocemente.

E' il cosidddetto "muro", di cui si parla poco pubblicamente, ma che è un fenomeno reale. Una donna che non vi sia preparata, pensa di mantenere l'attrattiva che aveva intorno ai 25 anni... ma la realtà è molto diversa :-)

 

Quote

ho iniziato a collezionare una serie di delusioni, sembra come se avessi perso il potenziale che avevo

In effetti hai proprio perso quel potenziale (almeno in parte). Sorry, Nature's a bitch 😉

Nell'articolo citato sono riportati tre grafici che mostrano andamenti diversi, ma tutti concordano che il picco di "valore di mercato" per una donna sia intorno ai 22-23 anni.

Dieci anni dopo, non puoi pensare di avere le stesse carte da giocare...

 

Così a naso, ipotizzo alcune possibili cause alle tue delusioni:

- Ti aspetti di ottenere risultati simili a 10 anni prima

- Punti a uomini che hanno un "valore di mercato" superiore al tuo

- Forse pretendi troppo, magari hai esigenze contrastanti, per esempio avere un "maschio Alfa" e che sia anche disponibile e fedele. Magari a 20 anni ti bastava divertirti ed ora vuoi di più... ma non è scontato che le tue esigenze siano realistiche e fattibili.

 

Prego notare che ti dico tutto questo senza astio :-)

Riporto solo i fatti - AFAIK - perché la vita è dura per tutti e la Natura segue le sue regole, fregandosene di quello che vogliamo e che ci rende felici. E la cosa vale x uomini e donne.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Scherzi a parte può darsi che ti sia buttata molto sul tuo lavoro e per un po’ di tempo tu abbia trascurato le relazioni sociali.

Certo, questa interazione il biglietto da visita è stata un po’ strana.

Ad ogni modo non credo sia questione di sfacciataggine. Io le ragazze sfacciate le evito come la peste perché 9 volte su 10 sono narcisiste

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
11 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Non "vecchia", ma - a causa della tua età - in notevole declino come "valore di mercato".

Leggi questa pagina "The Conclusive Data on Male vs. Female Sexual Market Value", dove viene evidenziato come dopo i 30 anni l'attrattività femminile decada velocemente.

E' il cosidddetto "muro", di cui si parla poco pubblicamente, ma che è un fenomeno reale. Una donna che non vi sia preparata, pensa di mantenere l'attrattiva che aveva intorno ai 25 anni... ma la realtà è molto diversa 🙂

 

In effetti hai proprio perso quel potenziale (almeno in parte). Sorry, Nature's a bitch 😉

Nell'articolo citato sono riportati tre grafici che mostrano andamenti diversi, ma tutti concordano che il picco di "valore di mercato" per una donna sia intorno ai 22-23 anni.

Dieci anni dopo, non puoi pensare di avere le stesse carte da giocare...

 

Così a naso, ipotizzo alcune possibili cause alle tue delusioni:

- Ti aspetti di ottenere risultati simili a 10 anni prima

- Punti a uomini che hanno un "valore di mercato" superiore al tuo

- Forse pretendi troppo, magari hai esigenze contrastanti, per esempio avere un "maschio Alfa" e che sia anche disponibile e fedele. Magari a 20 anni ti bastava divertirti ed ora vuoi di più... ma non è scontato che le tue esigenze siano realistiche e fattibili.

 

Prego notare che ti dico tutto questo senza astio 🙂

Riporto solo i fatti - AFAIK - perché la vita è dura per tutti e la Natura segue le sue regole, fregandosene di quello che vogliamo e che ci rende felici. E la cosa vale x uomini e donne.

purtroppo hai ragione su tutto, dopo i 27 (ho notato), inizi ad avere un potenziale inferiore, ad attrarre meno anche se io, per fortuna, 34 anni non li dimostro. Anzi, quando ai colleghi dico che sono avvocato rimangono stupiti perché pensano che sia ancora una praticante (26-27 anni). A questo punto, dunque, alle donne mie coetanee non rimane che arrendersi alla zitellaggine? Per quanto riguarda l'uomo alpha c'è il mio "capo" che ha quasi 39 anni (portati benissimo) ,che è pazzo di me nonostante sia fidanzato. Classico uomo alpha : comando io, vado tutti i gg in palestra, sono bello, si fa come dico io, ho sempre ragione ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Scherzi a parte può darsi che ti sia buttata molto sul tuo lavoro e per un po’ di tempo tu abbia trascurato le relazioni sociali.

Certo, questa interazione il biglietto da visita è stata un po’ strana.

Ad ogni modo non credo sia questione di sfacciataggine. Io le ragazze sfacciate le evito come la peste perché 9 volte su 10 sono narcisiste

in effetti mi sono buttata molto sul lavoro perché la realizzazione professionale è stata da sempre ill mio quasi unico scopo. C'è anche da dire che sono la classica donna indipendente e con le idee chiare, non mi sottometto assolutamente, se mi viene detto "non devi fumare" per fare un esempio, lascio perdere perché non mi piacciono le imposizioni. Sono economicamente indipendente, per uscire non ho bisogno di farmi scarrozzare da qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo

comunque il senso del mio post è : si può fare la prima mossa aggiungendo qualcuno su Fb e invertire le parti? cioè fare la prima mossa per suscitare interesse nell'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Certo che si puo’ fare.

Evidentemente questo tizio non ha grandi ricordi sul tuo conto.

Non ti fissare e cerca qualcun’altro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 ora fa, Singledatroppotempo ha scritto:

purtroppo hai ragione su tutto, dopo i 27 (ho notato), inizi ad avere un potenziale inferiore, ad attrarre meno anche se io, per fortuna, 34 anni non li dimostro. Anzi, quando ai colleghi dico che sono avvocato rimangono stupiti perché pensano che sia ancora una praticante (26-27 anni). A questo punto, dunque, alle donne mie coetanee non rimane che arrendersi alla zitellaggine? Per quanto riguarda l'uomo alpha c'è il mio "capo" che ha quasi 39 anni (portati benissimo) ,che è pazzo di me nonostante sia fidanzato. Classico uomo alpha : comando io, vado tutti i gg in palestra, sono bello, si fa come dico io, ho sempre ragione ecc...

Più che caratteristiche alfa, mi sembrano caratteristiche di una persona molto presuntuosa a causa del suo ruolo

Un alfa non ha bisogno di avere sempre ragione, di andare tutti i giorni in palestra, ecc..

Detto questo, le donne tue coetanee che si sentono ancora delle super fighe, devono semplicemente razionalizzare il fatto che, seppur belle, il loro valore sul mercato non è più lo stesso di 10 anni prima.

La concorrenza con quelle più giovani è spietata, è una ruota che gira, non potete avere la pretesa di ambire agli uomini 10, magari in carriera e con un social prof alto.

Dovete ambire a uomini che, magari 10 anni prima, consideravate inferiori rispetto a quelli che ho scritto prima.

È una dura verità? Certo che lo è, ma è anche ciò che noi uomini passiamo dai 20 anni in poi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Io credo che questa ossessione per la giovinezza a tutti i costi tipica della nostra società sta facendo solo danni. Conosco miei coetanei che ogni volta che aprono bocca è tutto un susseguirsi di " ormai " " quando ero giovane " " dove voglio andare ora che ho 30 anni " e che vivono nel passato e nei ricordi. Una cosa davvero triste e patetica. Ma anche le donne non scherzano, tra quelle che definiscono bambine e ragazzine donne di 25 anni e quelle che appena passati i 30 sono diventate improvvisamente appassionate di arte e teatro e reputano trogloditi ignoranti tutti quelli che non hanno una laurea....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Scusate ma chi è over 30 va in cerca delle ventenni? Forse alcuni, ma di certo non la maggioranza.

Io ho 36 anni ma se incontro una bella donna di 34 anni (che nel frattempo sicuramente non è diventata un catorcio se fa un minimo di attività fisica) non mi metto mica a fare paragoni con le teenagers. La “valuto” per quella che è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...