Vai al contenuto

Day 1: opinioni sul tipo e consigli


RiderM

Messaggi raccomandati

Tipa agganciata sulla ormai stra nota piattaforma di dating.

La chat parte abbastanza bene.

dopo due giorni propongo di spostarci su wa, accetta e ne viene fuori una bella conversazione notturna (più di un'ora) brillante e divertente, serrata, leggermente provocatoria.

il giorno dopo arriva un secco: sei libero sabato? Mi riaggancio e propongo io un'uscita (ora e luogo che sceglierò)

il giorno dopo scrive ancora lei, qualche battuta anche sul day 1.

oggi scrive di nuovo. Riparte un po' di conversazione scherzosa. La invito a tenersi libera due we non molto lontani: invito provocatorio perché le propongo di aiutarmi a fare un trasloco. Lei lo sta facendo in questi giorni. Sul tema si è scherzato molto già nelle conversazioni precedenti.

ad un certo punto

hb: ma te lasciare spazio ad altri corteggiatori no eh? 

Io: perché ti sto corteggiando?

lei: scherzo...  Bla bla 

subito dopo mi spiattella di "aver già dato buca a due per domani" uno anche piazzato (come lavoro).

io ribatto più o meno con un: gli avrai detto le solite scuse...non perdi nulla, così gli aumenta pure il desiderio!

Altro bla bla al quale segue anche da lei un "ora la do (buca) pure a te così siete tutti pari... Per colpa tua aumenta il desiderio di quei due".

 

Ora... Non è tanto la minaccia scherzosa. Non credo che voglia bucarmi e cmq sarebbe next senza problemi :))

è che mi fa cacare l'aver spiattellato di aver dato buca ad altri 2...

da quando sono qui... Più vedo (riconosco) i giochini delle hb, più mi passa la voglia di saltare i cerchi...

Che ne pensate? Cosa dovrei aspettarmi?

Dalle prime battute sembrava pure una tipa abbastanza "seria" o quanto meno tranquilla. 

Con tutta sincerità ho così tante cose per la testa in questo periodo che l'ultima cosa che vorrei è un date a cercare di "fare il figo" per competere con una shittestatrice

Nota a margine: si è lasciata da qualche mese dopo l'ennesima convivenza andata male. Complici le mie domande provocatorie sembra che l'ex avesse troppe cose da fare piuttosto che sbatterla al muro! 

Modificato da RiderM
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Dalle buca all’ultimo momento, così  torna con i piedi per terra 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
21 minuti fa, Entropia ha scritto:

Dalle buca all’ultimo momento, così  torna con i piedi per terra 

Concordo. Tanto con questa non ci esce niente, vuole solo fare la figa... Mi sa tanto di over 30 abbondante over-muro che ha scoperto Tinder e lo usa per sentirsi ancora figa. Coi disperati però.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Entropia ha scritto:

Dalle buca all’ultimo momento, così  torna con i piedi per terra 

Scusa verosimile o banale, a mo' di sfregio?

 

volevo fare un chiarimento: nelle conversazioni, abbastanza lunghe, si è sempre mostrata molto disponibile, molto friendly. Del resto è lei che mi ha lanciato la palla per l'uscita, non hai mai detto no, forse, ecc....

Eccetto quelle due battute di merda di oggi.

 

poco fa mi ha scritto di nuovo.

se ho capito bene oggi ha finito il trasloco e probabilmente ha rivisto l'ex. Infatti dopo avermi detto di essere tornata a casa ha aggiunto "è finita malissimo". Ho risposto con le faccine con le mani sulle orecchie!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Concordo. Tanto con questa non ci esce niente, vuole solo fare la figa... Mi sa tanto di over 30 abbondante over-muro che ha scoperto Tinder e lo usa per sentirsi ancora figa. Coi disperati però.

In realtà non pare abbondante over muro. Non è una stra figa ma è una 33 enne carina.

Più che questo credo "voglia fare la figa" in quanto piena zeppa di money... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

@TADsince1995, ma ci rendiamo conto?

Anche i 6 hanno la tosse!

dal 7 in su praticamente è la regola 

mi meraviglio di non aver ricevuto la fatidica domanda: hai Instagram? Domanda che puntualmente riceve un mio amico che con SOLI SELFIE, matcha diverse tipe dal 7 in su.

è palese. Tutte alla ricerca del "figo", che però difficilmente le cagherebbe dentro un locale dove sarebbero costrette ad esporsi ad un rifiuto. Su tinder invece è facile.

that's it

se non vali lì a pomparti e a giocare a deprezzarle (cose che sinceramente mi fanno pena), praticamente hai zero chance.

c'è chi dice che funziona con le "alcolizzate depresse". Non lo nego, ma a me sembra che in questo senso lo siano almeno il 60%. Percentuale che poi su tinder sale vertiginosamente attorno il 90.

Modificato da RiderM
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento.

sabato pomeriggio poi ha scritto lei. Sempre molto decisa all'uscita. 

Ha proposto di venire a prendermi, io ho accettato di buon grado vedendoci una cosa positiva.

l'impressione a prima vista è stata in linea con quella iniziale. Da molto brava ragazza. Come se quelle battute sulle buche fossero state fatte più per fare scena.

Mi è sembrata da subito molto attratta, cosa strana, almeno per me, considerato anche che era la prima volta che ci vedevamo.

al primo locale paga lei. Al secondo io. Diarrea verbale ad un certo livello. Ho dovuto riprendere il timone almeno tre volte, si cadeva troppo spesso su racconti inutili, in particolare sulla sua storia precedente.

all'uscita la bacio. La bacio ancora parcheggiati sotto casa mia. Non sto a spingere oltre, sia perché senza logistica ad hoc, sia perché noto che per lei era già tanto. Mi ha fatto un paio di battute sul fatto che stavo correndo troppo. Tipo ma te baci tutte le ragazze al primo appuntamento?! Intanto le piaceva la cosa... Positivo, no?

torna a casa e mi scrive. Rispondo e dico che sono stato bene, lei idem.

E va bene.

ma, c'è già un ma

ieri silenzio radio. Alla sera, verso le 23 scrivo io un messaggio, anche per non far passare l'idea di non essere interessato.

letto... Ancora nessuna risposta.

Possibile? Avrei sbagliato qualcosa?

O ci sono nella misura in cui non ci sei te?

o è vero che devi chiudere al primo appuntamento perché questi incontri non vanno oltre il primo date qualunque cosa succeda?

davvero faccio fatica a capire

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Non te la sei trombata ecco cosa hai sbagliato

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Valefar ha scritto:

Non te la sei trombata ecco cosa hai sbagliato

Mi sa che hai ragione.

altro che regola dei tre giorni.

evidentemente questo tipo di incontri a livello psicologico in nulla si differenzia da quelli occasionali nei locali notturni.

match e conversazione non servono a nulla, se non a rendere possibile il date. 

L'attrazione è troppo poco strutturata...

Più succede qualcosa più sale il rischio pentimento 

questo dimostra quanto loro, nonostante facciano le moderne, vivano male (pregiudizi, sensi di colpa, etc.,) questi incontri.

l'unico rimedio è spingere per chiudere.

se proprio non c'è la possibilità, paradossalmente è meglio fare un incontro solo conoscitivo.

 

ps: mi ha risposto ma in modo abbastanza freddo... Non ho altra via che mollare anche io. Se torna bene, sennò next!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...