mistake [Partecipante] 69 Inviato 20 Maggio 2019 Inviato 20 Maggio 2019 Tra poco terminerà il mio corso e volevo provarci con la prof., dato che non ho mosso nessun passo con lei e ho cercato di capir qualcosa nulla. Molto riservata, ho cercato di parlarci, ma la vedo sempre tesa, non mi saluta mai "sorride e basta" e non un osrriso a 32 due denti. avevo intenzione di andar domani e lasciargli un messaggio su foglio chiedendole d'uscire. Non avendo nessuna alternativa in quanto volevo esser discreto (causa vecchietti e pettegoli del mio corso) Urge pareri
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 20 Maggio 2019 Inviato 20 Maggio 2019 Da quello che racconti non penso sia interessata. Ma libero di provarci....
mistake [Partecipante] 69 Inviato 20 Maggio 2019 Autore Inviato 20 Maggio 2019 1 ora fa, PapuPetagna ha scritto: Da quello che racconti non penso sia interessata. Ma libero di provarci.... Poca interazione, siamo in università anche la pressione sociale incide 😂. Anch'io sul posto di lavoro a prescindero evito i diretti e semi diretti e lavoro in hotel. Sempre molto serio
Messaggi raccomandati