Vai al contenuto

2000 molesta, cosa fare?

Dioinane

Messaggi raccomandati

Dioinane

Ciao a tutti ragazzi e alternativamente ragazze. Ho 27 anni compiuti da poco ma sono molto inesperto in tema di ragazze. Vi chiedo consiglio in merito a una situazione che mi sta capitando in questi ultimi giorni. 

Premesso che sto frequentando una ragazza da circa un mesetto e mi trovo bene insieme e abbiamo fatto k close e f close ( scusate se uso male la terminologia ma sto cercando di imparare ) . 

Nello stesso periodo in cui ho iniziato a frequentarla, stavo provando tinder e tra i tantissimi match mi risponde una hb 6.5-6/7 che mi colpisce subito in primis per una sua caratteristica fisica ( ha degli occhi stupendi ).

Non manco di farglielo notare e in men che non si dica la conversazione si sposta su temi e toni più intimi anche se noto che mi insulta spesso e mi dice cose tipo impiccati o vai ad ammazzarti. Glisso e faccio finta di non leggere questi messaggi ma è un particolare secondo me strano. 

Inoltre scopro che è una 2000 e delle 2000 ho sempre sentito dire cose negative. La differenza d'età si sente. 

Fast forward qualche giorno e lei dice che mi vuole vedere. Abitiamo a una 30ina di km di distanza e io non ho la possibilità di muovermi in autonomia quindi è un bel problema. In più lei abita in un borgo e io nella città quindi spingo affinché sia lei a muovere il culo e venire. 

Ho anche un vago timore che stia organizzando tutto da lei per secondi fini tipo farmi rapinare dai suoi amici che stanno in una baby gang ( ha un cognome che non mi sembra italiano ) o che sia tutto uno scherzo e io vado li e non trovo nessuno

In più mi parla sempre dell'altro tipo che sta frequentando ed è praticamente un avanzo di galera che si fa a coltellate con gli altri per sport. Non mi voglio sicuramente trovare di nuovo nella situazione in cui devo supplicare e piangere in ginocchio per la mia vita.