Vai al contenuto

Aiutatemi!!!!!


Cesk

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho 18 anni. Una settimana fa (2 di notte) mentre studiavo ho visto la storia instagram di una ragazza che studiava anche lei. (È kla sorella di un mio amico e dunque la conoscevo di vista e la chiameremo GIADA) Le ho risposto ed abbiamo incominciato a parlare finché due giorni dopo le ho fatto la sorpresa di venire al compleanno di suo fratello. Ci siamo salutati e diverti e lei mi ha portato fuori da parte appartati ben 3 volte e io non lho mai baciata. (So dell immensità dell errore ma ho grandi difficoltà a capire i momenti giusti). Verso le 3 di notte, finita la festa ci appartiamo con 2 sue amiche e una chiede? Vi siete baciati? GIADA dice no. E allora l amica rivolgendosi a me dice: mi hai deluso cesk. E GIADA dice ridendo : anche a me. Dopo ci alziamo e ci sediamo sotto un gazebo, i genitori di lei vanno via ad accompagnare 3 persone a casa e rimaniamo io lei e le 2 amiche. Ad un certo punto l amica mi dice a bassa voce di baciare GIADA e ci baciamo ben 2 volte anche se all ennesima richiesta dell amica di baciarci GIADA questa volta si rifiuta. Poi scherziamo, mi lascia il numero e continuiamo a parlare finche i genitori suoi non mi riaccompagnano a casa prima di tornare a casa loro. E appena mi accompagna mette una storia instagram con scritto: buonanotte ❤️. Ora è due giorni che parliamo su watsapp (abbiamo parlato un po' del bacio) normalmente e domani parte in gita per 2 giorni. Oggi era un po' più fredda del solito si è fatta sentire meno. Cosa devo fare?? Mi mancano i suoi baci il suo profumo tutto. Non riesco a non poensare a lei, ho le "farfalle allo stomaco".. Cosa posso fare?? La voglio rivedere ma ho paura che lei non voglia non so sto impazzendo aiutatemi.

 

Modificato da Cesk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Cesk

    9

  • Seba

    3

  • Carnacki

    2

  • Therealdavide

    2

Mamma mia amico ti sei preso una bella cotta ahah! Da coetaneo posso dirti solo di lasciare da parte un po' di tutto questo amore per 2/3 giorni, il tempo della gita, e appena ritorna ti fai raccontare tutto (anche come scusa magari per appartarsi o farsi un giretto e ritentare il bacio). Ti dico questo anche perchè la situazione è ancora un po acerba (non molto, ci sei, devi solo prendere la palla al balzo, per il resto è tutto ok) e starle troppo addosso potrebbe rovinare tutto. Fatti sentire, magari la sera, ma non la sera tardi perchè dopo una gita o si fa festa nelle stanze o si è stanchi morti. Poi dicci come è andata, so che ce la puoi fare campione:99_muscle::99_muscle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
Il 20/5/2019 alle 20:00 , Cesk ha scritto:

Ciao a tutti. Ho 18 anni. Una settimana fa (2 di notte) mentre studiavo ho visto la storia instagram di una ragazza che studiava anche lei. (È kla sorella di un mio amico e dunque la conoscevo di vista e la chiameremo GIADA) Le ho risposto ed abbiamo incominciato a parlare finché due giorni dopo le ho fatto la sorpresa di venire al compleanno di suo fratello. Ci siamo salutati e diverti e lei mi ha portato fuori da parte appartati ben 3 volte e io non lho mai baciata. (So dell immensità dell errore ma ho grandi difficoltà a capire i momenti giusti). Verso le 3 di notte, finita la festa ci appartiamo con 2 sue amiche e una chiede? Vi siete baciati? GIADA dice no. E allora l amica rivolgendosi a me dice: mi hai deluso cesk. E GIADA dice ridendo : anche a me. Dopo ci alziamo e ci sediamo sotto un gazebo, i genitori di lei vanno via ad accompagnare 3 persone a casa e rimaniamo io lei e le 2 amiche. Ad un certo punto l amica mi dice a bassa voce di baciare GIADA e ci baciamo ben 2 volte anche se all ennesima richiesta dell amica di baciarci GIADA questa volta si rifiuta. Poi scherziamo, mi lascia il numero e continuiamo a parlare finche i genitori suoi non mi riaccompagnano a casa prima di tornare a casa loro. E appena mi accompagna mette una storia instagram con scritto: buonanotte ❤️. Ora è due giorni che parliamo su watsapp (abbiamo parlato un po' del bacio) normalmente e domani parte in gita per 2 giorni. Oggi era un po' più fredda del solito si è fatta sentire meno. Cosa devo fare?? Mi mancano i suoi baci il suo profumo tutto. Non riesco a non poensare a lei, ho le "farfalle allo stomaco".. Cosa posso fare?? La voglio rivedere ma ho paura che lei non voglia non so sto impazzendo aiutatemi.

 

Il fatto che era fredda non vuol dire niente. Magari aveva i cazzi suoi, cose sue a cui pensare. Capita 😁😁. Ti fai paranoie e seghe mentali inutili. Devi solo aspettare che torna dalla gita . Il fatto che le piaci non è in dubbio 💪💪

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, xenud ha scritto:

Mamma mia amico ti sei preso una bella cotta ahah! Da coetaneo posso dirti solo di lasciare da parte un po' di tutto questo amore per 2/3 giorni, il tempo della gita, e appena ritorna ti fai raccontare tutto (anche come scusa magari per appartarsi o farsi un giretto e ritentare il bacio). Ti dico questo anche perchè la situazione è ancora un po acerba (non molto, ci sei, devi solo prendere la palla al balzo, per il resto è tutto ok) e starle troppo addosso potrebbe rovinare tutto. Fatti sentire, magari la sera, ma non la sera tardi perchè dopo una gita o si fa festa nelle stanze o si è stanchi morti. Poi dicci come è andata, so che ce la puoi fare campione:99_muscle::99_muscle:

mi sa proprio di si hahaha. Intanto grazie mille delle parole e del supporto che in questo momento mi aiutano tanto. Volevo chiederti 2 cose: la prima se è normale che (magari anche perchè quando uno è in gita pensa solo a divertirsi giustamente) non inizia lei la conversazione.ES.stamattina che partiva le ho scritto io buongiorno e lei mi ha risposto soltanto buongiorno poi ho fatto una battuta e si è sciolta un po' dicendo." hahaha scemoooo ". Da oggi pomeriggio ancora non mi ha scritto niente e nemmeno io. 

la seconda: a tuo parere faccio bene se domani sera quando tornano la aspetto dietro al parcheggio dei pullman e magari appena vedo il pullman arrivare le scrivo tipo: se ti fidi di me vieni dietro il parcheggio o qualcosa simile? I problemi sarebbero 3: il primo che sarà stanca, il secondo che ci saranno i genitori ad aspettarla con l' auto e il terzo che è una pazzìa hahaha. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Therealdavide ha scritto:

Il fatto che era fredda non vuol dire niente. Magari aveva i cazzi suoi, cose sue a cui pensare. Capita 😁😁. Ti fai paranoie e seghe mentali inutili. Devi solo aspettare che torna dalla gita . Il fatto che le piaci non è in dubbio 💪💪

Grazie intanto dei consigli!! Una volta che torna poi che faccio? Da oggi pomeriggio non mi ha scritto più niente (ok è in gita però il discorso lo apro io non lei. Appena le scrivo mi risponde subito ma non continua a scrivere altro come faceva prima)[vedi risposta a Lurker] Tu che ne pensi della "pazzia" di farle una sorpresa presentandomi domani sera quando tornano dietro al parcheggio dei pullman e magari appena arriva scriverle di venire dietro al parcheggio? Il problema è che ci saranno i genitori ad aspettarla chiaramente. Non so se scrivere ancora io tipo buonanotte o come va perchè lei non scrive. Scusa per le tante domande ma sono moolto inesperto . Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTI

è da ieri pomeriggio che non ci sentiamo ed ora lei ha messo una storia dal finestrino del pullman con scritto:  

Oggi sono nervosa più del solito. No, non è successo niente. Solamente che certi giorni senza alcun motivo sento maggiormente il peso della situazione, proprio come una cicatrice che ogni tanto riprende a bruciare quando meno te lo aspetti. Manchi ❤.    

          { Da oggi fino ad aspetti ho cercato e ho scoperto che è una frase famosa messa da un sito che si chiama"mancarsi ed evitarsi". Poi il manchi❤ lo ha aggiunto lei.}

Ora,  il sito rispecchia quello che stiamo facendo ovvero evitarsi. MA chi mi dice che magari non si è lasciata da poco e la frase è riferita ad un ipotetico ex o proprio ad un' altra persona ? 

Comunque torna stasera alle 9 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seba

Per un bacio secondo te ha gia' scritto manchi? 

Le possibilita' sono 2 estreme:

1) il mi manchi e' riferito a te 

ottimo, probabilmente la situazione evolvera' da sola

2) non e' riferito a te

Next , prima di perdere tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
16 minuti fa, Seba ha scritto:

Per un bacio secondo te ha gia' scritto manchi? 

Le possibilita' sono 2 estreme:

1) il mi manchi e' riferito a te 

ottimo, probabilmente la situazione evolvera' da sola

2) non e' riferito a te

Next , prima di perdere tempo

Ciao!! Ma come faccio a capirlo? Le dovrei scrivere o rispondere alla storia con una battuta es: "come sei poetica oggi," per poi vedere che risponde? Oppure continuo a non scrivere niente? Sta tornando dalla gita. Il bacio risale a sabato sera poi lei è partita ieri per la gita e torna oggi. 

Modificato da Cesk
Link al commento
Condividi su altri siti

Seba

Io aspetterei

al massimo le riscrivi domani per chiederle come e' andata la gita

 

Poi magari il risultato sarebbe uguale anche se le scrivessi oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Seba ha scritto:

Io aspetterei

al massimo le riscrivi domani per chiederle come e' andata la gita

 

Poi magari il risultato sarebbe uguale anche se le scrivessi oggi 

ok grazie mille Seba. Un ultima cosa poi ti lascio libero haha : quindi dici che non dovrei andare questa sera a farle una "sorpresa" ad aspettare dietro il parcheggio dei pullman e poi su watsapp dirle di venire da me?(anche se ci sono i genitori ad aspettarla quindi non so come potrà funzionare). Invece come dice Xenud potrei scriverle domani magari di uscire con la scusa di raccontarmi come è andata la gita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...