WonderfulWorld [Partecipante] 112 Inviato 23 Maggio 2019 Condividi Inviato 23 Maggio 2019 (modificato) Ciao a tutti, mi sono beccato due rifiuti nel giro di pochissimo tempo. È stato un periodo duro anche a livello familiare. Ma su tutto sono in un momento di grave crisi esistenziale. Ho ottenuto successi in tanti altri ambiti della mia vita, e non mi manca nulla, ma in quello sentimentale no. Sono insoddisfatto della mia vita. Non riesco più a concentrami su nulla e ovunque sono soffro, perchè qualsiasi cosa faccia vorrei farne un altra. E così nulla mi piace. La vita è asettica, senza sapore, grigia. Con queste persone ho messo tanto a livello inconscio, ci speravo tanto...dovevano essere il mio rilancio, e ora non riesco a ripartire. Sono in fondo. Ho tutte le qualità, me lo dicono e ne ho avuto la dimostrazione, ma io non riesco a fare nulla lo stesso. Come faccio, dove trovo la forza di uscire di nuovo da solo o in compagnia, per tornare a ottenere la ragazza che voglio ? Non mi fido più di nessuna dopo tanti schiaffi nuovi e passati. Infine, ho la testa che scoppia. Faccio tutte cose rilassanti, nulla di impegnativo, eppure mi sento scoppiare come se portassimo l'auto a 4000 giri, ma è la mia testa. Non riesco a vivere. Grazie. Modificato 23 Maggio 2019 da WonderfulWorld Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PapuPetagna [Partecipante] 6086 Inviato 23 Maggio 2019 Condividi Inviato 23 Maggio 2019 Fai dipendere troppo la tua felicità dagli altri, non mi sorprenderebbe che tu fossi uno di quelli che fa determinate cose solo se c’è la possibilità di conoscere figa. Quanti anni hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unbreakable [Élite] 2012 Inviato 23 Maggio 2019 Condividi Inviato 23 Maggio 2019 2 ore fa, PapuPetagna ha scritto: non mi sorprenderebbe che tu fossi uno di quelli che fa determinate cose solo se c’è la possibilità di conoscere figa Off topic: come si guarisce da questo male ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PapuPetagna [Partecipante] 6086 Inviato 23 Maggio 2019 Condividi Inviato 23 Maggio 2019 1 minuto fa, nic101 ha scritto: Off topic: come si guarisce da questo male ? Semplice: mettendo al primo posto se stessi. L’ostacolo più grande è che questo richiede tempo e pazienza ma come ampiamente detto e letto da più parti la figa poi viene di conseguenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unbreakable [Élite] 2012 Inviato 23 Maggio 2019 Condividi Inviato 23 Maggio 2019 1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto: Semplice: mettendo al primo posto se stessi. L’ostacolo più grande è che questo richiede tempo e pazienza ma come ampiamente detto e letto da più parti la figa poi viene di conseguenza Ah no, non mi riferivo a questo. Non parlo di atteggiamenti needy, sub o roba del genere nei confronti delle donne. Parlo del fatto che la cosa che mi piace/diverte più in assoluto è avere rapporti con o conoscere nuove ragazze. Il problema però è che non è un hobby a senso unico come può essere la musica e quindi nei periodi di carestia mi prende a male. -Alex- ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PapuPetagna [Partecipante] 6086 Inviato 23 Maggio 2019 Condividi Inviato 23 Maggio 2019 9 minuti fa, nic101 ha scritto: Ah no, non mi riferivo a questo. Non parlo di atteggiamenti needy, sub o roba del genere nei confronti delle donne. Parlo del fatto che la cosa che mi piace/diverte più in assoluto è avere rapporti con o conoscere nuove ragazze. Il problema però è che non è un hobby a senso unico come può essere la musica e quindi nei periodi di carestia mi prende a male. Eh però il discorso non è poi così distante. Mettiamo che ne conosci una e ti ci trovi bene, che si fa poi? Quella ti percepirà vuoto, senza interessi e se ne troverà un altro. E poi lo sport, la musica, l’arte sono tutti ambiti dove riusciamo ad esprimerci e metterci in gioco...fanno tanta autostima.. Nuovo_utente ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdivadMIR [Partecipante] 212 Inviato 23 Maggio 2019 Condividi Inviato 23 Maggio 2019 23 minuti fa, nic101 ha scritto: Parlo del fatto che la cosa che mi piace/diverte più in assoluto è avere rapporti con o conoscere nuove ragazze. Non nasciamo per andare in discoteca, non nasciamo per farci il bagno in spiaggia, non nasciamo per passare ore in coda in autostrada... nasciamo per riprodurci. E' il nostro unico fine, instillato nel nostro DNA. E' questo il punto. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloG [Partecipante] 1842 Inviato 23 Maggio 2019 Condividi Inviato 23 Maggio 2019 1 ora fa, EdivadMIR ha scritto: Non nasciamo per andare in discoteca, non nasciamo per farci il bagno in spiaggia, non nasciamo per passare ore in coda in autostrada... nasciamo per riprodurci. E' il nostro unico fine, instillato nel nostro DNA. E' questo il punto. 😉 Che sei catecumenale? Eri al family day a Verona? 😂 WonderfulWorld e Unbreakable ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloG [Partecipante] 1842 Inviato 23 Maggio 2019 Condividi Inviato 23 Maggio 2019 4 ore fa, WonderfulWorld ha scritto: perchè qualsiasi cosa faccia vorrei farne un altra. Tu fai l’altra che ti piace...... Non te lo vieta nessuno! WonderfulWorld ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unbreakable [Élite] 2012 Inviato 23 Maggio 2019 Condividi Inviato 23 Maggio 2019 2 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Mettiamo che ne conosci una e ti ci trovi bene, che si fa poi? Quella ti percepirà vuoto, senza interessi e se ne troverà un altro. E poi lo sport, la musica, l’arte sono tutti ambiti dove riusciamo ad esprimerci e metterci in gioco...fanno tanta autostima.. Giustamente per mancanza di informazioni rendi la cosa drastica. Ho cosi tante cose che mi piace fare che la mia ultima LTR è andata a puttane proprio perchè non ero disposto a rinunciare a nulla per lei. E' che fra le mie passioni annovererei proprio le relazioni con l'altro sesso, possibilmente attraente, di qualsiasi tipo esse siano (motivo per cui una LTR mi sta stretta ed ho capito che non fa per me almeno per il momento). Il problema è che però molte volte non riesco a godermi un'uscita fra amici tipo una semplice birra, cinema, calcetto se non ci sono donne o quantomeno la possibilità di conoscere qualcuna. Questo comporta automaticamente un mio disinteresse verso quegli uomini (e fra quelli che conosco il 99% è cosi) che non mi garantiscono di essere una buona wing o che proprio non hanno voglia di conoscere nuove ragazze. Non dico che ogni volta che usciamo debba essere tutto finalizzato a questo, ma non ricordo neanche una singola volta in cui con amici abbiamo approcciato delle ragazze a freddo. Lo sport lo pratico, sto molto bene fisicamente. La musica che ascolto non è propriamente un genere che piace a tutti, ma amen. Non riesco proprio ad entrare nella cultura pop. L'arte non mi stimola. Ci ho provato, ma niente. Nessuna emozione, nessun moto interiore. Infatti credo che aprirò un topic per farmi consigliare nuovi hobbies da poter intraprendere/sperimentare dato che molte cose che mi piacciono attualmente sono strettamente individuali. 2 ore fa, EdivadMIR ha scritto: Non nasciamo per andare in discoteca, non nasciamo per farci il bagno in spiaggia, non nasciamo per passare ore in coda in autostrada... nasciamo per riprodurci. E' il nostro unico fine, instillato nel nostro DNA. E' questo il punto. 😉 Ho provato a convincermi che sia effettivamente così, ma questo manderebbe a puttane anni ed anni di studi delle scienze cognitive. Ho letto anche io manuali di seduzione che sostengono questa tesi, ma con tutto il rispetto per gli autori, dubito che possano annullare completamente il ruolo giocato dalla cognizione in questo processo. In più vedo persone a cui "di riprodursi" non frega altamente una minchia. E non riesco a spiegarmelo. Chiedo lumi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati