Vai al contenuto

La mia situazione... (lunghetto)


Metallica

Messaggi raccomandati

Metallica

Vi devo parlare di una cosa... allora...

innanzitutto volevo dirvi che sto entrando alla grande in questo mondo della seduzione e ciò mi garba assai... mi accorgo di essere più sicuro di me, anche se non mancano i periodi di seghe mentali dovuti al mio lato AFC e alla scuola che questo periodo davvero mi sta deprimendo (esame :testone2: )... "naturalmente" non ho ancora le palle di andare ad aprire un set da solo per la mia paura di merda di non sapere cosa dire e per la mia sindrome di "paura dei lunghi silenzi"... ma sento che ce la posso fare, ciononostante mi sento più disinvolto a parlare con le ragazze... anche l'altro giorno sono riuscito a dialogare con una che mi piaceva da un pò e anche a mostrarmi simpatico nei suoi confronti (rideva ad ogni cazzata che facevo). Poi mi sono accorto di una cosa: da quando sono iscritto qui vedo la reltà con un altro occhio:

questo è un alpha

questo è una beta

questa è una UG

questa è un HB8

insomma... avete capito... vedo tutto in quest'ottica.... e mi trovo meglio con la gente, sto cominciando a cambiare e ad abbandonare lo status di AFC carino che ha paura delle ragazze

Ok comincio col Post, lo dividerò in due parti:

IN GIRO

La cosa di cui vi devo parlare è questa, anzi più che "la cosa", la "persona" di cui vi devo parlare:

è un mio carissimo amico che chiamerò SUPERnatural col quale esco in giro e con cui siamo grandi amici. Ragazzi, voi non potete nemmeno immaginare come sia sicuro di se questo ragazzo: tutte lo guardano (fisicamente è carino... niente di più, ma ha un aura di fascino impressionante), tutti gli vogliono bene, sta con una tipa 7 anni più grande di lui...ed è simpaticissimo agli occhi di tutti...e si comporta assolutamente da PUA! ragazzi, sembra che si sia letto e abbia appreso tutto il database di IS, è una roba incredibile è una macchina da sesso... pensate che inconsciamente si è creato un wing con cui esce (usciva perchè ora è in one-itis) diciamo così... a "sargiare" e si appoggiano in una maniera incredibile aumentando DHV e BT delle HB attraverso pseudotecniche naturalmente NATURAL

diciamo che io in tutto questo ero il terzo del gruppetto: lo sfigato vergine che arrosisce davanti alle ragazze e perciò venivo anche un pò neggato dallo stessso SUPERnatural e dal suo wing, anche davanti alle ragazze trovandomi male... ora sto cambiando però, anche ai loro occhi (dei due natural) e mi sto facendo valere... penso che il giorno che mi vedranno alzarmi dal tavolino del bar, andare incontro a un set e intrattenerlo cambierà del tutto la mia reputazione agli occhi di tutti e solo allora mi sentirò veramente felice. :D

Da come ne ho parlato questi due sembrano due stronzi che mi trattano male.. ma in realtà abbiamo un bellissimo rapporto, mi vogliono bene e spesso mi consigliano anche loro: mi dicono di darmi una mossa: di uscire, di fare esperienze, di provarci con le ragazze e spesso il SUPERnatural mi dice come dovrei comportarmi con le ragazze e cerca di aiutarmi...

ok seconda parte del post:

A SCUOLA

A scuola sono un Dio... un ragazzo che tutti salutano, a cui vogliono bene... le HB i guardano, faccio il simpatico con loro, ci interagisco e anche i miei compagni mi vedono come un ragazzo che ha successo con le donne (anche se non è proprio così)... con qualche HB ci sono anche uscito prima di conoscere IS e il risulatato è stato talvolta positivo ma negli ultimi due anni... veramente ibarazzante e vi spiego perchè:

sono un ragazzo molto emotivo... non so perchè... non parlo di emotività leggera, ogni volta che so di dover uscire da solo con una ragazza mi prende il panico: mal di pancia, perdo l'appettito, mi sveglio la mattina alle 6 nauseato... tutto per questa paura fottuta che ho che sicuramente è psichica ma divente inevitabilmente anche fisica... risultato: capita che mi lavori delle ragazze anche bene via SMS... ma quando arriva il momento di incontrarle mi viene quest'ansia da prestazione (si può chiamare così?) e decido di non andare oltre...

credo che questa situazione sia determinata da un fattore fondamentale: paura di NON SAPERE COSA DIRE, in fondo sono un ragazzo come tanti altri che studia e esce poco, giusto il sabato sera (con i due NATURAL e altra gente) e durante la settimana però con amici very AFC (uno in one-itis da 2 anni).. insomma non ho molto da raccontare... non ho fatto grandi esperienze...

fattostà che l'anno scorso sono andato in gita in ****... ho consociuto una tipa che ci ha provato spudoratamente con me... ragà, eravamo presi per mano in giro per la città e non me la sono chiusa! vi rendete conto?? ci ha provato un mio compagno tra l'altro mezzo sfigato e se l'è fatta lui... vabbè dopo la gita siamo rimasti un pò in stallo con questa (ciao, ciao) e a fine maggio mi dicono che è cotta di me (chissà perchè??) vabbè ci messaggio e un giorno dopo una notte insonne (vedi problemi su ^) ci esco alla ricreazione... ragà l'ho detto ieri anche a quella simpaticona di Musa :D... i 10 minuti più imbarazzanti della mia vita... io parlavo e lei non interagiva... non c'era un filo di rapport e me ne sono accorto... abbiamo parlato in 10 minuti di 20 argomenti diversi con io che provavo a stimolarla ma lei niente... da quel giorno vivo con questa paura di trovarmi solo con una ragazza a dialogare, che poi succede solo con quelle che mi interessano perchè con le mie amiche parlo anche ore (da poco sono rimasto 5 ore di fila a parlare con una mia carissima "amica", ma penso soprattutto perchè lei è una ragazza logorroica e molto stimolante dal punto di vista interlocutorio)... vabbè vi ho spiegato in poche parole la mia situazione... non so perchè ma secondo me io sono un potenziale PUA coi fiocchi...sono un ragazzo carino, simaptico e soprattutto ultimamente (grazie IS) anche intrigante... solo che ho questi due blocchi di cui vi ho parlato

- quello psico-fisico (paura di non sapere cosa dire) AIUTATEMI!!!

- complesso di inferiorità davanti ai miei due amici Natural AIUTATEMI!!!

scusate per la lunghezza del post... ma voleva essere uno sfogo e vorrei tanto che riusciste ad aiutarmi.. perchè la maturazione mi accorgo che sta avvenendo e vorrei dare veramente una svolta alla mia vita... Sono ancora in tempo, ho 18 anni dopotutto.... :D

ciao carissimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

italo

stai cominciando un percorso che ti porterà ad assumere il controllo della tua vita anche in campo sentimental-sessuale. sei giovanissimo, forse è solo la mancanza di esperienza che ti porta a vivere in maniera troppo emotiva questo tuo approccio con le HB. è un po' come quando dovevo fare i primi esami all'università dove l'apsetto emotivo sembrava prevalere sulla preparazione e sugli obiettivi prefissi. hai la fortuna di avere degli amici natural che ti vogliono bene e non ti rompono le uova nel paniere, modellali, cerca di capire le loro tecniche istintive, gli schemi che le governano e, soprattutto, imponiti di aprire quanti più set possibile. la paura del "silenzio" è insita in ogni interazione, puoi utilizzare qualche routine o semplicemente parlare delle cose che ti interessano fino a che trovi un terreno comune. parla più di emozioni che di fatti e vedrai che l'HB sarà coinvolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Caro Metallica,

devi renderti conto che sei veramente fortunato per due motivi:

- primo: hai la possibilità di uscire con due amici natural e cogliere tutti i loro lati positivi e collegati al sarging; non pensare alle “figure di merda” che magari ti fanno fare con le HB, prendi spunto da questo loro modo di atteggiarsi ed un po’ alla volta (senza aver troppa fretta) ribaltali a tuo favore guadagnandoti rispetto e stima da parte loro :D ;

- secondo: sei giovanissimo, è normale non avere molta esperienza; errori, se così vogliamo chiamarli, ne farrai tanti, ma ti serviranno per non sbagliare in seguito; del resto il proverbio “sbagliando s’impara” è molto realistico :D

Per quanto concerne invece il saper cosa dire alle HB, segui il tuo istinto, a volte devi esprimere a loro quello che pensi senza razionalizzare troppo, con il tempo più HB aprirai e più saprai come comportarti; devi solo aver fiducia in quello che fai, prendi tutto come fosse una fase di studio, di crescita personale, senza dare troppo peso ai momenti no.

Ciao :testone2:

Modificato da matt
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...