Vai al contenuto

Non riesco a impegnarmi in una relazione?


giannicarlo

Messaggi raccomandati

giannicarlo

Ciao ragazzi vi parlo di una situazione un pò strana a cui non riesco a trovare risposta. Premetto che sono rimasto molto scottato dopo la fine della mia prima storia amorosa ma ormai e passato molto tempo e sento di non essere più legato a questi avvenimenti passati, ho avuto anche altre fidanzate ma sempre più per volere loro che mio. Il mio problema sta nel fatto che dopo la mia prima morosa non so mai come comportami con una ragazza che mi piace,  più che altro e come se non avessi costanza, non riesco a costruire un rapporto di fiducia e fatico a metterci impegno, anche solo iniziare a scrivermi abitualmente con qualcuna mi risulta difficile poichè faccio fatica ad espormi ripetutamente con messaggi, e come se non fossi in grado di sostenere questo stato iniziale dove deve essere creata l'attrazione e la fiducia; Non fraintendetemi ho la fortuna di essere un bel ragazzo quindi nella vita mi è capitato spesso di avere occasioni e opportunità che ho anche saputo sfruttare al meglio molte volte ma il problema qui e che io fatico molto a creare un rapporto stabile con una donna e non ne capisco il motivo. Sbaglio qualcosa nell' atteggiamento? a me sembra più una paura di essere respinti e per questo forse non ci metto impegno perchè ho paura di rimanerci male, quindi investo il meno possibile... Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...