SenzaPace [Lurker] 1 Inviato 25 Maggio 2019 Condividi Inviato 25 Maggio 2019 (modificato) Salve a tutti. Cercherò di essere breve! Conosco questa ragazza sul posto di lavoro circa un mese e mezzo fa (ci conoscevamo già in realtà ma di vista). Non riesco a capire se gli interesso o meno.. vi spiego. Iniziamo a parlare normalmente, poi la cosa comincia a diventare “giocosa”. Ci stuzzichiamo, doppi sensi, battute, cose così. Lei ad un certo punto comincia anche a scrivermi, più volte, prendendo in partenza discorsi su dei colleghi magari per poi continuare a parlare per diverso tempo di altro. Accetta anche un’uscita, dopo una cena di lavoro gli chiedo se gli va di staccarci e accetta, chiedendomi proprio lei in mezzo alla serata se conoscessi qualche posto carino perché ci stavamo veramente rompendo (l’avrei comunque dovuta accompagnare io a casa). Tra una cosa e l’altra giriamo per la città dopo aver bevuto una cosa e facciamo mattina. Non succede nulla. Il giorno dopo lei mi ricerca con un messaggio tranquillo ( a me sembrava una scusa, ma se fossi sicuro non sarei qui a chiedere). Diciamo che a lavoro non ci vediamo sempre, abbiamo turni diversi. Capita però che una sera un collega ci chiede di andare a mangiare una cosa, lei dice che non sa come tornare e io mi propongo per riportarla senza problemi. Mangiamo, dopo di che lui va via e noi restiamo nuovamente soli, con lei che mi dice di fare una passeggiata. Giriamo nuovamente in lungo e largo la città, si scherza, si ride, ci punzecchiamo ma finisce la. La riporto a casa. Ora, vi dirò il perché ancora non ci ho provato. Durante questo periodo lavorativo è capitato che un paio di volte, essendo io di strada, l’ho lasciata a casa, e tra una chiacchiera e l’altra è uscita fuori una sua frequentazione con un tizio più grande, ma con lei convinta che la cosa è destinata a morire. Inoltre, a volte capita che mi chieda di mie esperienze passate con persone che per caso conosciamo entrambi, facendomi anche qualche battuta (io ovviamente sono muto sull’argomento). È capitato anche che mi dicesse “mi dispiace per te che li dove stiamo ci siano poche donne..”Questo mi frena, perché non capisco se lei vede in me semplice amicizia o c’è un doppio significato dietro. Per farvi capire, chi lavora intorno a noi ci ha costruito tutta una cosa intorno per quanto feeling c’è quando siamo insieme, cosa che sia lei, sia io, per non passare da imbecille, spesso diciamo di non dire, perché sono cavolate, anche scocciati. C’è un piccolo particolare da aggiungere: quando siamo stati soli, più di una volta, lei ha fatto riferimento a sta cosa qua che dicono le persone intorno, con lei che mi dice “anche se fosse lo dico a loro, saranno affari tuoi e miei”. Ora vi chiedo, che faccio? Rischio di prenderlo sto palo? A me piace parecchio, oltre il lato fisico mi prende proprio di testa.. Grazie per l’attenzione e scusate per il sermone. Modificato 25 Maggio 2019 da SenzaPace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PapuPetagna [Partecipante] 6086 Inviato 25 Maggio 2019 Condividi Inviato 25 Maggio 2019 Secondo me lei non aspetta altro......muoviti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloG [Partecipante] 1842 Inviato 25 Maggio 2019 Condividi Inviato 25 Maggio 2019 Vai facile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melluin [Partecipante] 399 Inviato 26 Maggio 2019 Condividi Inviato 26 Maggio 2019 Io mi farei molti meno problemi, ti ha cercato ripetutamente. Per una donna é una manifestazione di interesse equivalente ad un uomo che lo tira fuori. Che lei diventi una amante o un’amica dipende da come di comporti nelle prossime 1-2 uscite. Kino escalation e rapport: amanti. Solo rapport: amici. Solo kino: sei un porco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloG [Partecipante] 1842 Inviato 26 Maggio 2019 Condividi Inviato 26 Maggio 2019 1 ora fa, Melluin ha scritto: Solo kino: sei un porco! 😂 In questo caso vinci sempre! Sottone ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NeoHiril [Partecipante] 42 Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 Nel tuo caso, vai scioltissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demon1975 [Banned] 810 Inviato 28 Maggio 2019 Condividi Inviato 28 Maggio 2019 Vinci a mani basse...ti sta solo testando. Vai e colpisci. 1 a 0 per te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati