Vai al contenuto

Day 2 ma a cercarla son sempre io


lucabipo

Messaggi raccomandati

lucabipo

Ciao a tutti ragazzi, 

Volevo un parere da voi riguardo una tipa  che conosco del mio paese col quale ho gia avuto un appuntamento

Dopo un po' di chat game combino un uscita con lei, serata piacevolissima dove abbiamo parlato di noi davanti ad un cocktail e ci siamo conosciuti meglio. 

Nei giorni seguenti continuo col chat game e propongo un secondo appuntamento che avverrà tra 2 giorni.. Le conversazioni sono passate ad un livello molto più giocoso rispetto agli inizi, nel senso che lei scherza molto di più, prende un po' in giro, io prendo in giro lei..però cerco anche di spingere un po' per farle capire che mi interessa perché non vorrei rischiare di passare per un amico insomma.. Quindi lancio frecciatine e ogmi tanto qualche complimento.. Ecc ecc insomma sembrano tutti buoni presupposti, la mia perplessità è dovuta al fatto che sono sempre e sottolineo SEMPRE io a cercarla, a combinare gli incontri.. Ecc ecc.. Le sue risposte seppur simpatiche e stuzzicanti/maliziose son molto corte, non investe molto nella chat.. E queste cose mi fanno dubitare del suo reale interesse.. Ma allora mi chiedo, perché accetta la seconda uscita?non capisco se è interessata o no, non si sbilancia molto..sembra volersi far desiderare.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Ha accettato una seconda uscita, questo ti deve bastare come segnale di interesse.

Non provare ad interpretarla, le variabili sono tante (é timida, sta valutando anche un altro, le sei piaciuto un po’ ma non é presa fisicamente....).

Alla seconda uscita fai kino escalation e guarda come reagisce, ricorda che in questa occasione o inserisci in modo palese l’aspetto fisico oltre all’attrazione mentale o vieni friendzonato.

Accelera

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucabipo
50 minuti fa, Melluin ha scritto:

Ha accettato una seconda uscita, questo ti deve bastare come segnale di interesse.

Non provare ad interpretarla, le variabili sono tante (é timida, sta valutando anche un altro, le sei piaciuto un po’ ma non é presa fisicamente....).

Alla seconda uscita fai kino escalation e guarda come reagisce, ricorda che in questa occasione o inserisci in modo palese l’aspetto fisico oltre all’attrazione mentale o vieni friendzonato.

Accelera

Intendi dire di creare contatto fisico? Toccate anche casuali a quanto ho capito.. Beh si... Ho organizzato un aperitivo in spiaggia per domani, in un posto piuttosto romantico famoso per le coppie, sicuramente non ci sarà un tavolo in mezzo a noi quindi in una location del genere, sulle stuoie in spiaggia, ho modo di avvicinarmi molto, son curioso di vedere cosa succede e come reagisce 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...