Vai al contenuto

Lei è un' egoista di merda


Highh

Messaggi raccomandati

Highh

Non fa un cazzo. 

È come se avessi a che fare con una bambola gonfiabile. 

Si limita a baciarmi, e solo in bocca. 

Ogni tanto mi bacia anche sul collo ma con tocchi impercettibili e per pochissimo tempo. 

Per il resto tocca fare tutto a me. 

All'inizio della relazione era lei che faceva cose nuove e innovative, ora invece pare si sia spenta.

(Stiamo insieme da 6 mesi) 

Si fa fare quasi qualsiasi cosa e questo lo apprezzo ma se non me lo tocchi neanche, mi cala il desiderio.. 

Ho pensato anche al fatto che possa essere insicura o poco esperta, o forse la famiglia la condiziona, ma non saprei esattamente.

Boh forse dovrei prenderla per i capelli e farmelo succhiare.. 

Comunque

Vorrei parlarne con lei, qualcuno ha qualche consiglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Ma cosa intendi per "all inizio era lei che faceva cose nuove ed innovative" ? 

Era più attiva? 

Ha smesso di toccarti oppure non ti ha mai toccato? 

Oppure prima era più partecipativa, ma cmq non era attiva come avresti voluto ? 

Cerca di farmi capire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Highh
Inviato (modificato)

@Soulrider

Non è che lei abbia mai preso le redini della situazione eh, ma prima era un po' più attiva, quel minimo per cui non potevo lamentarmi. 

Ora, come ho detto, sembra una bambola gonfiabile, passiva a livelli estremi. 

Non so, potrei provare a provocarla (ovviamente nel giusto contesto) e vedere come reagisce. 

Se non funziona neanche questo gliene parlo e vediamo.. 

 

Modificato da Highh
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Quanti anni avete ? 

Esperienze di entrambe? 

Cmq Tante sono le possibilità..

dal fatto che si sente "giudicata e Giudicabile " cioè : " al mio uomo non dico di no, ma se mi mostro "porca" allora lui mi considera un zoccola..."

Oppure lei ha avuto un calo di interesse o curiosità dopo aver provato all inizio cose che la stimolassero e non avendo avuto riscontro in termini di orgasmi o soddisfazione si è adattata...a rimorchio...tipo : Tu fai quello che ti va...io non ti dico di no ..ma non partecipo perché non mi stimola la situazione...e il finale 

Oppure ancora non riesce a dirti...o a comunicarti come vorrebbe che si svolgesse il sesso tra voi....

Oppure ancora può essere un problema fisico ...ha dolore  fastidio...ma non te lo dice perché ha paura di perderti ...

Tante donne soffrono di cistite dopo i rapporti e non lo dicono perché pensano di non funzionare bene...ma la cistite per il sesso femminile è una gran bella Rogna....

Cmq l unica è parlarne con lei  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...