Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

towergate
Inviato

Concordo, avete ragione non dico il contrario. 

Qualcuno ha idea del perché di un comportamento cosí contraddittorio? 

what_else
Inviato

Da quando invitare una ragazza per un caffè è sinonimo di poco rispetto?

Da quando un rifiuto ad un invito ti impedisce di tornare al bar o ti fa sentire in imbarazzo?

Poi hai anche la faccia tosta di scrivere che non ti spaventa il "no".

Hai una paura enorme di beccarti il rifiuto e di - nella tua testa - fare una figuraccia con chi lo verrà a sapere.

Tu vuoi sentirti dire da gente sconosciuta su un forum che lei è interessata, o che non lo è, ed agire di conseguenza.

In sostanza, non ti vuoi assumere la responsabilità delle tue azioni.

Ogni giorno che passa le stai lasciando tempo per farsi una galoppata con un altro e fare in modo che si scordi di te.

Capisco che la fase di flirt è avvincente, che l'attesa aumenta il desiderio, che questi giochini di potere sono molto eccitanti e divertenti.

Però c'è un limite.

Credo proprio che sia arrivato il momento di andare a prenderti questo sì o questo no, prima che uno degli altri con cui si sta allegramente divertendo occupi definitivamente la sua testa.

• Mi piace! 7
gelsomino
Inviato
2 minuti fa, towergate ha scritto:

Qualcuno ha idea del perché di un comportamento cosí contraddittorio? 

ha trovato il tuo  sostituto,

se sbirci nel suo instgram, lo troverai fra "le righe"....

• Mi piace! 1
Carnacki
Inviato (modificato)

Ma se le chiedi di uscire e lei ti dice no cosa succede? Chiudono il bar? Non ti preparano più nulla e muori di stenti?

Aggiungo, a puro scopo di non predicar bene ma razzolare male, che due settimane fa ho chiesto di uscire a una mia collega. Lei ha glissato e ha fatto l'imbarazzata per una settimana, e ora è tutto come prima. Nessuno dei suoi colleghi mi ha ostracizzato, né tantomeno faccio in modo di evitarla.

Vai! Se stai a cercare la sicurezza al 100% dal feedback che lei ti da, stai fresco...

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 3
towergate
Inviato

Piccolo-grande aggiornamento.

Camminando per strada, all’improvviso me la ritrovo che dalle spalle mi sbuca e mi dice qualcosa del tipo “tutto bene a lavoro?”, continua pero a tenere le cuffie e un passo svelto. Io ovviamente colgo la palla al balzo e le parlo. Lei toglie e rimette le cuffie ad ogni domanda che faccio pero ascolta e risponde, sempre come se fosse di fretta però. Non ha la faccia scocciata, sempre gentile.

COLPO DI SCENA

Io le chiedo cosa farà questo weekend, lei dal nulla mi dice: “Niente, ma fra 2 weekend vado in vacanza con il mio RAGAZZO”.

Considerazioni personali

1. Non si era lasciata come mi era stato detto, oppure si sarà lasciata e poi rimessa assieme appena dopo. Ecco spiegato il mancato “step” che mi aspettavo ma che invece non c’era stato,  cosa che mi ha mandato realmente in confusione e mi ha spinto a scrivere qui sopra.
  2. Di nuovo contraddittoria, poteva ignorarmi o restare a camminare dietro di me. Mi passa a 20 centimetri, rivolge la parola lei per prima ma poi ad ogni domanda mostra una fretta incredibile di andare (tutto questo camminando, non ha mai smesso di camminare).
  3. Credo mi abbia “parlato” per mettere i puntini sulle “i”. Mi ha cacciato dal nulla il fatto della vacanza col ragazzo. Di proposito.

Come se si fosse sentita in dovere di fermarmi, visto che percepisce o ha percepito il mio interesse  Quasi come a dire: “Ti ignoro più di prima perché sono tornata/sto ancora col mio ragazzo. Mi dispiace ma stai fermo”.

OPINIONI

1. Conoscendo il prima (comportamenti) e il dopo (il perchè), come giudicate questa cosa. È un qualcosa di comune?
  2. Per ora va lasciata da parte, consigliate di fare prossimi passi? Io personalmente non cambierò atteggiamento (solo sguardi meno intensi) per non creare imbarazzo. Ma non ci proverò per un bel pò ovviamente.
  3. Ovviamente ora si passa ad altro, ma ammetto che voglio tenere accesa una piccola speranza in background.
  4. Consigli in generale? Escludendo i soliti consigli di lasciare stare, lo so, per il momento infatti sarà cosi. Opinioni generali sul suo comportamento?
Valefar
Inviato

Ahah cosa consigliate per i prossimi passi? Non hai fatto passi di cosa stiamo parlando. 

• Mi piace! 1
Carnacki
Inviato

Ti stai facendo mille castelli in aria.

Una tipa soprattutto così alla sprovvista non credo sia nemmeno in grado di formulare un piano così complesso.

Next e pace, peccato non averle chiesto prima di uscire. Il risultato sarebbe stato lo stesso di ora ma almeno avresti agito...