Salvatore93 [Partecipante] 205 Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 Rispettale un po' più del dovuto e ti vedranno come un tenero amico. Trattale con strafottenza e moriranno per te. Quante volte ho trattato con estrema dolcezza e amore ragazze che poi si sono approfittate della mia bontà, le stesse che poi si lamentavano dello stronzo di turno che le aveva tradite. Una volta mi sono preso una cotta per una mia amica un po' masochista, lei andava a letto con uno che si la faceva godere ma fuori dal letto si comportava male, non nel senso che la maltrattava ma nel senso che andava a sparlare in generale delle persone del nostro gruppo, tra cui anche di lei oltre che di me. Io ero preso da un misto di rabbia nei confronti del tale per avermi messo in mezzo a certe situazioni e di gelosia verso di lei che si faceva sfondare da quel tipo invece che da me. Ho detto a lei di stare alla larga da quel tipo perché non era un vero amico, lei mi diceva si a parole ma poi ci usciva 'dimenticando' di dirmi che ci usciva. Per cui, io volevo proteggerla ma questa cosa mi è andata contro. Come se ci godesse così tanto a essere maltrattata. Per quale motivo le donne ragionano così? Forse sentono che le persone che sono gentili con loro sono già conquistate, e invece per loro è più appagante conquistare chi le tratta male allo scopo finale di riuscire a farsi trattare bene, per poi passare al prossimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldoner [Élite] 3552 Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 20 minuti fa, Salvatore93 ha scritto: Per quale motivo le donne ragionano così? Per nessuno motivo razionale. Del resto che ti frega del motivo. 21 minuti fa, Salvatore93 ha scritto: sentono che le persone che sono gentili con loro sono già conquistate, e invece per loro è più appagante conquistare chi le tratta male allo scopo finale di riuscire a farsi trattare bene, per poi passare al prossimo? Forse. O forse no. Lascia perdere i perché. 23 minuti fa, Salvatore93 ha scritto: che si la faceva godere ma fuori dal letto si comportava male 23 minuti fa, Salvatore93 ha scritto: lei mi diceva si a parole Problema tuo che lei dai retta. Guarda quello che fa, non quello che dice. 25 minuti fa, Salvatore93 ha scritto: Ho detto a lei di stare alla larga da quel tipo... ...io volevo proteggerla ma questa cosa mi è andata contro Non sei il paladino della giustizia, vai per la tua strada. Tanto difficilmente capirebbe. 27 minuti fa, Salvatore93 ha scritto: amica un po' masochista, Se hai capito che è masochista, perché ti vuoi fare del male anche tu? 30 minuti fa, Salvatore93 ha scritto: Quante volte ho trattato con estrema dolcezza e amore ragazze Eppure hai continuato a sbattere la faccia contro il muro. E' tempo di cambiare le cose. Senza ovviamente sfociare nel polo opposto di trattar male le persone ad cazzum, ovviamente. ganimede, Yuber, SergioVittorio e 2 altri ha reagito a questo 3 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare. Carnacki [Élite] 7152 Inviato 22 Maggio 2019 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 22 Maggio 2019 È già difficile salvare se stessi, non arroghiamoci l'onere (e spesso la tracotanza) di proteggere o salvare gli altri. Voyager, Yuber, Bussola e 8 altri ha reagito a questo 8 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roose Bolton [Partecipante] 6441 Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 (modificato) Io ci rimango sempre male quando vedo gente che sparla di tutti avere successo sociale. Io da quelli che parlano male di tutti ci sono sempre stato alla larga. Modificato 22 Maggio 2019 da Roose Bolton Milosevic, MichelaDevi, SergioVittorio e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amon [Partecipante] 1371 Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 2 ore fa, Salvatore93 ha scritto: Rispettale un po' più del dovuto e ti vedranno come un tenero amico. Trattale con strafottenza e moriranno per te. Quoto questa frase perché racchiude una parte (piccola quanto importante) della seduzione. Per la mia esperienza, però, è importante non esagerare facendolo diventare un modus operandi assoluto. E, ancor più importante, devi possedere un effettivo valore. Cioè il frequentare te, deve essere per lei motivo di arricchimento (mentale, spirituale, fisico.. e, perché no, in certi casi anche materiale). In caso contrario puoi fare lo stronzo quanto vuoi ma attrarrai ben poche persone. Nessuno avrà motivo di frequentarti. Le ragazze preferiranno gli altri stronzi con 'maggior valore'. Se la donna che cerchi dev'essere femminile, intelligente, affettuosa ecc... tu, controparte maschile, devi poter offrire le caratteristiche maschili, sviluppate con intelligenza, almeno un poco sopra la media degli altri maschi. Non conosco il tuo caso, parlo in generale ovviamente. AmandaSlave e gort ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare. Iperbole [Partecipante] 444 Inviato 22 Maggio 2019 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 22 Maggio 2019 Perché dovresti rispettarle un po più del dovuto? Na cosa è sfottere per giocare - > n’altra è essere irrispettosi con malizia Na cosa è schiettezza a costo di ferire - > n’altra è ferire per vincere Na cosa è egoismo sano - > n’altra è indifferenza ai sentimenti altrui Sti comportamenti sono divisi da una linea sottile eppure gigantesca I primi sono da uomo - > i secondi sono da narcisisti froci e paurosi E in apparenza in certi scenari possono sembrare simili. Ma poi chi si finge tosto e virile crolla veloce. Strafottenza non è cattiveria. I cattivi piacciono solo a quelle insicure assai. Chi è “Alpha” non è cattivo, è solo indipendente e non si fa schiacciare sotto ai piedi dalle femminucce. Ma non le schiaccia nemmeno gold86, ducatone, Dodecahedron e 8 altri ha reagito a questo 11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XPredatorX [Partecipante] 609 Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 @Salvatore93 L'importante è calibrare bene mantenendo un equilibrio sano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mich! [Partecipante] 1644 Inviato 23 Maggio 2019 Condividi Inviato 23 Maggio 2019 16 ore fa, Improve Your Skill ha scritto: È già difficile salvare se stessi, non arroghiamoci l'onere (e spesso la tracotanza) di proteggere o salvare gli altri. Esattamente. Ho provato ad indirizzare verso la "retta via" una conoscente. Risultato ? Ha preferito non prendersi responsabilità, restare sulla sua ed infelice strada e considerare il sottoscritto come un mostro. Colpevole di avergli mostrato ciò che desidera. Spesso si vive meglio lasciando le persone nella loro triste scelta, senza dargli neanche la minima possibilità di ascolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senza nome [Élite] 4618 Inviato 23 Maggio 2019 Condividi Inviato 23 Maggio 2019 Mi ricordate jack-il melo drammatico, chiusi nella frustrazione per motivi di plastica, ma voi, a differenza sua, vi potete muovere e cercare altre, ma siete troppo radicati nel vostro, piccolo e sicuro orticello, da dove è facile definire "il mondo", cioè quelle due o tre piante che avete visto, che ormai rappresentano la totalità dei boschi e delle foreste, secondo vostro giudizio... Pick e Yuber ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wellos [Partecipante] 96 Inviato 25 Maggio 2019 Condividi Inviato 25 Maggio 2019 Ma obiettivamente, al di là del trattarla male, questo stronzo cosa aveva? Bel tipo? Denari? Social proof? nom credere che essere uno stronzo sia il motivo che l abbia attirata, molte volte è solo un prezzo che devono pagare per farsi “sfondare”da lui, e lo pagano perché evidentemente ha qualcosa altro oltre a tratttarle male Yuber ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati