Vai al contenuto

PAVONI, UNITEVI


godspeed

Messaggi raccomandati

godspeed

Io generalmente sono un fan del peacocking. 

Per me fare peacocking significa vestirsi con uno stile riconoscibile, con cui ci si distingue. 

Da questo punto di vista, l'alta moda è una gran cosa! Vi sfido a non riconoscere i folgoranti capi Versace o Dolce e Gabbana (se uno sa indossarli) in mezzo a un abisso di imitazioni. Infatti io penso che l'abbigliamento di lusso funzioni proprio perché tutti i grandi stilisti (Ford, Michele, Ghesquiere...) hanno compreso l'importanza del distinguersi, e hanno saputo sviluppare questo concetto creando degli stili unici, inimitabili e irriproducibili. 

Il problema è che non è roba per me. I soldi non li ho. 

Con i capi di abbigliamento abbordabili è pressoché impossibile vestirsi in modo quantomeno particolare. Ho cercato a lungo, ho chiesto ovunque, ho consultato centinaia di brand. L'unica opzione che mi è rimasta è andare nei mercatini a cercare roba fuori mercato da decenni, e sperare nei miracoli. Mi chiedo se qualcosa mi stia sfuggendo, o se la situazione sia davvero così tragica.

Pavoni, tiratemi fuori tutto quello che sapete! 

Per inciso sono di Roma, in caso abbiate posti particolari da consigliare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Yuber
Il 23/5/2019 alle 18:25 , godspeed ha scritto:

Io generalmente sono un fan del peacocking. 

Per me fare peacocking significa vestirsi con uno stile riconoscibile, con cui ci si distingue. 

Da questo punto di vista, l'alta moda è una gran cosa! Vi sfido a non riconoscere i folgoranti capi Versace o Dolce e Gabbana (se uno sa indossarli) in mezzo a un abisso di imitazioni. Infatti io penso che l'abbigliamento di lusso funzioni proprio perché tutti i grandi stilisti (Ford, Michele, Ghesquiere...) hanno compreso l'importanza del distinguersi, e hanno saputo sviluppare questo concetto creando degli stili unici, inimitabili e irriproducibili. 

Il problema è che non è roba per me. I soldi non li ho. 

Con i capi di abbigliamento abbordabili è pressoché impossibile vestirsi in modo quantomeno particolare. Ho cercato a lungo, ho chiesto ovunque, ho consultato centinaia di brand. L'unica opzione che mi è rimasta è andare nei mercatini a cercare roba fuori mercato da decenni, e sperare nei miracoli. Mi chiedo se qualcosa mi stia sfuggendo, o se la situazione sia davvero così tragica.

Pavoni, tiratemi fuori tutto quello che sapete! 

Per inciso sono di Roma, in caso abbiate posti particolari da consigliare.

Hai mai pensato di vestire qualcosa che non si usa vestire? Esempio : io ho creato una collana con una collana di metallo e un pezzo degli scacchi (il re). Quello che voglio dire è non c è bisogno di spendere tanti soldi per poter vestire in modo singolare , basta avere il coraggio di osare e fregarsene del giudizio e delle critiche della gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/5/2019 alle 18:25 , godspeed ha scritto:

Io generalmente sono un fan del peacocking. 

Per me fare peacocking significa vestirsi con uno stile riconoscibile, con cui ci si distingue. 

Da questo punto di vista, l'alta moda è una gran cosa! Vi sfido a non riconoscere i folgoranti capi Versace o Dolce e Gabbana (se uno sa indossarli) in mezzo a un abisso di imitazioni. Infatti io penso che l'abbigliamento di lusso funzioni proprio perché tutti i grandi stilisti (Ford, Michele, Ghesquiere...) hanno compreso l'importanza del distinguersi, e hanno saputo sviluppare questo concetto creando degli stili unici, inimitabili e irriproducibili. 

Il problema è che non è roba per me. I soldi non li ho. 

Con i capi di abbigliamento abbordabili è pressoché impossibile vestirsi in modo quantomeno particolare. Ho cercato a lungo, ho chiesto ovunque, ho consultato centinaia di brand. L'unica opzione che mi è rimasta è andare nei mercatini a cercare roba fuori mercato da decenni, e sperare nei miracoli. Mi chiedo se qualcosa mi stia sfuggendo, o se la situazione sia davvero così tragica.

Pavoni, tiratemi fuori tutto quello che sapete! 

Per inciso sono di Roma, in caso abbiate posti particolari da consigliare.

hai mai pensato di puntare allo stile steampunk? Trovi molti capi online a prezzi bassissimi senza contare che questo stile permette di trovare roba anche nei mercatini e nelle fiere che in questo periodo dell'anno sono frequenti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Yuber ha scritto:

Hai mai pensato di vestire qualcosa che non si usa vestire? Esempio : io ho creato una collana con una collana di metallo e un pezzo degli scacchi (il re). Quello che voglio dire è non c è bisogno di spendere tanti soldi per poter vestire in modo singolare , basta avere il coraggio di osare e fregarsene del giudizio e delle critiche della gente.

Sembra figo, Metteresti una foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
1 ora fa, Edo ha scritto:

hai mai pensato di puntare allo stile steampunk? Trovi molti capi online a prezzi bassissimi senza contare che questo stile permette di trovare roba anche nei mercatini e nelle fiere che in questo periodo dell'anno sono frequenti

Io adoro questo stile !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
32 minuti fa, marcosx ha scritto:

Sembra figo, Metteresti una foto?

Adesso non sono a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Steampunk???

Come quel pagliaccio/buffone di Misery??

Con quell'orribile cilindro su cui vi erano dei disgustosi occhiali da aviatore??

O il bua di piume di struzzo al collo??

 

Che schifo ragazzi, senza offese................rivoglio gli anni'80 con lo stile dei paninari!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Steampunk???

Come quel pagliaccio/buffone di Misery??

Con quell'orribile cilindro su cui vi erano dei disgustosi occhiali da aviatore??

O il bua di piume di struzzo al collo??

 

Che schifo ragazzi, senza offese................rivoglio gli anni'80 con lo stile dei paninari!!!!

no assolutamente ahahaha est modus in rebus

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che fare peackocking non serve a un emerito cazzo ... se non a farvi passare per dei deficienti. 

quello che bisogna fare , non è vestirsi da pavoni ... ma vestirsi in maniera consona al proprio target e  a quello che voi siete. 

ecco è questa la chiave del look vincente .... trovare quello che piace a voi e al vostro target /genere di ragazza. 

poi per chi vuole mettersi le piume nel culo , tingersi le unghie , farsi lo sbiancamento anale , rifarsi le sopracciglia ecc gli lascio campo libero ..... 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 minuto fa, vanhalen ha scritto:

a parte che fare peackocking non serve a un emerito cazzo ... se non a farvi passare per dei deficienti. 

 

fafafa.jpg

Hai scordato una cosa fondamentale : il peacocking è indispensabile se vuoi essere il capro espiatorio dei soliti esaltati che dopo essersi imbottiti di alcool e coca devono sfogare la frustrazione sessuale attaccando rissa con sconosciuti.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...