Vai al contenuto

Storie tra colleghi


Leone19

Messaggi raccomandati

Leone19

Buongiorno

ho un interesse su una collega (premetto che sono fidanzato ma mi piace fare game\esperienza chiamatelo come volete) e da poco ho scoperto che questa (32 anni) si sta sentendo e presumo anche vedendo con un mio collega di ufficio di 50 anni sposato con tre figli... quando sono in ufficio vedo che si scrivono in continuazione. Lui belloccio , non mi sembra motlo esperto in seduzione ma comunque tant'è... succede. Già da tempo non mi stava particolarmente simpatico... Ora ho notato che quando mi è capitato di scriverle lui tenda a sminuirmi magari al caffè... A me la sfida piace motlissimo e vorrei andare avanti... mi date qualche consiglio esperto su come gestire la cosa? a livello tecnico\pratico? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
5 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Se è solo per sfida ti consiglierei di lasciar perdere.

Quoto

ma se proprio vuoi giocare...

..inizia ad entrare in confidenza con lei senza la presenza di lui, sul lavoro hai tanti argomenti da cui partire in modo innocente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Leone19

no vabbe già gioco in chat , whatsapp ecc.. sono già piu' avanti devo solo riuscire a fare in modo di agganciarla per uscirci... 😉 lei mi reputa uno stronzo , le sto pure poco simpatico a dire suo poi in realtà un giorno mi fa un favore e mi porta l'auto a lavare

Link al commento
Condividi su altri siti

La conoscenza annienta il tuo game.

Dimentica completamente l'esistenza del 50 enne. Non basare nulla del tuo gioco su di lui.

Crea l'occasione per farle manifestare il suo interesse e se lo manifesta crea una occasione ancora più spinta e così via fino a quando l'interesse l'occasione sarà l'uscita.

Ma stai attento: i tuoi peggiori nemici sono i vostri colleghi che se scoprono la cosa faranno di tutto per creare pettegolezzo e screditarvi a vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
dubbio

io ti direi, dopo una ltr di sette anni sul lavoro, di non fare mai quest'errore. ti metti nei guai come mi ci sono messo io. poi fai tu

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

nel lavoro e nel palazzo non metterci il ca.zo

cosi' disse il saggio Confucio

Modificato da kibera
errore
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
Il 20/5/2019 alle 12:50 , Leone19 ha scritto:

e mi porta l'auto a lavare

è il meglio che potrai ottenere da lei, accontentati, lascia perdere le sfide di questo genere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
On 7/30/2019 at 8:10 AM, dubbio said:

io ti direi, dopo una ltr di sette anni sul lavoro, di non fare mai quest'errore. ti metti nei guai come mi ci sono messo io. poi fai tu

cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...