Vai al contenuto

Dove ho sbagliato?

Luca944

Messaggi raccomandati

Luca944

Mi dite dove ho sbagliato?

Quando capitano queste situazioni scapoccio perchè non riesco a capire. Ho fatto la figura del tirchio o di quello che ci prova subito involontariamente alla fine?

Stavo semplicemente giocando come il resto della conversazione, dalla quale lei mi è sembrata presa bene. Leggeva immediatamente quello che scrivevo, apriva il messaggio all'istante.

Poi dopo l'ultumo messaggio visualizza e non risponde più. Cazzo è successo?

11111.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

La tua battuta finale è abbastanza triste, per non dire squallida

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944

Sarà uscita male probabilmente, ma quello che intendevo io era che dopo qualche foto ci mangiavamo qualcosa insieme, tutto là

Come la recupero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Steph96

Secondo me hai fatto male l’aggancio tra fotografia—>foto per me—>pranzo/cena. 

Eri partito molto bene, si vede che ha passione per quello che fa e che le piace parlarne, però non vorrei ti avesse visto come:

-tipo che la contatta solo per farsi fare foto a basso costo, (se le cose vengono bene ti offro qualcosa da mangiare) svalutando anche il suo lavoro;

-tipo che pubblicizza eventi (quel dai un’occhiata con link annesso mi sembra più una cosa da pr che altro).

Ora, so che le tue intenzioni non erano queste, e molto probabilmente non ti ha risposto per mille altri motivi indipendenti da quello che hai scritto, ma queste sono le cose che mi sono piaciute meno. 

Altra cosa, secondo me prima di provare l’invito fuori avresti potuto conversare su altre cose oltre alla fotografia, senza saltare direttamente all’uscita. Cioè, la fotografia secondo me doveva essere la scusa, ma non anche il gancio per l’invito.

Cosa fare: aspetterei un po’ di giorni, non escluderei si rifacesse sentire lei. Poi nel caso ricontattala, ma cerca di conoscerla un po’ via chat prima.

Modificato da Steph96
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Sinceramente mi sembra una bella chat fluida. Considera che sei uno sconosciuto che le scrive su Instagram. Può aver smesso di rispondere per 300 motivi diversi e indipendenti da te. Io le riscrivere i domani come se non fosse successo niente, meglio se rispondendo a una storia che da quel che leggo tanto ne dovrebbe pubblicare un tot. 

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944
31 minuti fa, Steph96 ha scritto:

Eri partito molto bene, si vede che ha passione per quello che fa e che le piace parlarne, però non vorrei ti avesse visto come:

-tipo che la contatta solo per farsi fare foto a basso costo, (se le cose vengono bene ti offro qualcosa da mangiare) svalutando anche il suo lavoro;

-tipo che pubblicizza eventi (quel dai un’occhiata con link annesso mi sembra più una cosa da pr che altro).

Ora, so che le tue intenzioni non erano queste, e molto probabilmente non ti ha risposto per mille altri motivi indipendenti da quello che hai scritto, ma queste sono le cose che mi sono piaciute meno. 

Altra cosa, secondo me prima di provare l’invito fuori avresti potuto conversare su altre cose oltre alla fotografia, senza saltare direttamente all’uscita. Cioè, la fotografia secondo me doveva essere la scusa, ma non anche il gancio per l’invito.

Cosa fare: aspetterei un po’ di giorni, non escluderei si rifacesse sentire lei. Poi nel caso ricontattala, ma cerca di conoscerla un po’ via chat prima.

- Ho detto pranzo/cena solo perchè è stata la prima cosa che mi è venuta in mente, ma poteva essere anche una birra per dire. Rileggendolo non è il massimo, però pensavo si capisse che era detto in modo giocoso

- Questo lo escludo perchè è un evento a livello nazionale e domenica capitano a Roma, io non c'entro niente :4_joy:

Poi comunque non era un invito ma volevo semplicemente dire che tra uno scatto e un altro ci mangiavamo qualcosa, tutto molto alla leggera

C'ho sto difetto che non riesco mai a farmi capire

Io voglio batte il ferro finchè è caldo senza aspettare e scrivergli direttamente domani

18 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Sinceramente mi sembra una bella chat fluida. Considera che sei uno sconosciuto che le scrive su Instagram. Può aver smesso di rispondere per 300 motivi diversi e indipendenti da te. Io le riscrivere i domani come se non fosse successo niente, meglio se rispondendo a una storia che da quel che leggo tanto ne dovrebbe pubblicare un tot. 

E' quello che ho pensato però non so come esordire, tipo "ieri mi sa che non ci siamo capiti, non volevo svalutare il tuo lavoro ecc..." però non mi convince molto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Steph96 ha scritto:

Troppe chiacchiere sulla fotografia

Ti avrà preso per uno che le piace la fotografia. Punto.

Un po’ incongruenza passare da questa chiacchiera ad una uscita. 

Credo almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
8 ore fa, Luca944 ha scritto:

È quello che ho pensato però non so come esordire, tipo "ieri mi sa che non ci siamo capiti, non volevo svalutare il tuo lavoro ecc..." però non mi convince molto

Nooo. Non parlare di ieri. Fai finta di niente. Commenta una delle sue storie e ricomincia a parlarci, come se ripartissi da capo. Rifai comfort. 

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Se c'è una cosa che ho capito (forse) è che, a meno di aver proprio palesemente cagato fuori dal vaso, meno ci si scusa/giustifica meglio è...

Fai come nulla fosse, concordo.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

"Senza impegno vuol dire che non mi paghi?"

"Chiaro, hai pure detto che non sei portata.."

Ti sei insta-giustificato, mentre lei ti aveva pure dato l'appoggio..poi la inviti all'evento e non subito alla cena (se non ho capito male non l'hai mai vista dal vivo, sticazzi che accetta una cena, no?). Comunque mandale una foto del primo ragno che becchi per casa e ricomincia..

Good luck.

Link al commento
Condividi su altri siti