mrc77 [Partecipante] 382 Inviato 24 Maggio 2019 Condividi Inviato 24 Maggio 2019 Curiosità generale, non rivolta a situazioni specifiche. Ma in linea di massima quando lei investe poco e risponde con poche parole se non solo con le emoticon, qual è il modo migliore di agire e cosa poter scrivere per portarla ad investire di più in chat? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attato [Élite] 4904 Inviato 25 Maggio 2019 Condividi Inviato 25 Maggio 2019 Domanda da un milione di dollari forse cambiare le foto)) avra’ altri Cento profili che le prendono di più Dannymetal ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrc77 [Partecipante] 382 Inviato 26 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2019 8 ore fa, Attato ha scritto: Domanda da un milione di dollari forse cambiare le foto)) avra’ altri Cento profili che le prendono di più Forse 😉 Ma dai non credo che tra tutti qui non c'è chi non sa come gestire una situazione simile. Magari che ne so, stuzzicarla con qualche piccola provocazione o cose simili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kactus76 [Partecipante] 547 Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 (modificato) Io sinceramente dopo poco mi stufo se una hb risponde in stile telegramma tipo si, no o solo con emoticons e via dicendo. Capisco che almeno all’ inizio devi essere bravo anche tu ad invogliarla a scrivere con i giusti argomenti dato che un’ hb normale avrà decine di chat aperte ma un minimo di propositività ed impegno lo deve mettere pure lei anche se ha la vagina e pensa che gli sia tutto dovuto...In situazioni del genere nexto sempre. Modificato 27 Maggio 2019 da kactus76 Dannymetal ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrc77 [Partecipante] 382 Inviato 27 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2019 45 minuti fa, kactus76 ha scritto: Io sinceramente dopo poco mi stufo se una hb risponde in stile telegramma tipo si, no o solo con emoticons e via dicendo. Capisco che almeno all’ inizio devi essere bravo anche tu ad invogliarla a scrivere con i giusti argomenti dato che un’ hb normale avrà decine di chat aperte ma un minimo di propositività ed impegno lo deve mettere pure lei anche se ha la vagina e pensa che gli sia tutto dovuto...In situazioni del genere nexto sempre. Giusto, così faccio anche io. Ma mi chiedo altresì se ci può essere un modo per portare il suo 2% di investimento a crescere ed arrivare al 5, al 10, al 20 e così via... Dannymetal ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati