Nexis [Partecipante] 53 Inviato 21 Maggio 2019 Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Salve, chiedo consiglio ai più esperti. Premessa: un po' di tempo fa sono uscito con una mia ex collega. Serata tranquilla, birrozza e poi seduti su una panchina fino all'una di notte. Ora, la cazzata l'ho fatta inzialmente io, nel senso che io quella sera non la baciai perché lei aveva fumato troppo e io da non fumatore quando ho provato ad avvicinarmi per baciarla ho dovuto desistere perché l'odore mi disgustava. Sembra una cazzata ma penso che i non fumatori potranno capirmi. Comunque siamo rimasti in contatto. Ci siamo rivisti per caso un pomeriggio qualche tempo dopo e abbiamo preso al volo un caffè. È uscito fuori che aveva smesso di fumare (tempismo di merda) e che si era fidanzata. Da lì io non ho comunque desistito e forte del fatto che avesse smesso di fumare e quindi non avrei avuto più problemi a baciarla le ho chiesto di uscire diverse volte (sbattendomene del fatto che fosse fidanzata ovviamente). Lei mi ha detto di si ma poi il giorno stesso dell'appuntamento mi ha dato buca all'ultimo. La prima volta non ci ho badato, ma alla terza mi sono girate le palle. Ovviamente ho continuato ad uscire con altre e non mi sono focalizzato su di lei, ma la mia domanda è: dovrei farglielo notare che mi sento un po' preso per il culo e non capisco il motivo? Cioè dovrei cazziarla in qualche modo per il suo comportamento? sortirebbe un qualche effetto? Oppure semplicemente dovrei lasciarla solo perdere? (cosa che comunque ho già fatto). Perchè io non ho capito se il motivo per cui mi ha dato buca sia stato perche si aspettava la mia mossa quella sera (anche se era la prima uscita) o se perché si è fidanzata o se magari veramente le sue non erano scuse ma ha avuto davvero degli imprevisti (la vedo improbabile, ma non impossibile infondo). Inoltre vorrei avere un vostro feedback per capire cosa fare in futuro se dovesse ricapitare una situazione simile. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Outsider [Élite] 5486 Inviato 21 Maggio 2019 Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Io ti consiglieri di partire col porti queste domande: - perchè il suo comportamento mi infastidisce/ferisce ? - cosa ci guadagno a cazziarla ? detto tra noi, lascerei perdere qualsiasi proposito di "castigo", l'unico effetto che sortiresti sarebbe di farle capire che il suo atteggiamento è in grado di condizionarti. Carnacki, Milosevic e DreamSpirit ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nexis [Partecipante] 53 Inviato 21 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2019 ciao. grazie per la risposta. - non sono assolutamente ferito, solo che me la volevo portare a letto e mi da fastidio non capire cosa effettivamente sia successo se sia stato un errore mio a livello seduttivo o altro - guadagnarci non lo so, pensavo solo se fosse il caso parlarne con lei per capire meglio il punto uno. In molti qui dicono che quando una donna che frequenti fa qualcosa che non ti piace dovresti "punirla" o "cazziarla" un po' come si fa con i bambini. Mi chiedevo se potesse essere una 'mossa' proficua dal punto di vista seduttivo tutto qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuestionGirl [Partecipante] 56 Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 9 ore fa, Nexis ha scritto: ciao. grazie per la risposta. - non sono assolutamente ferito, solo che me la volevo portare a letto e mi da fastidio non capire cosa effettivamente sia successo se sia stato un errore mio a livello seduttivo o altro - guadagnarci non lo so, pensavo solo se fosse il caso parlarne con lei per capire meglio il punto uno. In molti qui dicono che quando una donna che frequenti fa qualcosa che non ti piace dovresti "punirla" o "cazziarla" un po' come si fa con i bambini. Mi chiedevo se potesse essere una 'mossa' proficua dal punto di vista seduttivo tutto qui Poveri noi... Non sei ferito no... per niente. Ahahah Mi dispiace si vede che qualcuno ha fatto il sacrificio e l'ha baciata nonostante lei fumi. Io non fumo ma se un ragazzo fuma e poi mi bacia non mi infastidisce. Certo se è un fumatore incallito e ha la nuvola di fumo intorno no.. Li mi chiederei se il ragazzo abbia qualche problema in realtà. Mi sembri un po' schizzinoso. Milosevic ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuestionGirl [Partecipante] 56 Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 Adesso, QuestionGirl ha scritto: Poveri noi... Non sei ferito no... per niente. Ahahah Mi dispiace si vede che qualcuno ha fatto il sacrificio e l'ha baciata nonostante lei fumi. Io non fumo ma se un ragazzo fuma e poi mi bacia non mi infastidisce. Certo se è un fumatore incallito e ha la nuvola di fumo intorno no.. Li mi chiederei se il ragazzo abbia qualche problema in realtà. Mi sembri un po' schizzinoso. Ma cosa punisci! Continui a scavarti la fossa da solo, mah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nexis [Partecipante] 53 Inviato 22 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2019 Non sono schizzinoso, il fatto del fumo è una cosa personale. A qualcuno non da fastidio ad altri si. Forse se si fosse fumata una sigaretta e basta non sarebbe stato un problema ma prima di avere la finestra per il bacio se ne sará fumate almeno 6. Comunque la mia era una domanda per capire a livello seduttivo come gestire la cosa. Se dite che cazziarla non servirebbe a nulla e che ho fatto solo bene semplicemente a lasciarla perdere e andare avanti, sono contento così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuestionGirl [Partecipante] 56 Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 2 minuti fa, Nexis ha scritto: Non sono schizzinoso, il fatto del fumo è una cosa personale. A qualcuno non da fastidio ad altri si. Forse se si fosse fumata una sigaretta e basta non sarebbe stato un problema ma prima di avere la finestra per il bacio se ne sará fumate almeno 6. Comunque la mia era una domanda per capire a livello seduttivo come gestire la cosa. Se dite che cazziarla non servirebbe a nulla e che ho fatto solo bene semplicemente a lasciarla perdere e andare avanti, sono contento così. Si 6 sono tante... Allora forse ti è andata bene cosi. Pensa a quante ne potrebbe fumare dopo il sesso mentre te sei li accanto. Ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nexis [Partecipante] 53 Inviato 22 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2019 2 ore fa, QuestionGirl ha scritto: Si 6 sono tante... Allora forse ti è andata bene cosi. Pensa a quante ne potrebbe fumare dopo il sesso mentre te sei li accanto. Ahah come ho già detto adesso ha smesso di fumare, ma hai ragione, forse è andata bene così, amen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuestionGirl [Partecipante] 56 Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 56 minuti fa, Nexis ha scritto: come ho già detto adesso ha smesso di fumare, ma hai ragione, forse è andata bene così, amen O forse quel ragazzo gli ha detto che sarebbe stato meglio smettere di fumare invece di rifiutarla a priori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati