Vai al contenuto

che scherzo del destino è questo? INCREDIBILE


Messaggi raccomandati

EdivadMIR

Vuoi il pugno in faccia (figurato, spero 😄 ) per poi ripartire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
3 ore fa, kasper ha scritto:

Si ma non ti soffermare sulla storia del citofono. In questo caso pazzesco e' l'unico modo per scoprire qualcosa, ma lo metto allo stesso livello dello sbirciare il profilo instagram

Infatti, hai scoperto che ci sei ancora sotto,non poco direi. Tenti di sminuire la cosa, di convincere chi legge che non c’è nulla di strano. La tua vita non è andata avanti, prendine atto e rimedia 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kasper
1 ora fa, Entropia ha scritto:

Infatti, hai scoperto che ci sei ancora sotto,non poco direi. Tenti di sminuire la cosa, di convincere chi legge che non c’è nulla di strano. La tua vita non è andata avanti, prendine atto e rimedia 

Non devo convincere nessuno. 

Che ci sia ancora un po' sotto non mi costa nulla ammetterlo. Che la mia vita non sia andata avanti, almeno sentimentalmente, anche. 

Rimediare secondo te cosa significa, se non fare ciò che ho fatto finora (ossia farmi i cazzi miei e continuare la mia vita) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
19 minuti fa, kasper ha scritto:

 

Rimediare secondo te cosa significa, se non fare ciò che ho fatto finora (ossia farmi i cazzi miei e continuare la mia vita) 

Significa arricchire la tua vita, di esperienze, di cose che ti piace fare, di nuove conoscenze che ti valorizzino, significa crescere emotivamente ed andare oltre qualcuno che ti ha scartato, non capito, non apprezzato. È questo che va metabolizzato. Se dopo un anno ti passa per la testa di andare a controllare i citofoni....hai solo ignorato, distolto lo sguardo dalla questione senza un reale “prendere atto” e andare avanti, davvero avanti

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

kasper
3 ore fa, Entropia ha scritto:

Significa arricchire la tua vita, di esperienze, di cose che ti piace fare, di nuove conoscenze che ti valorizzino, significa crescere emotivamente ed andare oltre qualcuno che ti ha scartato, non capito, non apprezzato. È questo che va metabolizzato. Se dopo un anno ti passa per la testa di andare a controllare i citofoni....hai solo ignorato, distolto lo sguardo dalla questione senza un reale “prendere atto” e andare avanti, davvero avanti

Grazie davvero

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/5/2019 alle 07:06 , kasper ha scritto:

 In questo caso pazzesco e' l'unico modo per scoprire qualcosa, ma lo metto allo stesso livello dello sbirciare il profilo instagram.

Ni, cioè nel senso (secondo me) che entrambe le azioni sono indice sicuramente di curiosità e interesse, ma spendere 10 secondi a cercare un profilo instagram è molto diverso dal girovagare per ore per  la città a spiare citofoni (per cosa poi?? sapere il cognome del tizio che se la spassa con la tua ex? che potrebbe pure essere il cognome del padrone di casa o dell'amico che li ha invitati ad una festa....). 

Spiare sporadicamente il suo profilo instagram o facebook (lo faccio anche io per le tipe per cui sono stato preso o che ho frequentato) è anche un modo per capire il tuo livello di guarigione dalla one itis. Quando la vedi sorridente vicino a un altro e la cosa non ti fa nè caldo nè freddo allora sei guarito. Se poi la blocchi ovunque ti togli il dente e il dolore.

Pedinarla e appostarsi invece è sintomo di un malessere più profondo e inquietante che non devi trascurare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Guardare il profilo Instagram??? Ma che siamo matti?? Io ho la fobia, non lo voglio guardare. Forse è paura di ripiombare nel baratro ma va benissimo così 😄

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
Il 21/5/2019 alle 21:58 , kasper ha scritto:

Non l'ho fatto, proprio per evitare figure di merda.

Si chiama semplice curiosità. Chi non sarebbe curioso di vedere con chi se la spassa la ex?

Penso di essere stato abbastanza sincero nel dire che no, non mi ha lasciato totalmente indifferente, ma allo stesso tempo la cosa mi tange molto poco. 

Era solo per condividere l'incredibile coincidenza che penso possa accadere solo con allineamento dei pianeti: ritardo al lavoro, deviazione sul percorso, sbaglio strada e becco lei. Pazzesco

Io non sarei curioso...non me ne fregherebbe un tubo.

Ormai la mia testa funziona così: meno so e meglio sto.

Sto lontano anni luce da amici che potrebbero anche lontanamente dirmi cose su di lei.

Non guardo il suo facebook ed instagram da mesi.

Non so se mi ha sbloccato su whatsapp e non ci vorrebbe niente a saperlo.

Non vado nella sezione "storie" di whatsapp per non trovarmi cose sue.

Cerco di non sapere niente e vado avanti così...forse faccio bene o forse male non lo so...magari dovrei affrontare tutto ma mi sento troppo debole per farlo adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
kasper
Il 24/5/2019 alle 01:13 , Danny90 ha scritto:

Io non sarei curioso...non me ne fregherebbe un tubo.

Ormai la mia testa funziona così: meno so e meglio sto.

Sto lontano anni luce da amici che potrebbero anche lontanamente dirmi cose su di lei.

Non guardo il suo facebook ed instagram da mesi.

Non so se mi ha sbloccato su whatsapp e non ci vorrebbe niente a saperlo.

Non vado nella sezione "storie" di whatsapp per non trovarmi cose sue.

Cerco di non sapere niente e vado avanti così...forse faccio bene o forse male non lo so...magari dovrei affrontare tutto ma mi sento troppo debole per farlo adesso.

ah sisi pure io concordo.

beata ignoranza.

ps: sei troppo debole per farlo adesso, ma da quanto tempo è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
Il 17/6/2019 alle 00:02 , kasper ha scritto:

ah sisi pure io concordo.

beata ignoranza.

ps: sei troppo debole per farlo adesso, ma da quanto tempo è successo?

Ormai un mese e mezzo...sto ancora abbastanza male ma ce la sto mettendo tutta per superare la cosa. Sono in freeze da un mese e mezzo e ancora non vedo grossi margini di miglioramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...