Vai al contenuto

Piccolo sfogo post-LTR


mod

Messaggi raccomandati

mod

Era tanto che pensavo di postare, visto che sono mesi che non postavo e che in certi momenti forse avrei dovuto fare per chiedere o solo anche per leggere qualche consiglio da persone magari con esperienze nel campo della seduzione o anche per curiosità..

Premetto: non posto da diversi mesi perchè ho avuto in mezzo, a parte problemi di varia natura, alcune storielle da kino e *close e una LTR durata più di 2 mesi con una sorta di HBPsycho, LTR che al momento in cui scrivo mi ha un po' devastato in un certo senso il frame, ed è proprio per questo che scrivo.. ma se ho un pregio è che riesco sempre a risollevarmi e ad andare avanti, con il tempo. (non sto facendo DHV, eh..)

Ora, riassumendo il più possibile, omettendo i vari flirt che non mi hanno mai preso + di tanto visto la mia attuale età (24 anni) e le mie esperienze, ma che ammetto possono a volte rivalorizzarti e rialzare il frame in certe circostanze, sebbene ho diverse esperienze di flirt e ancor di + di LTR brevi e lunghe, e non sentendomi ne un AFC ne un PUA vero e proprio, al momento sono, come gia' scritto, con il frame sotto terra per questa ultima LTR.. Una "LTR Psycho" con una HB8Psycho.. più di 2 mesi di "lotte psicologiche" fra me e lei e fra "me e me", ricca di errori da parte mia, "errori consapevoli" e non, nel tentativo di far diventare questa LTR una storia stabile, senza paure, senza incertezze.. non tanto e solamente per me ma per il carattere che si ritrova questa HB.. ma allo stesso tempo 2 mesi di LTR INTENSI, in tutte le circostanze e ambiti.

Ho capito, di questa LTR, tantissimi errori commessi e forse per questo apriro' in futuro un post con + particolari, ma al momento non mi sento di farlo perchè non mi sento ancora pienamente obiettivo.. Non ho pienamente superato "la botta".. E forse è proprio l'assenza di "dettagli" che rendono questo post inutile a chi puo' leggere, classificandolo come "spazzatura".. perchè comunque "non dà" niente.

Pero' avevo bisogno di scrivere, di sfogarmi in modo molto "soft" pure qua oltre che nella "vita reale", con persone che possono "capire", in quanto vi sono studi di fondo, lo stato d'animo di "frame sotto terra" ma con la voglia di cercare di "rialzarsi" da questi periodi neri, seppur difficile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Dopo due mesi di LTRpsycho con una HBpsycho in effetti hai scritto un post abbastanza psycho... Senza dettagli nessuno può aiutarti. Mi limito ad augurarti in bocca al lupo!

P.S. due mesi sono pochi!

P.S.2 ..........GFTOW!

Link al commento
Condividi su altri siti

mod
Dopo due mesi di LTRpsycho con una HBpsycho in effetti hai scritto un post abbastanza psycho... Senza dettagli nessuno può aiutarti. Mi limito ad augurarti in bocca al lupo!

P.S. due mesi sono pochi!

P.S.2 ..........GFTOW!

..2 mesi non sono pochi, fidati.. anche perchè è stata una storia molto intensa su tutti i piani..

..sono pure consapevole di non aver scritto dettagli, ma ho specificato anche il perchè..

..è fondamentalmente uno sfogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

elyts

we lain,

anche se anche il tuo post è solo uno sfogo....... credo però possa aiutarti ad uscire da questa situazione in cui prima o poi ci ritroviamo tutti.

La communiti è fatta anche per questo, almeno credo, per raccogliere anche gli sfoghi.

Anzi io penso sia da lodare il fatto che ci sia qualcuno che con umiltà scriva questi post, metta a disposizione di tutta la communiti le proprie esperienze in modo tale da poter crescere tutti insieme.

Lain sono sicuro che uscirai presto da questa situazione guarda io ultimamente quando esco per sargiare mi carico pensando alla mia ONEITIS e almeno a me funziona da matti....

Goditi la vita amico!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic

Ciao lain, sono contento che tu abbia scritto qui :testone2:

Sai già cosa penso a riguardo all'intera storia e quindi non è necessario scrivere altro!

Una cosa che mi va di aggiungere è questa:

E' una fortuna che tu abbia passato questi 2 mesi con HB8Psycho perché da quest'esperienza hai tratto numerosissime dritte che, mattone su mattone, hanno costruito la tua strada verso il continuo e costante miglioramento personale.

Per un lain-PUA migliore! :D

Con affetto,

Misanthropic

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
Ho capito, di questa LTR, tantissimi errori commessi e forse per questo apriro' in futuro un post con + particolari, ma al momento non mi sento di farlo perchè non mi sento ancora pienamente obiettivo.. Non ho pienamente superato "la botta".. E forse è proprio l'assenza di "dettagli" che rendono questo post inutile a chi puo' leggere, classificandolo come "spazzatura".. perchè comunque "non dà" niente.

Premesso che ci sono passato anch'io, nemmeno troppo tempo fa...e pensavo si trattasse di errori miei, invece se adesso ci ripenso è umano sbagliare maggiormente quando si ha a che fare con HBpsycho e affini. Forse in situazioni del genere l'errore più grande è quello di lasciarsi destabilizzare e perdere il frame giusto.

Credo che un post di sfogo come il tuo non potrà mai essere considerato spazzatura. Quindi ti auguro di riprenderti al più presto e di rimetterti in sesto...e in careggiata!!! :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

mod
Ciao lain, sono contento che tu abbia scritto qui :testone2:

Sai già cosa penso a riguardo all'intera storia e quindi non è necessario scrivere altro!

Una cosa che mi va di aggiungere è questa:

E' una fortuna che tu abbia passato questi 2 mesi con HB8Psycho perché da quest'esperienza hai tratto numerosissime dritte che, mattone su mattone, hanno costruito la tua strada verso il continuo e costante miglioramento personale.

Per un lain-PUA migliore! :D

Con affetto,

Misanthropic

Il tuo appoggio morale, in certe situazioni, con HB8PsychoLeTrovoTutteIo, mi è stato davvero utile.. anche se non hai fatto o detto chissà che cosa, ma diciamo che in piccola parte l'hai vissuta insieme a me.... ma a volte basta poco per "ricordare" o per "aprire la mente".. grazie Misa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...