Tntgiò [Lurker] 0 Inviato 24 Maggio 2019 Condividi Inviato 24 Maggio 2019 Salve a tutti. È la prima volta che scrivo su questo forum e avrei una questione abbastanza curiosa dalla quale, anche per maturare esperienza, vorrei provare ad uscire. Praticamente, circa 2 settimane fa, prendo in poco tempo il numero di una ragazza conosciuta ad un evento della mia Università. Chattiamo per circa una settimana (preciso che mi ha cercato lei il giorno stesso e che mi dava moolta corda; anche dal punto di vista delle battute/allusioni sessuali, che ho iniziato a mettere per introdurre un'atmosfera di flirting). Lo scorso sabato arriviamo al nostro primo appuntamento. La porto in un posto collaudato che infatti funziona anche in questo caso: dopo 1 ora e mezza di chiacchere durante le quali ho cercato di scaldare l'atmosfera ma anche di fare un po' di comfort, ci baciamo; dapprima a stampo e poi limoniamo. Piano piano conquisto anche la zona tette. Ci fermiamo e lei esclama: "meno male che dovevamo contenerci". Ci spostiamo, passeggiamo e continuiamo a parlare. Ci risediamo in una panchina e limoniamo nuovamente. Tutto perfetto e magnifico, la riaccompagno e ci baciamo nuovamente per salutarci. All'improvviso la tragedia: domenica si dimostra fredda e distaccata. Risponde ma è strana. Mi dice che abbiamo corso troppo. Io le propongo di rallentare, tanto decidiamo noi i tempi. Mi risponde dicendo che ha bisogno di tempo per pensare. Credendo che si sentisse magari a disagio con la rapidità con cui è successo tutto, le propongo di rivederci anche a colazione per conoscerci meglio e diciamo ripartire con tempistiche più consone a lei. Ancora una volta dice che ha bisogno di pensarci e che mi avrebbe fatto sapere. Personalmente credo di essere incappato in una forma attenuata (un po' di comfort l'ho fatto) del Ripensamento dell'acquirente. Ora, considerando anche che si è lasciata andare anche a dichiarazioni d'amore ahahaha, c'è un modo per uscire da questo stallo di indecisione? Devo solo aspettare e sperare o posso fare qualcosa per, senza sembrare needy o petulante e fastidioso, aumentare le mie chance? Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domen11 [Partecipante] 238 Inviato 25 Maggio 2019 Condividi Inviato 25 Maggio 2019 16 ore fa, Tntgiò ha scritto: "meno male che dovevamo contenerci" Una frase che dicono sempre anche a me quando lei risponde bene al day 1 e quindi di "tutto gas" cerco di spingere, nei limiti del decente naturalmente. Per esperienza è un segnale positivo tale risposta. Non credo che tu non le piaccia, viste le "frasi d'amore" di cui tu hai parlato mi sembra che lei sia confusa. Sospetto che sia appena uscita da una situazione in cui era coinvolta ed è rimasta delusa, ha accettato probabilmente di venire con te per rimettersi in gioco ma tu le piaci secondo me. Inoltre subentra il fattore "immagine", lei ha paura di aver dato un'impressione di donna "facile" a te e questo la porta a distaccarsi (disagio come avevi detto tu). Per esperienza tu adesso devi sparire, devi far capire che anche se lei accettase, tu non gli dai tutto e subito. Non è un freeze ma devi chiudere ogni contatto e lei, per esperienza personale sarà lei che ti ricercherà. 16 ore fa, Tntgiò ha scritto: Io le propongo di rallentare, tanto decidiamo noi i tempi. Mi risponde dicendo che ha bisogno di tempo per pensare. Credendo che si sentisse magari a disagio con la rapidità con cui è successo tutto, le propongo di rivederci anche a colazione per conoscerci meglio e diciamo ripartire con tempistiche più consone a lei. Ancora una volta dice che ha bisogno di pensarci e che mi avrebbe fatto sapere. Distacco anche per evitare di sembrare nelle sue mani, per evitare di apparire disponibile a cambiare in base al suo humor, no, comandi tu. Facci sapere 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tntgiò [Lurker] 0 Inviato 25 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2019 6 ore fa, domen11 ha scritto: Una frase che dicono sempre anche a me quando lei risponde bene al day 1 e quindi di "tutto gas" cerco di spingere, nei limiti del decente naturalmente. Per esperienza è un segnale positivo tale risposta. Non credo che tu non le piaccia, viste le "frasi d'amore" di cui tu hai parlato mi sembra che lei sia confusa. Sospetto che sia appena uscita da una situazione in cui era coinvolta ed è rimasta delusa, ha accettato probabilmente di venire con te per rimettersi in gioco ma tu le piaci secondo me. Inoltre subentra il fattore "immagine", lei ha paura di aver dato un'impressione di donna "facile" a te e questo la porta a distaccarsi (disagio come avevi detto tu). Per esperienza tu adesso devi sparire, devi far capire che anche se lei accettase, tu non gli dai tutto e subito. Non è un freeze ma devi chiudere ogni contatto e lei, per esperienza personale sarà lei che ti ricercherà. Distacco anche per evitare di sembrare nelle sue mani, per evitare di apparire disponibile a cambiare in base al suo humor, no, comandi tu. Facci sapere 😉 Ok. Grazie mille per la risposta. Sembra un'analisi fatta bene da chi ha molta esperienza, quindi ti ringrazio tantissimo. Effettivamente dopo un periodo di distacco, credo stia cercando di riavvicinarsi. Quindi penso tu abbia ragione e credo di aver fatto bene a non farmi sentire più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati