Vai al contenuto

Scarpe e abbigliamento primaverile/estate 2019, consigli


Mistero

Messaggi raccomandati

Mistero

Ciao a tutti,

 

Stavo per guardando delle scarpe per sostituire quelle che ho ora nonostante la marca si sta scollando il tessuto sovrastante (jack And jones non hanno manco un anno). Non ho delle sneakers alte e mi chiedevo se fossero la scelta giusta e con cosa abbinarli in maniera precisa. Ho jeans, pantaloni e jeans Zara che hanno un paio di mesi, però vorrei cambiare e scambiare come faccio già ogni giorno e soprattutto non usare materiale che dovrò indossare per qualche eventuale uscita serale essendo più importanti le uscite serali del resto. Qualcun mi dà i suoi consigli nell'ambito? Sono fuori casa tutto il giorno attualmente e ho praticamente usato tutto il guardaroba. Inammissibile. Sto spendendo troppi soldi e ovviamente non intendo, esempio, comprare delle Paciotti da 500 euro seppur mi piacesse e mi darebbero 5 cm in più (sono alto 176,5 cm).

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

secondo me , delle scarpe basse bianche e pantaloncini o pantaloni di color sabbia o di colori simili, con una camicia bianca arrotolata e accompagnato il tutto con un orologio, fai proprio la tua figura. A me le tipe mi guardavano, anche perchè in pochi nella società di oggi si veste così.

 

Nelle serate un po' più fresche, una giacca sportiva va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistero

Cosa intendi per giacca sportiva? 

 

Ho bisogno di abbigliamento quotidiano per il corso attualmente, non per timorchiare. Farea figura a "scuola" per questi tre mesi. Cambiando e scambiando. Ho già usato tutto il guardaroba e per la sera uso pantaloni che ho usato poco durante la settimana. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Devi indossare ESCLUSIVAMENTE ciò che piace a te.
Va bene chiedere consigli, ma andiamo, non per vestirsi. Il gusto è assolutamente soggettivo.
Sarebbe come se chiedessi che gusto di gelato dovresti scegliere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seba

Metti qualche foto, sennò è impossibile consigliare

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
22 ore fa, Neversaynever ha scritto:

Va bene chiedere consigli, ma andiamo, non per vestirsi. Il gusto è assolutamente soggettivo.
Sarebbe come se chiedessi che gusto di gelato dovresti scegliere.

 

Non vedo cosa c'è di male nel chiedere consigli. L'abbigliamento è molto importante. Il gusto di gelato che scegli non ha conseguenze sulle tue relazioni personali, sulle ragazze che vuoi approcciare and so on. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
On 5/31/2019 at 3:01 PM, Gamebred said:

 

Non vedo cosa c'è di male nel chiedere consigli. L'abbigliamento è molto importante. Il gusto di gelato che scegli non ha conseguenze sulle tue relazioni personali, sulle ragazze che vuoi approcciare and so on. 

Pensi che l'abbigliamento ce l'abbia? 
Le donne non ti giudicheranno per il vestito che indossi, ma giudicheranno come tu ti senti dentro quel vestito. Se lo porti con disinvoltura e se riflette la tua personalità avrai guadagnato un punto, altrimenti lo avrai perso. Potresti avere i vestiti più costosi, alla moda, appariscenti che esistano, ma se non sono congruenti con la tua persona perderai comunque punti ai suoi occhi.
Spero di essermi spiegato. E spero tu abbia capito perché è bene che tu scelga da solo i tuoi vestiti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
10 ore fa, Neversaynever ha scritto:

Pensi che l'abbigliamento ce l'abbia

 

Assolutamente, un vestiario curato è importantissimo e fa la differenza. 

10 ore fa, Neversaynever ha scritto:

Le donne non ti giudicheranno per il vestito che indossi

Invece sì che lo faranno, così come ti giudicheranno per il tuo aspetto fisico, per la compagnia che frequenti, per la macchina che guidi, per il lavoro che fai ecc. ecc.... Lo hanno sempre fatto, ed è assolutamente normale. 

Continuo a non capire cosa ci sia di male a chiedere consigli di abbigliamento sinceramente ahahahah. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mistero
Inviato (modificato)
Il 30/5/2019 alle 17:39 , Seba ha scritto:

Metti qualche foto, sennò è impossibile consigliare

Foto di cosa? Non chiedo consigli per uscire la sera comunque. Sulla sera si può tranquillamente osare.  Su come vestirsi quotidianamente no.

 

Comprendo la natura di questo forum, ma non ho aperto questa discussione per chiedere cosa piaccia o meno alle ragazze. Ho chiesto consigli su cosa indossare, poi la scelta spetta a me, se mi piace e se sta bene su di me ed è adatto a me. Non divaghiamo ragazzi.

 

Tornando a noi, t-shirt di giorno e jeans o pantaloni leggeri che siano. Camicie a maniche corte o bianche per la sera. Altro tipo di camicie. Stivaletti, sneakers basse, e cosa rimane altro?

Io, in una serata, posso usare camicia elegante, giubbotto di pelle, jeans stretti e sneakers basse Armani, esempio.

Modificato da Mistero
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...