Francesco96 [Partecipante] 56 Inviato 21 Maggio 2019 Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Salve a tutti, premetto che è la prima volta che scrivo al di fuori della sezione ONE-ITIS e ne sono felice. Una settimana fa, di lunedì, commento una storia su instagram ad una hb 9, mi risponde ma fredda e a tratti, così non ci perdo tempo e lascio perdere. Giovedì me ne commenta una lei, inizia chiedermi cose mie personali, tipo lavoro, età ecc. Chattiamo fino al giorno dopo, quando mi chiede: "passi a prendermi stasera? Facciamo un giro in macchina se vuoi". Ho esitato un pochettino ma alla fine ho accettato. Ci incontriamo, stiamo un oretta a parlare, poi raggiungiamo una sua amica. Beviamo un drink in un locale tutti e tre, la riaccompagnamo a casa, ci fermiamo in un posto tranquillo e k-close e preliminari per più di mezz'ora. La riaccompagno, mi dice che è stata bene e vuole rivedermi. Il giorno dopo mi cerca lei e mi chiede in serata (sabato)se potevamo vederci, accetto, usciamo ma ha il ciclo, beviamo qualcosa, parliamo, k-close. Il giorno dopo mi riscrive e, dopo un pò di conversazione, mi dice che non dobbiamo avere fretta, che ha paura di soffrire e di farmi soffrire, penso tra me e me si tratti di sbalzi d'umore e non mi faccio trascinare in tutte ste emozioni al che rispondo "stai tranquilla, neanche ci conosciamo, le cose vengono da sole, non si prevede il futuro". Ora è fredda, a tratti non mi cerca, risponde dopo ore, dove ho sbagliato? Come dovrei comportarmi per non farle perdere interesse, visto che mi piace molto come persona. Premetto che mi frequento anche con altre 2 ma nulla di serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PapuPetagna [Partecipante] 6086 Inviato 21 Maggio 2019 Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Ottima risposta. Questo suo andiamoci piano potrebbe essere il preludio che ne abbia agganciato un altro proprio come ha fatto con te. Prova a organizzare un’altra uscita, se ti da buca stop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco96 [Partecipante] 56 Inviato 21 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2019 6 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Ottima risposta. Questo suo andiamoci piano potrebbe essere il preludio che ne abbia agganciato un altro proprio come ha fatto con te. Prova a organizzare un’altra uscita, se ti da buca stop Ti ringrazio molto per la risposta, di sua spontanea volontà senza che le chiedessi di uscire mi ha detto che ieri e oggi era fuori e non potevamo vederci, penso spinta dal fatto che ha il ciclo e non possiamo concludere(c è molta attrazione fisica). Non voglio bruciarmela, quando frequento hb 6/7 riesco a mantenere un frame d'acciaio. Con lei non so, ma il mio frame a volte si annulla, specialmente in chat, dal vivo no, ma in chat inizio a farmi colmplessi se non risponde per ore o se non mi cerca. PapuPetagna ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PapuPetagna [Partecipante] 6086 Inviato 21 Maggio 2019 Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Ci siamo passati tutti tranquillo. come quando giochi a calcetto: tra le pippe provi giocate rischiose, con i forti ti limiti al compitino. e’ una questione di sicurezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco96 [Partecipante] 56 Inviato 21 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Si, ma cosa devo fare per non bruciarmela, qualche consiglio? Non si sta facendo sentire più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arturocamst [Partecipante] 310 Inviato 21 Maggio 2019 Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Chiamala deciso e dalle un appuntamento. Bozzarelly ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melluin [Partecipante] 399 Inviato 21 Maggio 2019 Condividi Inviato 21 Maggio 2019 6 ore fa, Francesco96 ha scritto: Si, ma cosa devo fare per non bruciarmela, qualche consiglio? Non si sta facendo sentire più L'iniziativa è tua, altrimenti la perdi o ti friendzona. Invitala ad uscire, decidi il posto, fai escalation fisica e costruisci rapport. Il k-close non basta più. arturocamst ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gold86 [Partecipante] 2719 Inviato 21 Maggio 2019 Condividi Inviato 21 Maggio 2019 13 ore fa, Francesco96 ha scritto: che ha paura di soffrire e di farmi soffrire Le paroline magiche. LOL Mettiti nell'ordine di idee che devi nextarla a breve, non importa quanto figa sia. Direi due o tre mesi al massimo. In questo arco di tempo, dai sfogo alle tue fantasie più perverse e abusa senza ritegno di ogni (ogni, lo ripeto) suo orifizio. Saranno tra le scopate più belle della tua vita, ma è fondamentale che tu tenga sempre presente che, anche se ti sembrerà tutto fantastico, nonostante quello che potrà mai uscire dalla sua bocca, dovrai chiudere a breve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco96 [Partecipante] 56 Inviato 22 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2019 14 ore fa, gold86 ha scritto: Le paroline magiche. LOL Mettiti nell'ordine di idee che devi nextarla a breve, non importa quanto figa sia. Direi due o tre mesi al massimo. In questo arco di tempo, dai sfogo alle tue fantasie più perverse e abusa senza ritegno di ogni (ogni, lo ripeto) suo orifizio. Saranno tra le scopate più belle della tua vita, ma è fondamentale che tu tenga sempre presente che, anche se ti sembrerà tutto fantastico, nonostante quello che potrà mai uscire dalla sua bocca, dovrai chiudere a breve. Grazie per la risposta, dici di ricontattarla?Ancora non l'ho sentita, ha ignorato l' ultimo mio messaggio e ad oggi non ho nessuna intenzione di ricontattarla, ma vorrei recuperare in qualche modo senza mostrarmi zerbino, vedremo se sarà lei a cercarmi, altrimenti proverò a fare un solo ultimo passo, vi tengo aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco96 [Partecipante] 56 Inviato 22 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2019 19 ore fa, Melluin ha scritto: L'iniziativa è tua, altrimenti la perdi o ti friendzona. Invitala ad uscire, decidi il posto, fai escalation fisica e costruisci rapport. Il k-close non basta più. Si l'iniziativa è mia, puoi permetterti di dirmi che non vuoi più sentirmi, ci sta, nessuno è costretto, ma se mi ignori, l'iniziativa non la prendo più perchè magari per una volta ti seguo io poi devi seguirmi tu, vorrei recuperarla, senza sembrare bisognoso e zerbino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati