Vai al contenuto

che scherzo del destino è questo? INCREDIBILE


Messaggi raccomandati

kasper

Volevo raccontarvi una cosa assurda successa ieri.

Esco da lavoro, mi contatta mia sorella. Vuole che la passi a prendere a casa di un'amica che abita in una zona della mia città che non ho mai frequentato. Ovviamente canno strada e finisco non so dove. Faccio inversione, intravedo una ragazza in compagnia di un ragazzo. La sbircio come farei con tutte quelle di questo mondo. Dico boh, da dietro sembra la mia ex. Le scarpe sono quelle che aveva lei. I pantaloni i soliti. Borsa mi sembra di averla vista. Capelli uguali.

Non ci posso credere. non ho la certezza perché non l'ho intravista dal davanti, ma a 99,9 era lei. 

Ovviamente mi sono defilato. Li ho visti entrare in un cancello. La tentazione di sbirciare sul citofono era tanta, ma ancor maggiore il rischio di essere visti (metti che tornavano giu?). Quindi mi sono defilato. Ma tornerò sicuramente a stalkerare i cognomi appunto nel citofono. Voglio capire chi fosse, perché li...

reazione? gambe tremanti, cuore tutto ok (mollati da un anno). Mi sto vedendo con una persona (non mi prende moltissimo, ma è una frequentazione che vorrei portare avanti per vedere come evolve). La sensazione è che se fosse capitato due/tre mesi fa, sarei piombato nello sconforto. Ora è una reazione normale: se fosse davvero come ho intravisto (lei con uno) sarebbe la cosa piu normale del mondo. Temo di aver somatizzato (almeno in buona parte la botta).

E niente, non ho nulla da dirvi. Se non condividere questo assurdo scherzo del destino. Ripeto, secondo me è un segno che mi vuol far capire che va voltata pagina definitivamente. Penso che un giorno, tra molto tempo, avrò modo di rivedere questa persona e chiarire questo assurdo segno. Ora mi limiterò a riderci sopra e fare un sopralluogo (a notte inoltrata ed incappucciato, ovviamente).

Ciao

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Il fatto che stia frequentando un altro magari dovrebbe indurti a fare qualche passo in avanti piuttosto che a piangerti addosso, perché implicitamente lo stai facendo senza rendertene conto.

EVITA SOPRALLUOGHI, potresti passare per un bisognoso-ridicolo-inutile-stalker insomma passeresti per la peggior specie di persona esistente e ad occhi della tua ex(e di rimando lei dirà a persone/ amici in comune quello che farai) sarai ancora peggio e confermerai a lei che ha fatto bene a mollarti.

Va a vederti un film al cinema, magari andando anche in un bar per conoscere persone o sta a casa a vederti il tuo film/telefilm preferito magari una commedia brillante 😉 evita cose romantiche o tristi.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ti prendi la briga di scendere dall' auto per dare un'occhiata ai cognomi dei citofoni (chissà poi per quale motivo) e dici di averla "somatizzata" bene.
Figuriamoci se l'avessi "somatizzata" male allora, cosa avresti fatto? Una bomba carta sotto casa?

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

kasper
6 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ti prendi la briga di scendere dall' auto per dare un'occhiata ai cognomi dei citofoni (chissà poi per quale motivo) e dici di averla somatizzata bene.
Figuriamoci se l'avessi somatizzata male allora, cosa avresti fatto? Una bomba carta sotto casa?

Non l'ho fatto, proprio per evitare figure di merda.

Si chiama semplice curiosità. Chi non sarebbe curioso di vedere con chi se la spassa la ex?

Penso di essere stato abbastanza sincero nel dire che no, non mi ha lasciato totalmente indifferente, ma allo stesso tempo la cosa mi tange molto poco. 

Era solo per condividere l'incredibile coincidenza che penso possa accadere solo con allineamento dei pianeti: ritardo al lavoro, deviazione sul percorso, sbaglio strada e becco lei. Pazzesco

Link al commento
Condividi su altri siti

kasper
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Se vai a stalkerare di notte il cognome sul citofono non l’hai metabolizzata (non somatizzata) per niente...

Se vuoi andare avanti stasera resta a casa

Refuso da tastiera, intendevo metabolizzata ovviamente ahah

Detto questo, e' semplice curiosità. Ricordo bene il periodo in cui la cercavo sui social, nei locali. Quel periodo e' passato da un pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable

Secondo te perchè dopo un anno stai ancora così ?

Mi sembra un po' esagerato. Come ti va la vita a 360 gradi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasper
1 ora fa, nic101 ha scritto:

Secondo te perchè dopo un anno stai ancora così ?

Mi sembra un po' esagerato. Come ti va la vita a 360 gradi ?

ma cosi come?

ho un nuovo lavoro e un nuovo sport. Nuovi colleghi. Fisicamente bene, mentalmente mi sto riprendendo. Non ho bisogno di ragazze, sono ancora nella fase in cui voglio la mia totale autonomia. Mi sto frequentando con una, ma non sono nelle condizioni ideali e quindi la prendo solo come una cosa passeggera, senza problema alcuno.

Mi è successo questo, ieri. Sembra incredibile ma è andata cosi, e mi andava di raccontarlo. 
Mi è sembrata una reazione normale, diciamo il minimo sindacale. Alla fine se una persona è stata importante, ci sta che dopo un anno ancora qualcosa muova, seppur con molta meno intensità rispetto ai primi mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
4 ore fa, kasper ha scritto:

Ovviamente mi sono defilato. Li ho visti entrare in un cancello. La tentazione di sbirciare sul citofono era tanta, ma ancor maggiore il rischio di essere visti (metti che tornavano giu?). Quindi mi sono defilato. Ma tornerò sicuramente a stalkerare i cognomi appunto nel citofono. Voglio capire chi fosse, perché li...

Ora mi limiterò a riderci sopra e fare un sopralluogo (a notte inoltrata ed incappucciato, ovviamente).

Personalmente non mi sembra una reazione così comune.

Nella vita reale non ho amici/conoscenti che hanno fatto cose del genere.

Ho sentito storie di estranei che mettevano in atto comportamenti di questo tipo e che subito dopo venivano etichettati come pazzi, disagiati, strani, stalker, malati, ecc.

Prova a guardarti un attimo in terza persona per definire più chiaramente quantomeno queste intenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasper
6 ore fa, nic101 ha scritto:

Personalmente non mi sembra una reazione così comune.

Nella vita reale non ho amici/conoscenti che hanno fatto cose del genere.

Ho sentito storie di estranei che mettevano in atto comportamenti di questo tipo e che subito dopo venivano etichettati come pazzi, disagiati, strani, stalker, malati, ecc.

Prova a guardarti un attimo in terza persona per definire più chiaramente quantomeno queste intenzioni.

Si ma non ti soffermare sulla storia del citofono. In questo caso pazzesco e' l'unico modo per scoprire qualcosa, ma lo metto allo stesso livello dello sbirciare il profilo instagram. E' un farsi i cazzi degli altri anziché pensare a se stessi

Concordo sul fatto che dovrei sbattermene le palle, quello si, infatti non andrò da nessuna parte. Ma da qui a parlare di disagiati, mi pare eccessivo 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...