Vai al contenuto

Feedback

Febb

Messaggi raccomandati

Ieri sera primo appuntamento con una nuova ragazza conosciuta su FB. 

Premetto che ho lasciato la mia ex una settimana fa dopo 2 anni di relazione, ho bisogno di farmi forza e riprendere ad allenarmi con le conquiste!

La serata non è andata proprio male.

La ragazza in questione è un po sciocchina. Inizialmente era impaurita perchè aveva paura di incontrare uno stupratore (su FB ci siamo scambiati pochi messaggi ma niente dava adito a questa preoccupazione). Solo ora capisco che ho cercato di placare questa sua preoccupazione ma non abbastanza continuando a fare lo stronzetto e il misterioso. Magari per la situazione non è stata la scelta migliore..

All’inizio anche io ero un po emozionato lo ammetto, dopo tanto tempo non è facile riprendere al 100% la sicurezza in se e mi sono un po bloccato con certi discorsi. Probabilmente l’ha percepito e la seduzione non ha funzionato in modo ottimale.

È stata una serata strana e mi ha reputato come una persona abbastanza a posto, ma misteriosa. Ho avuto la sensazione che  si sentisse sempre un po impaurita e preoccupata da qualcosa ma allo stesso tempo attratta dai miei discorsi. Per cui non ho voluto insistere e dopo 1 oretta siamo andati a casa, normale saluto ma niente oltre le righe..

Nota: mentre parlavo mi guardava spesso le labbra e gli occhi!

Che ne pensate? Personalmente questo lo reputo un fallimento perchè non ho saputo mettere a proprio agio la ragazza. Meglio scriverle o lasciare un po di distacco?

In percentuale a quanto ammontano i vostri fallimenti? Cosi mi regolo sul lavoro che ancora ho da fate su me stesso!

Grazie in anticipo per i feedback!

Febb

PS: Ho già postato lo stesso topic in una sezione sbagliata.. come posso cancellarlo?

Modificato da Febb
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

La butto lì, al di là di questa uscita e del possibile feedback: come mai hai lasciato la tua ex?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Improve Your Skill said:

La butto lì, al di là di questa uscita e del possibile feedback: come mai hai lasciato la tua ex?

Perchè non provavo più niente.. da qualche mese la vedevo più come un amica o sorella che come ragazza. Non mi piaceva più tanto fisicamente tant’è che avevo poca voglia di scoparla e guardavo tutti i culi tranne che il suo. Quindi ... 

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Febb ha scritto:

Nota: mentre parlavo mi guardava spesso le labbra e gli occhi!

Avrei provato a baciarla

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti