Vai al contenuto

Disparità di base...

Drew Batman

Messaggi raccomandati

Drew Batman

Da un po' di tempo penso che l'uomo, in una relazione, rispetto alla donna sia quello che  più si "sacrifica". Specialmente per un motivo...
Essere chiamato ad abbandonare  l'arte del rimorchio.
La donna non ha questo problema. Anche da impegnata, comunque riceverà messaggi sui i social, comunque verrà importunata o approcciata da sconosciuti quando sarà sola. La sua naturale propensione ad essere cacciata viene comunque soddisfatta. Mentre l'uomo abbandona la sua propensione a cacciare ( almeno alla luce del sole...).
Non sarebbe più  equo che l'uomo continui  ad  approcciare, senza ovviamente spingersi troppo , ma solo per "mantenersi in allenamento"? Dato che la donna, volente o nolente, non può estraniarsi dall'essere cacciata? E magari, anche da fidanzata, due chiacchiere se le fa... 

Forse il mio è un  discorso distorto... Dopo tutto la donna non sceglie di essere approcciata. 
Ma  nemmeno noi abbiamo scelto come dovessero essere scritte le regole del gioco...
Sarebbe stato  bello se anche le donne ci provassero o approcciassero con la stessa frequenza di noi uomini, ma purtroppo non è così.

Mi interessa sapere cosa pensate di questo mio "bislacco" ragionamento.

Modificato da Drew Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
9 ore fa, Drew Batman ha scritto:

Da un po' di tempo penso che l'uomo, in una relazione, rispetto alla donna sia quello che  più si "sacrifica". Specialmente per un motivo...
Essere chiamato ad abbandonare  l'arte del rimorchio.

Questo e' quello che fa la maggioranza dei maschi, ma non e' obbligatorio e sopratutto a noi della maggioranza dei maschi non ce ne frega un cazzo.

Tocca a te decidere cosa va bene per te.

9 ore fa, Drew Batman ha scritto:

on sarebbe più  equo che l'uomo continui  ad  approcciare, senza ovviamente spingersi troppo , ma solo per "mantenersi in allenamento"?

Questa sembra un'idea plausibile, eppure per me e' una stronzata.

Starei peggio a perdere tempo ad approcciare senza poter scopare una ragazza, piuttosto che non approcciare neanche.

Si', c'e' disparita' perche' uomo e donna non sono uguali e hanno bisogni diversi nella vita e nelle relazioni.

Io ho bisogno di scopare molto di piu' di una donna e mi serve anche scopare ragazze diverse per stare bene e non sempre la stessa, e come me tanti altri.

Ognuno trova la sua personale soluzione, che sia relazione aperta, non avere una relazione e scopare in giro, andare a puttane molte volte, etc.

Tutto sta nel capire tu cosa vuoi e di cosa hai bisogno e nel trovare una soluzione per te, per come sei tu.

La maggioranza puo' fare il cazzo che gli pare, problemi loro.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti