Vai al contenuto

Come sbloccare DAY 3?

MRSpread

Messaggi raccomandati

MRSpread

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere un consiglio ai più esperti riguardo una ragazza del mio paese. 

Ci conosciamo di vista fin da piccoli, ci sentiamo su facebook ogni tanto da un po' di tempo a questa parte fino a che non le chiedo il numero e in seguito di uscire per un aperitivo, accetta subito e la serata è piacevole.. passata a chiacchierare davanti un buon bicchiere di vino.. Continuo nei giorni successivi un po' di chat game,offeendole un secondo appuntamento che accetta subito. lei non nasconde il suo interesse dicendomi appunto che non avrebbe accettato se non avesse ritenuto interessante..addirittura una volta l ho presa un po' in giro mettendo in evidenza un suo piccolo difetto  e se la è un pò "presa".. Naturalmente se la è presa per finta.. Usciamo una seconda volta, fa molte domande, ci si stuzzica, addirittura ha voluto offrire lei il secondo apericena.. ma  quando tento di chiudere non ci sta.. Per farvi un esempio passeggiata lungo mare, mi siedo su una panchina per fare quel che dovevo fare, e lei.. Sta in piedi! Cioe non si siede privandomi della possibilità di chiuderla e dicendo " ho voglia di camminare, sto seduta a lavoro tutto il giorno" - _-  Parlando poi dice di essere molto chiusa e riservata, che ha bisogno di tempo per sciogliersi... Ecc ecc.. Mi fa strano sentirle dire che è interessata, accetta uscite, ci si stuzzica via chat e poi manco si siede sulla panchina accanto a me.. Praticamente la serata passa in chiacchiere e io mi sto stufando, si ok è interessata ma quando si chiude?.. Capisco all'inizio ci possa essere diffidenza, muri da abbattere ecc ecc ma non mi va di fare un day 3 identico ai primi 2 davanti ad un tavolo,non voglio rischiare di diventare il suo migliore amico a forza di chiacchiere.. Non so se mi sono spiegato bene.. Come posso sbloccare questa situazione?.. Idee per un day 3?..

Ps ovviamente il suo stare in guardia lo manifesta anche col fatto che a cercarla sono SEMPRE io.. Sempre.. 

Grazie a chi risponderà! 

Modificato da MRSpread
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Ah ok, leggo ora meglio la situazione. Allora, come prima cosa non devi manifestare il tuo nervosismo se ci sono delle LMR. È normale, chi più, chi meno, fanno tutte così. 

Da quello che ho capito, sei un po' troppo schematico nei ragionamenti: se si crea l'atmosfera, non è detto che capiti necessariamente seduti su una panchina. Se vuoi provare il bacio, fallo appena vedi la finestra. Mi raccomando, non mostrare disappunto se la prima volta non ci sta. Riprova dopo. 

Secondo me non sei messo male.

Link al commento
Condividi su altri siti