Vai al contenuto

quando lei risponde a monosillabi

mrc77

Messaggi raccomandati

mrc77

Curiosità generale, non rivolta a situazioni specifiche.

Ma in linea di massima quando lei investe poco e risponde con poche parole se non solo con le emoticon, qual è il modo migliore di agire e cosa poter scrivere per portarla ad investire di più in chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da un milione di dollari 

forse cambiare le foto))

avra’ altri Cento profili che le prendono di più 

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
8 ore fa, Attato ha scritto:

Domanda da un milione di dollari 

forse cambiare le foto))

avra’ altri Cento profili che le prendono di più 

Forse 😉

Ma dai non credo che tra tutti qui non c'è chi non sa come gestire una situazione simile. 

Magari che ne so, stuzzicarla con qualche piccola provocazione o cose simili... 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Io sinceramente  dopo poco mi stufo se una hb risponde in stile telegramma tipo si, no o solo con emoticons e via dicendo. Capisco che almeno all’ inizio devi essere bravo anche tu ad invogliarla a scrivere con i giusti argomenti dato che un’ hb normale avrà decine di chat aperte ma un minimo di propositività ed impegno lo deve mettere pure lei anche se ha la vagina e pensa che gli sia tutto dovuto...In situazioni del genere nexto sempre. 

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
45 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Io sinceramente  dopo poco mi stufo se una hb risponde in stile telegramma tipo si, no o solo con emoticons e via dicendo. Capisco che almeno all’ inizio devi essere bravo anche tu ad invogliarla a scrivere con i giusti argomenti dato che un’ hb normale avrà decine di chat aperte ma un minimo di propositività ed impegno lo deve mettere pure lei anche se ha la vagina e pensa che gli sia tutto dovuto...In situazioni del genere nexto sempre. 

Giusto, così faccio anche io. 

Ma mi chiedo altresì se ci può essere un modo per portare il suo 2% di investimento a crescere ed arrivare al 5, al 10, al 20 e così via... 

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti