alexdalla [Partecipante] 81 Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Ciao a tutti ragazzi! Vi contatto perché mi sto sentendo con una ragazza, la quale sembra molto interessata per chat, mi contatta la mattina, mi chiede della giornata, approfondisce gli argomenti di cui stiamo parlando eccc. Dovevo vederla la prima volta giorni fa e fino alla sera del giorno prima mi ha confermato per la sera seguente, cosi le ho dato i miei orari e dirmi se andava bene e farmi sapere; poi verso prima mattina mi ha avvisato che per lavoro non poteva esserci. Al che ho detto: ok avrà da fare, va benissimo! Cosi le ho detto di star tranquilla che ci sarà un'altra occasione. Poi comunque ci siamo continuati a sentire. Due giorni dopo è lei a scrivermi che ci sarebbe stata il girono successivo, tanto che le ho proposto il pomeriggio in quanto unico momento libero per me, e lei ha accettato. Abbiamo continuato a scriverci poi in tarda serata mi manda una foto che le avevano chiesto di fare da modella per la giornata seguente. Ovviamente io prendo sempre le cose alla leggera, se uno ha da fare faccia pure sono contento per lui/lei. Dopo la sua giornata mi scrive, mi chiede ecc. Quello che ha detto di fare lo ha fatto, non mi ha mentito. Mi chiedo: aspettare solo il momento buono? attendo ora che sia lei a lanciarmi l'uscita? chiederle per la terza volta tra qualche giorno? cosa dite di fare e cosa pensate? Io penso sia molto presa dalla sua vita e mette davanti se stessa; vive da sola ed ha 28 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Non proporle più di uscire ma fallo chiedere a lei. Se per le terza volta ti da buca freeza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexdalla [Partecipante] 81 Inviato 21 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2019 20 ore fa, Lagavulin21 ha scritto: Non proporle più di uscire ma fallo chiedere a lei. Se per le terza volta ti da buca freeza. Ok, quindi messaggio normalmente e aspetto il suo passo. Anche se sono uno che di stare a messaggiare si rompe un po le palle...sempre meglio parlare di persona. Per questo forzo per l'uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 21 Maggio 2019 Condividi Inviato 21 Maggio 2019 1 ora fa, alexdalla ha scritto: Ok, quindi messaggio normalmente e aspetto il suo passo. Anche se sono uno che di stare a messaggiare si rompe un po le palle...sempre meglio parlare di persona. Per questo forzo per l'uscita. E fai anche bene. Non per forza devi messaggiare così tanto. Velatamente falle capire che preferiresti vedersi di persona così la forzi a chiederti una uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexdalla [Partecipante] 81 Inviato 22 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2019 Il 21/5/2019 alle 09:59 , Lagavulin21 ha scritto: E fai anche bene. Non per forza devi messaggiare così tanto. Velatamente falle capire che preferiresti vedersi di persona così la forzi a chiederti una uscita. Velatamente le ho fatto capire ciò che volevo. E mi ha risposto che è impegnata per lavoro fino a tardi e ci sarà sicuramente per il weekend. Quindi, attendiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati