Vai al contenuto

Strategia Dell amicizia

Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

Ho deciso con un hb che ci ho provato più volte e rifiutato, di chiamarla amica più volte. Questa hb pensa ancora che le vado dietro. Un po' è vero ma non in modo diretto. Ho notato che una volta l ho chiamata amica e ha fatto una faccia come se si fosse fermata a riflettere su quella parola. Allora ho pensato Tipo ci parlo, e dico, che amica pazza che ho, oppure metto più volte in mezzo la parola amica. Chissà che succede bho 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Parere mio basato sulla deduzione più che l'esperienza.

Praticamente vorresti friendzonare, con le parole più che con i fatti, la ragazza per indurla ad una reazione.

Potrei capire se fossi pieno di ragazze, desiderato da tutte... allora questa potrebbe chiedersi: che cosa ho che non va rispetto alle altre?

Però rimane il fatto che una ragazza, se carina, ha decine di alternative, quindi il tuo piano è destinato a fallire comunque.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Il 27/5/2019 alle 09:55 , gort ha scritto:

Parere mio basato sulla deduzione più che l'esperienza.

Praticamente vorresti friendzonare, con le parole più che con i fatti, la ragazza per indurla ad una reazione.

Potrei capire se fossi pieno di ragazze, desiderato da tutte... allora questa potrebbe chiedersi: che cosa ho che non va rispetto alle altre?

Però rimane il fatto che una ragazza, se carina, ha decine di alternative, quindi il tuo piano è destinato a fallire comunque.

Potresti avere ragione. O forse no. Chi lo sa  tempo lo dirà. I meccanismi psicologici delle hb sono inerenti anche alla relazione stessa, non è che ti scopi hb solo se sei circondato di donne. I meccanismi sono tanti. Una hb abituata a vederti come quello che la desidera come donna, vedersi chiamata più volte amica, un cambiamento lo produce. Può an he portare a nulla, intanto un cambiamento in lei produci. L essere desiderato da tante  dalle hb  è solo  uno dei fattori che producono attrazione. Altrimenti tutti i ltr prima dovevano essere casanova nati, ma non è così. E non è neanche detto che se molte ti vogliano allora ti vogliono tutte. Inoltre l hb percepisce se sei nedy o meno indipendentemente dalla tua sfera privata. Non c'è bisogno che fai vedere che tutte ti vogliono. Anzi può essere peggio, perché potrebbe solo prenderla come una sfida e magari te la fa annusare e nemmeno te la da. Ripeto io ho osservato nei suoi occhi una reazione. Quindi anche perché non ho più niente da perdere, attuero' questa strategia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/5/2019 alle 16:17 , Riso soffiato ha scritto:

Ho deciso con un hb che ci ho provato più volte e rifiutato, di chiamarla amica più volte. Questa hb pensa ancora che le vado dietro. Un po' è vero ma non in modo diretto. Ho notato che una volta l ho chiamata amica e ha fatto una faccia come se si fosse fermata a riflettere su quella parola. Allora ho pensato Tipo ci parlo, e dico, che amica pazza che ho, oppure metto più volte in mezzo la parola amica. Chissà che succede bho 

Ma uscire le palle e provare a baciarla no? 

Perché perdersi in cazzate? 

Potrai chiamarla amica quanto vuoi, ma il tuo BL trasuda voglia di scoparla, e lei lo capisce perfettamente.

Anche io prima le inventavo tutte, ma da un po' di tempo ho deciso di essere perfettamente trasparente.

• Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Inviato (modificato)
34 minuti fa, TheFil ha scritto:

Ma uscire le palle e provare a baciarla no? 

Perché perdersi in cazzate? 

Potrai chiamarla amica quanto vuoi, ma il tuo BL trasuda voglia di scoparla, e lei lo capisce perfettamente.

Anche io prima le inventavo tutte, ma da un po' di tempo ho deciso di essere perfettamente trasparente.

Il gioco è proprio quello. Verbale amica. Paraverbale voglio scoparti. No baciarla in questo caso no perché in passato ha rifiutato i miei inviti. Come posso baciarla se nemmeno accetta un invito? Non è che le hb le puoi prendere così e le baci. Nemmeno nei film succede così. 😂 😂 😂 

Modificato da Riso soffiato
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Il gioco è proprio quello. Verbale amica. Paraverbale voglio scoparti. No baciarla in questo caso no perché in passato ha rifiutato i miei inviti. Come posso baciarla se nemmeno accetta un invito? Non è che le hb le puoi prendere così e le baci. Nemmeno nei film succede così. 😂 😂 😂 

Più che gioco sembra che tu non abbia coraggio di farti avanti. 

Quando una ragazza capta incoerenza tra verbale e paraverbale, ti etichetta come sfigato e senzapalle. 

Crea la giusta situazione e baciala. 

Evidentemente se rifiuta o l'hai totalmente bruciata, o ti poni male. 

Modificato da TheFil
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
15 ore fa, TheFil ha scritto:

Più che gioco sembra che tu non abbia coraggio di farti avanti. 

Quando una ragazza capta incoerenza tra verbale e paraverbale, ti etichetta come sfigato e senzapalle. 

Crea la giusta situazione e baciala. 

Evidentemente se rifiuta o l'hai totalmente bruciata, o ti poni male. 

Non sono d accordo. Innanzitutto se rifiuta ci possono essere 1000 variabili del perché rifiuta, non ci si può prendere sempre la responsabilità di tutto. Quando la inviti più volte e rifiuta secondo te quello non è un farsi avanti? La non calibrazione del verbale con il verbale non indica che sei sfigato quando lei sa benissimo che fai finta di chiamarla amica quando invece la desideri. Dipende dal contesto e dalla relazione, tu parli per leggi universali e non casi specifici. Non ci sono regole universali. Se l hb di turno ti ha rifiutato e tu la chiami amica quando il body language dice il contrario, lei capisce che è una sfida, come per dire, ok non ci provo più però sappi che ti voglio. La manda in confusione. Certo se capita l occasione proverò a baciarla ma non capiterà soprattutto se non accetta un appuntamento.  

Link al commento
Condividi su altri siti