Vai al contenuto

Lei torna dal suo AFC ex?

Trapanatore9

Messaggi raccomandati

Trapanatore9

Salve, sono un ragazzo di 17 anni e in questi giorni mi trovo in una situazione del tutto a me nuova, forse perchè per la prima volta ho a che fare con dei sentimenti, ora vi racconto la mia avvincente e strana storia.

Iniziò tutto una sera di marzo, io ed M (uno dei miei migliori amici) andiamo a casa di Y (nostra compagna di classe, che si presumeva fosse interessata a me). Lì c'erano Z (mia storica amica, nonchè ragazza di M e migliore amica di Y ed X), X (la mia HB, migliore amica di I ed Y, la prima volta che stavo assieme a lei, fin'ora solo conosciuta di vista), ed un'altra ragazza. Trascorriamo una bella serata, arrivati al momento di coricarci, io X ed Y andiamo nello stesso letto, la mia HB mi fa spazio affianco a lei e trascorriamo la notte a discutere ridere e scherzare (non mi sono spinto oltre).

Ognuno tornato a casa propria, Z mi fa sapere che l'HB mi pensa e io faccio lo stesso tramite il mio migliore amico. A fungere da CB 3 elementi:

1. Il suo ex storico che ancora le va dietro, 
  2. Il suo ex recente, lasciato da circa un mese, suo compagno di classe nonchè mio conoscente, che ancora le va dietro,
  3. Y, anche se l'HB rende subito noto che se ne sarebbe sbattuta le scatole della sua cara migliore amica pur di stare con me.

Fatto sta che alla fine di tutto la spunto io, il bacio arriverà circa un mese dopo, dopo varie vicissitudini, atteggiamenti freddi e restii da parte mia per non "espormi troppo" (a volte uscivamo in gruppo e non la cagavo di striscio), gite varie, in una delle poche volte che siamo riusciti a vederci dal primo incontro. Non ci vediamo molto spesso causa impegni scolastici, ma iniziamo a chattare assiduamente; il mio atteggiamento nei suoi confronti è stato sempre da "stronzo", dato che cerco sempre di non esporre troppo fin da subito i miei sentimenti, e perchè sono convinto che alle ragazze non piaccia avere il cagnolino che le va sempre dietro. Non so se è una caratteristica mia, ma io riesco subito a capire quando una ragazza è interessata a me, anche con lei è stato così, dalla prima mitica sera trascorsa assieme, ma leggermente diverso rispetto alle altre, non mi dava la stessa sicurezza di averla totalmente in pugno, cosa che invece ho sempre sperimentato in vecchie relazioni, ma mi convinco di attribuire questo suo atteggiamento ad una maturità maggiore ( lei è mia coetanea ), rispetto alle mie vecchie ragazze.

Finchè non arriviamo a ieri, la storia procedeva discretamente, anche se non avevamo modo di vederci spesso e solo una volta era potuta venire a casa mia(solo limoni duri). Abbiamo parecchi amici in comune, e in questa settimana eravamo a ben due compleanni diversi (uno ieri sera). L'altro ieri lei ha avuto un' altro compleanno con i suoi compagni, quindi c'era anche il suo ex: solite storie su insta dove balla e urla a squarciagola con le amiche, forse mezza brilla; ci scambiamo gli ultimi messaggi di sera e non mi scrive più. Il giorno dopo (ieri), non mi scrive, fin quando un mio amico non mi manda lo screen di una storia di instagram in cui lei era seduta sopra il suo  AFC ex recente (quello che non tenevo proprio in considerazione, considerando il fatto che mi hanno sempre riferito che la loro più che una vera relazione, è stata una cazzatina da bambinetti, in cui lei non era mai stata veramente presa), che le teneva in braccio in una posa (tenendola per le cosce e il fianco) che mi ha arrecato molto fastidio (io non ne tollero neanche mezza di cose di sto genere). Non ci ho visto più dalla rabbia. La sera c'era il compleanno, lei mi scrive SOLO per chiedermi se le posso dare il passaggio e io rifiuto con un categorico no. Arrivo alla festa, in fashionably late, baci e abbracci con tutte le mie amiche ed amici, sorriso stampato in faccia per fare l'indifferente (anche se dentro la rabbia mi stava massacrando) e la scorgo assieme al suo gruppo di amici leggermente in disparte. Dopo un po' me la ritrovo davanti. Mi chiede se possiamo parlare (fino ad allora non ci eravamo rivolti parola) ed io , perforandola con lo sguardo :" NO"; lei :" Ma non è successo niente, ti posso spiegare", ed io "Non me ne frega un c***o" e me ne sono andato. Trascorsa la serata tra fiumi di alcol, festeggiamenti, musica techno, balli e attegiamenti provocatori nei confronti di lei (che continuava a guardarmi) con le mie amiche, davanti ai suoi occhi. Alla fine della serata mi ritrovavo abbracciato con due mie amiche, la famosa Y seduta sopra me, e la mia HB che prima di andare via, mi passa davanti, saluta col bacio la ragazza sopra le mie cosce e quelle attorno a me (diciamo che a questi compleanni si conoscono un po' tutti a vicenda). Inutile dirvi che di ciò ci ho goduto come un maiale...vedere lei che saluta la sua cara migliore amica (della quale se ne era però sbattuta pur di stare con me) in braccio a me...mamma mia che goduria.

Ragazzi adesso non so come devo comportarmi, tutti provavano a convincermi a darle un'opportunità per spiegarsi, ma io sono fermo nella mia ira/furia/incazzatura. Penso sia la prima volta in cui davvero mi interessa una ragazza, e questo episodio della sua foto in groppa al suo ex, entrambi sorridenti in preda ai fumi dell'alcol, mi ha fatto imbestialire. Sto male a pensare che possa tornare con quell'individuo. Stanotte è stata uno schifo, ho sognato continuamente quella foto e loro due assieme. Aiutatemii

Modificato da Trapanatore9
Link al commento
Condividi su altri siti