Vai al contenuto

Feedback


Febb

Messaggi raccomandati

Stasera primo appuntamento con una nuova ragazza conosciuta su FB. 

Premetto che ho lasciato la mia ex una settimana fa dopo 2 anni di relazione, ho bisogno di farmi forza e riprendere ad allenarmi con le conquiste!

La serata non è andata proprio male.

La ragazza in questione è un po sciocchina. Inizialmente era impaurita perchè aveva paura di incontrare uno stupratore (su FB ci siamo scambiati pochi messaggi ma niente dava adito a questa preoccupazione). Solo ora capisco che ho cercato di placare questa sua preoccupazione ma non abbastanza continuando a fare lo stronzetto e il misterioso. Magari per la situazione non è stata la scelta migliore..

All’inizio anche io ero un po emozionato lo ammetto, dopo tanto tempo non è facile riprendere al 100% la sicurezza in se e mi sono un po bloccato con certi discorsi. Probabilmente l’ha percepito e la seduzione non ha funzionato in modo ottimale.

È stata una serata strana e mi ha reputato come una persona abbastanza a posto, ma misteriosa. Ho avuto la sensazione che  si sentisse sempre un po impaurita e preoccupata da qualcosa ma allo stesso tempo attratta dai miei discorsi. Per cui non ho voluto insistere e dopo 1 oretta siamo andati a casa, normale saluto ma niente oltre le righe..

Nota: mentre parlavo mi guardava spesso le labbra e gli occhi!

Che ne pensate? Personalmente questo lo reputo un fallimento perchè non ho saputo mettere a proprio agio la ragazza. Meglio scriverle o lasciare un po di distacco?

In percentuale a quanto ammontano i vostri fallimenti? Cosi mi regolo sul lavoro che ancora ho da fate su me stesso!

Grazie in anticipo per i feedback!

Febb

Modificato da Febb
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...