Vai al contenuto

2000 molesta, cosa fare?

Dioinane

Messaggi raccomandati

Dioinane

Ciao a tutti ragazzi e alternativamente ragazze. Ho 27 anni compiuti da poco ma sono molto inesperto in tema di ragazze. Vi chiedo consiglio in merito a una situazione che mi sta capitando in questi ultimi giorni. 

Premesso che sto frequentando una ragazza da circa un mesetto e mi trovo bene insieme e abbiamo fatto k close e f close ( scusate se uso male la terminologia ma sto cercando di imparare ) . 

Nello stesso periodo in cui ho iniziato a frequentarla, stavo provando tinder e tra i tantissimi match mi risponde una hb 6.5-6/7 che mi colpisce subito in primis per una sua caratteristica fisica ( ha degli occhi stupendi ).

Non manco di farglielo notare e in men che non si dica la conversazione si sposta su temi e toni più intimi anche se noto che mi insulta spesso e mi dice cose tipo impiccati o vai ad ammazzarti. Glisso e faccio finta di non leggere questi messaggi ma è un particolare secondo me strano. 

Inoltre scopro che è una 2000 e delle 2000 ho sempre sentito dire cose negative. La differenza d'età si sente. 

Fast forward qualche giorno e lei dice che mi vuole vedere. Abitiamo a una 30ina di km di distanza e io non ho la possibilità di muovermi in autonomia quindi è un bel problema. In più lei abita in un borgo e io nella città quindi spingo affinché sia lei a muovere il culo e venire. 

Ho anche un vago timore che stia organizzando tutto da lei per secondi fini tipo farmi rapinare dai suoi amici che stanno in una baby gang ( ha un cognome che non mi sembra italiano ) o che sia tutto uno scherzo e io vado li e non trovo nessuno

In più mi parla sempre dell'altro tipo che sta frequentando ed è praticamente un avanzo di galera che si fa a coltellate con gli altri per sport. Non mi voglio sicuramente trovare di nuovo nella situazione in cui devo supplicare e piangere in ginocchio per la mia vita. 

Quindi mi comporto in maniera un po' distaccata facendo un push pull da manuale anche perché mi sono focalizzato su un suo particolare che sono le mani enormi che mi fanno un po' ribrezzo in foto. Ha veramente due cotolette al posto delle mani. 

In ogni caso lei insiste per vedermi e sono quasi tentato di andare li però non so come dovrei comportarmi e in più non capisco perché continua a ricordarmi di portare con me 30 euro, vuole offerta la cena o qualcosa del genere? 

Sono anche moooolto dubbioso su quanto dovrei spingere per un k close o un f close al day 1 ma immagino che li sarà il kino che mi può dare le indicazioni definitive( Ho anche paura di tradire la mia ragazza attuale in quel caso) 

Come mi devo comportare? Scusate per il lunghissimo post ma è una situazione molto strana per me e io non mi fido moltissimo di lei. 

Modificato da Dioinane
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Cioè fammi capire lei ti ha detto portati dietro 30 euro? Ma che roba è 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Dioinane

Infatti ci sono rimasto un po' cosi 😕

Anche perché lha ripetuto 3 o 4 volte tra ieri e laltroieri... 

In più mi seccava andare fino nel suo paese perché mi ha detto che poteva dedicarmi 1 ora... Ma ionche faccio sono coglione che mi faccio 1 ora di viaggio per vederla un ora????? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Lascia perdere, non promette nulla di buono.

La parte della mani a cotoletta m'ha steso

Link al commento
Condividi su altri siti

Seba

Ma perché rischiare?

troppi segnali d'allarme

• Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dioinane
Inviato (modificato)

Ok... Un po' mi spiacerebbe non conoscerla perché in chat è divertente a parte quando si prende male e dal nulla mi insulta senza motivo..... Ma poi pesante, non nego che un giorno mi sono quasi messo a piangere.. Sarà che sono fragile io ma. Mi ha iniziato a dire che sono una nullità non combino nulla nella vita e morirò da solo e altre cose orribili.... Si vede che aveva la giornata storta, valle a capire queste ragazze bah...... 

Eh minchia peccato veramente perché è una bella ragazza ma con ste due mani sembra l'anello di congiunzione fra l'uomo e il pipistrello...

Sono d'accordo seba.... 

Modificato da Dioinane
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
4 minuti fa, Dioinane ha scritto:

a parte quando si prende male e dal nulla mi insulta senza motivo

Figa dici poco.

Il resto nemmeno commento, ti insulta così e vuoi pure vederla? Cristo.

P.s. Esistono altre belle ragazze, di reni ne hai solo due.

Modificato da Improve Your Skill
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

30€ euro precisi?

Coincidenze? Io non credo...

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dioinane

@Improve Your Skill

Guarda sono d'accordo con te ma pultroppo ho iniziato a prenderla come un abitudine, nn è la prima volta che mi capita di essere trattato così da una ragazza e neanche la. 2...... 😞

@Sten in che senso scusa coincidenze???? 

Link al commento
Condividi su altri siti

MThug

Muoio 🤣

17 minuti fa, Dioinane ha scritto:

con ste due mani sembra l'anello di congiunzione fra l'uomo e il pipistrello...

Ma fratello, ti vedi con una che ti prende anche bene, perché uscire con questa pazza? Che tra l'altro è del 2000 e ti prende pure per il culo e ti insulta...mah

Ora, ti insultasse "scherzando", ma ti offende proprio pesantemente..ma che problemi ha?

E te, come accetti questo? Come ti poni? Evidentemente le hai dato l'idea di poterselo permettere

Se riesci falla venire dove vuoi te e scopatela in un luogo che ritieni sicuro (perché da come la descrivi sembra che trami qualcosa), prima chiedile se i 30 euro sono per il servizio completo, così magari si incazza e si leva dalle palle da sola

Ma è meglio se la lasci perdere subito, tanto cosa vuoi perderti

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti